Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, maggio 03, 2014

Shock Fiorentina - Napoli C. ITALIA

Come al solito le partite di calcio vengono sfruttate dagli ultrà per mostrare il loro lato peggiore che non consiste soltanto in invettive razziste, ma anche in botte e sprangate. Perché?
Non riusciamo davvero a capirlo.
Sicuramente il calcio non centra, o meglio, se la gente fosse meno fissata con una determinata squadra, intendiamo con ciò la propria, forse smetterebbe di svolgere il ruolo del "crociato" per mettere addosso i panni del "cultore" del calcio a 360°.
La terra dei mille campanili, cioè l'Italia ma non solo, si deve ancora evolvere!

PS: e meno male che qualcuno si lamentava dell'appellattivo che un giornale inglese aveva rivolto alla città di Napoli.. (cosa che comunque può valere per molte altre città italiane!)

Nessun commento: