Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, maggio 29, 2014

TORO IN EUROPA LEAGUE!

EUROPA LEAGUE: PARMA FUORI, TORINO DENTRO!

Non vedremo dei grandi festeggiamenti e caroselli per le strade del centro di Torino, perché l'ingresso in Europa League del Torino avviene tramite dei freddi cavilli burocratici, diciamo così, però l'ingresso in Europa dopo 20 anni farà passare ai granata un'estate serena (anche se deve ancora cominciare e potranno esserci dei colpi di scena), compreso Cerci che ha sbagliato il rigore che avrebbe portato in Europa il Toro per meriti sportivi e non fiscali :)

Il Parma di Ghirardi, che ora si dice stufo del calcio ("Per me il calcio finisce oggi", ha tuonato), è stato escluso dalle competizioni UEFA per un contenzioso di circa 300 mila euro (pagamento IRPEF versato in ritardo).

Questo il comunicato che comunica l'esclusione dei ducali:

“L’Alta Corte di Giustizia Sportiva ha respinto il ricorso presentato dalla F.C. Parma contro la FIGC avverso il provvedimento di diniego della Licenza Uefa per la stagione sportiva 2014 – 2015″.

Nessun commento: