Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, giugno 24, 2014

Ciao Ciro!

Proprio oggi, giorno della terza partita ai Mondiali per l'Italia e giorno in cui avrebbe fatto il suo debutto il napoletano Ciro Immobile, è morto un tifoso del Napoli..

Ciro Esposito, giovane tifoso del Napoli, è spirato questo pomeriggio in ospedale dopo oltre 1 mese e mezzo di degenza dopo i sanguinosi fatti di Roma. Il 3 maggio scorso infatti, le tifoserie acerrime nemiche di Roma e Napoli vennero alle mani, e non solo, nelle ore precedenti la sfida tra Fiorentina e Napoli valevole per la conquista della Coppa Italia. Ciro Esposito, proveniente da Napoli e su un bus assieme a tanti altri partenopei, una volta sceso, venne colpito da un proiettile sparato dal famigerato capo ultras romanista De Santis..

Avvenimenti simili ci rimandano più a scontri tra clan mafiosi che ad incontri tra tifosi di calcio...

Nessun commento: