Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, maggio 03, 2014

Pronostici Bundesliga, le occasioni per vincere soldi il 3 maggio 2014

PRONOSTICI PARTITE BUNDESLIGA 3 MAGGIO 2014 (33^ giornata)

H 15:30

BORUSSIA DORTMUND (2°, 65 punti) - HOFFENHEIM (9°, 41 punti) 3-2
Goal 1.35 - Over 2.5 1.22 - Over 3.5 1.61
Mancano soltanto 2 giornate compresa questa, nessuna ha paura di perdere qualcosa infatti al Dortmund il 2° posto non glielo toglie nessuno, così come agli ospiti nessuno leva la salvezza.
Penso che in questa e nella prossima partita contro l'Hertha, i gialloneri si divertiranno perché poi per impegnarsi anche mentalmente ci sarà la finale di coppa nazionale contro il Bayern, il 17 maggio!
Nelle ultime 2 partite la difesa della squadra della Ruhr ha subito 4 reti, con l'Hoffenheim che però non segna più tanto com'eravamo abituati a vedere, infatti ha fatto 1 solo nelle ultime 2 giornate.
Io però opto per un classico della Bundesliga: Goal e Over 2.5, ma l'unica quota giocabile è l'Over 3.5..

BORUSSIA M'GLADBACH (6°, 52 punti) - MAINZ (7°. 50 punti) 3-1
1X 1.25 - 1 1.95 - Goal 1.57
Bellissima questa partita che vede affrontarsi due squadre in lizza per l'ingresso in Europa!!!
Le statistiche sono a favore della squadra di casa, infatti nel proprio stadio ha pareggiato e perso soltanto 3 volte, mentre gli ospiti fuori casa hanno perso ben 8 volte segnando pochino.
Il Mainz avrà la possibilità di rifarsi in casa contro l'Amburgo, mentre il Borussia affronterà fuori casa il più temibile Wolfsburg. Guerra all'ultimo sangue, si potrebbe dire così!
Ci sono stati 4 segni Under 2.5 nelle ultime 6 partite del Borussia, mentre solo 2 volte ciò è avvenuto per le più recenti partite del Mainz che comunque fuori casa ha perso nelle ultime 3 occasioni!
Penso che entrambe si chiuderanno un poco per tentare qualche veloce ripartenza come sono soliti fare in Germania. Ma meno del solito sia visti i loro recenti risultati, sia vista l'importanza della posta in palio. Però un Goal ci sta, e la quota è buona.

AMBURGO (16°, 27 punti) - BAYERN MONACO (1°, 84 punti) 1-4
1X 2.87 - 1 7.00
L'Amburgo per tentare di salvarsi deve vincere le ultime 2 partite a disposizione ma difficilmente ci riuscirà contro Bayern e Mainz (vedi sopra), anche se non penso che Guardiola sia molto d'accordo..
L'unica che però può concedergli questo lusso è il Bayern..
Se nelle ultime giornate ha perso spesso e volentieri, gli anseatici in casa non stanno andando male, anzi: 3 vittorie-2 pareggi-1sconfitta nelle ultime 6 partite casalinghe!

STOCCARDA (15°, 32 punti) - WOLFSBURG (5°, 54 punti) 1-2
X2 1.44 - X 3.80

Allo Stoccarda, se non erro, basta 1 solo punto per salvarsi, condannando l'Amburgo all'inferno.
Il Wolfsburg deve però vincere sia questa partita che l'ultima contro il Bayern (fuori casa), per non farsi buttare fuori dall'Europa da Borussia Mg e Mainz.
Il Wolfsburg ha come unica occasione sicura questa partita perché poi affronterà i rivali del Borussia Mg, mentre lo Stoccarda sarà ospite del Bayern che avendo già vinto il campionato è imprevedibile.
Entrambe stanno andando bene e 1 punto a testa ci può stare.

FRIBURGO (12°, 36 punti)- SCHALKE (3°, 58 punti) 0-2
X2 1.28 - Goal 1.53
Il Friburgo è salvo e lo Schalke male che vada andrà in Champions passando per i preliminari.
E' comunque una buona occasione per la squadra di Boateng di fare punti, cosa che accadrà anche nell'ultima giornata quando affronterà il Norimberga. Il Friburgo potrà fare punti contro l'Hannover ma sarà ospite e fuori casa ha già perso 8 volte segnando molto poco.
Uhm, cavoli, il Friburgo sembra essere molto più agguerrito degli ospiti avendo perso 1 sola volta nelle ultime 8 giornate, ma c'è anche da dire che fino a poco tempo fa aveva bisogno di punti per salvarsi, ora no. Ben 6 comunque i gol nelle ultime 2 partite!!
Lo Schalke invece ha frenato perdendo nelle ultime 2 giornate sia in casa che fuori, e segnando 1 solo gol. Occasioni da gol però ne realizzano sempre!
Penso che i padroni di casa ormai siano stanchi dopo tutte quelle partite giocate a mille per fare punti, e penso che lo Schalke avrà fatto "quadrato" per capire gli errori degli ultimi incontri per non commetterli più.

NORIMBERGA (17°, 26 punti) - HANNOVER (13°, 36 punti) 0-2
1X 1.30 - 1 2.10 - Goal 1.50
Questo incontro fa ridere perché il Norimberga ha perso 9 volte nelle ultime 10 giornate, mentre l'Hannover fuori casa ha person ben 12 volte!
Un match fra disgraziati, verrebbe da dire, tanto per ridere!
La squadra di casa per salvarsi (andando almeno ai play-off) deve vincere per superare l'Amburgo e sperare che questo vince al massimo 1 volta sola senza alcun pareggio. La qual cosa ci sta perché prima affronterà il Bayern poi il Mainz fuori casa.
Considerando che nel Norimberga gioca il bomber Drmic, diamogli un po' di fiducia suvvia!

EINTRACHT FRANCOFORTE (11°, 36 punti) - BAYER LEVERKUSEN (4°, 55 punti) 0-2
2 1.75
Il Bayer viene da un periodo migliore rispetto a quello dell'Eintracht e deve vincere per staccare definitivamente Wolfsburg e Borussia Mg distanziati rispettivamente di 1 punto e 3 punti. Veramente poco!
Il Francoforte pur essendo undicesimo, ha però solo 4 punti in più della quart'ultima, ma di sicuro non rischia i play-off, per cui non sarà certo la partita della vita.

WERDER BREMA (14°, 36 punti) - HERTHA BERLINO (10°, 41 punti) 2-0
1X 1.50 - Goal 1.44 - Over 2.5 1.57
Partita inutile, nessuna delle due squadre lotta per qualcosa. Se il Werder dovessere sempre perdere, dal 14° posto scenderebbe al massimo al 15°..
I verdi arrivano 2 sconfitte fuori casa 1 vittoria in casa, da 3 Over 2.5 (di cui anche 3.5 e oltre) e 2 Goal.
L'Hertha è finalmente uscito da un periodo di crisi, pareggiando prima con l'Augusta fuori e battendo poi in casa l'Eintracht, ma quello di Braunschweig. In compenso fuori casa non vince dal 22 febbraio.
Alla fine visto che entrambe stanno segnando un po', affidiamoci al segno Goal!

EINTRACHT BRAUNSCHWEIG (18°, 25 punti) - AUGUSTA (8°, 46 punti) 0-1
1X 1.55 - 1 2.80
I padroni di casa sono ultimi e hanno perso sempre nelle ultime 3 giornate. L'ultima vittoria in casa però non è molto distante, infatti avvenne il 6 aprile, 3-0 contro l'Hannover (dal 15 febbraio al 6 aprile, mai una sconfitta in casa, 5 risultati utili consecutivi!).
Gli ospiti hanno ancora speranze di entrare in zona Europa League, ma davanti a loro hanno squadre più forti come Mainz e Borussia Mg che di sicuro almeno 1 punto lo faranno in queste ultime 2 giornate, per cui al massimo l'Augusta dall'ottava posizione riuscirà al massimo ad arrivare inutilmente alla settima. L'Eintracht invece può ancora clamorosamente salvarsi, per cui penso che i "leoni" siano i favoriti per questo incontro.

SCHEDINE

DOPPIA FACILE
Borussia Dortmund - Hannover Goal 1.35
Friburgo - Schalke X2 1.28
Totale: x1,73

TRIPLA FACILE
Borussia Dortmund - Hannover Goal 1.35
Friburgo - Schalke X2 1.28
Werder Brema - Hertha Berlino Goal 1.44
Totale: x2,48

DOPPIA DIFFICILE
Amburgo - Bayern Monaco 1X 2.87
Eintracht Braunschweig - Augusta 1 2.80
Totale: x8,04

Nessun commento: