Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, maggio 01, 2014

Triste blues allo Stamford Bridge

Chi parlava di un Atletico Madrid tutto cuore e muscoli deve ricredersi guardando il loro terzo gol in quel dello Stamford Bridge: lancio di Tiago (ex Juventus) da poco oltre il cerchio di metà campo, inserimento in area di Juanfran che dalla destra e di prima crossa verso sinistra al volo dove arriva un compagno di testa che centra la traversa, ma sempre di prima ecco il colpo leggero sicuro di Turan che, sempre di prima, demolisce definitivamente i Blues e li manda a suonare il piffero da un'altra parte!

Eccome titolano i giornali italiani (in ordine: Gazzetta, Tuttosport, Corriere dello Sport), inglesi (Guardian) e spagnoli (AS, Mundo Deportivo):







Nessun commento: