Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, maggio 01, 2014

Sodinha: il boom del "ciccione"


Felipe Sodinha, centrocampista brasiliano nato nel luglio 1988 e dal 2012 in forza al Brescia, fa il boom su Internet grazie ad un video realizzato dalla Gazzetta dello Sport in cui si decantano qualità tecniche e vizi fuori dal campo come quello legato al cibo di cui va letteralmente pazzo.

E' un trequartista non molto alto, 1.74cm, ma dal peso eccessivo, infatti i suoi chili sono 82 e lui punta a scendere ad almeno 80.

Dal 2008 è un giocatore professionista, venendo tessero prima dall'Udinese, poi da Bari, Paganese, Portogruaro e Triestina, ma è solo dall'anno scorso che ha trovato posto in campo.

Sembra veramente strano che un ragazzo con codesto fisico imponente sia divenuto l'idolo dei tifosi delle Rondinelle, o anche solo il fatto che sia un professionista, eppure così è e lo ha dimostrato recentemente coi suoi gol e i suoi assist al bacio.

Nessun commento: