Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, maggio 01, 2014

Siviglia all'ultimo! Juve delusione

Incredibile, mentre il Siviglia è riuscito a segnare il gol del passaggio del turno allo scadere dei minuti di recupero (era il 94° quando ha segnato M'Bia di testa!), la Juventus pur giocando in 11 contro 9 non è andata oltre, in casa, allo 0-0 contro il Benfica! E pensare che bastava un misero gol per passare il turno..

Partita arcigna quella fra torinesi e lusitani, ma i bianconeri hanno comunque avuto diverse occasioni da gol, diciamo almeno 4. Annullato anche un gol a Osvaldo per fuorigioco di Pogba che gli aveva fatto l'assist. Il Benfica s'è visto solo a tratti in fase proponitiva, ma più che altro pensava a parare i colpi.

Alla Juventus, almeno in Europa, manca davvero quel tocco e colpo di classe in più, che consiste anche nell'avere una certa calma utile per impostare bene ogni fase, sia di possesso che di attacco.
Infatti Bonucci ha sbagliato molto per quanto riguarda le verticalizzazioni, sulle fasce Asamoah e Lichtsteiner non hanno inciso, Pirlo non ha brillato e Llorente non ne ha azzeccata una. Ottimo invece Marchisio, entrato a -12 dal termine al posto di Vidal calato nella ripresa, con due bei cross 

E così la finale di Europa League, che si giocherà il 15 Maggio allo Juventus Stadium.. pensate che disdetta .., vedrà confrontarsi le squadre di Benfica e Siviglia.

Nessun commento: