Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, giugno 09, 2014

Le dichiarazioni di Pippo Inzaghi e Mandzukic

Da oggi, Filippo Inzaghi in arte SuperPippo, è il nuovo allenatore della prima squadra del Milan, dopo esserlo stato nelle giovanili.

Ecco le sue odierne dichiarazioni:

"Sono felicissimo, per me oggi è un giorno indimenticabile! Ringrazio Berlusconi e tutto il club per la fiducia e la prestigiosa opportunità professionale concessami.
Sono onorato e orgoglioso di essere l'allenatore di una squadra che è stata la mia vita per tantissimi anni, con la quale ho condiviso gioie ed emozioni indelebili!
Darò tutto me stesso per questi colori, con dedizione, passione e determinazione, come ho sempre fatto sia da giocatore che da allenatore delle giovanili. Un abbraccio ai tifosi rossoneri.. FORZA MILAN!"

Della sua esperienza coi giovani ci si ricorda della recente vittoria nel Torneo di Viareggio!

Di tutt'altro avviso, invece, Mario Mandzukic, che non vede l'ora di lasciare il Bayern Monaco.

Leggiamo:

"Non posso continuare a giocare col Bayern, il perché è molto semplice: sono incompatibile col sistema di gioco di Guardiola"

Il suo prezzo? 20 milioni.

Nessun commento: