Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, giugno 29, 2014

Pronostico Olanda-Messico e Costarica-Grecia

MONDIALI 2014 - I pronostici del 29 giugno 2014


Ieri abbiamo indovinato il passaggio del turno di Brasile e Colombia, indovinando il pareggio a fine primo tempo in Brasile-Cile e gli Under sempre alla fine dei primi tempi.

Oggi si disputeranno due belle partite, una agguerrita tra Olanda e Messico (2-1), due squadre vivaci, e poi Costarica-Grecia (1-1), ovvero una sfida tra la sorpresa dei Mondiali e una squadra che ha sorpreso anch'essa passando il turno.

Nella prima partita la favorita è sicuramente l'Olanda perché ha fuoriclasse d'esperienza come Robben e Van Persie e diversi giovani arrembanti, dei veri peperini. A me ora viene in mente Depay!
Gli avversari hanno fatto pochi gol, soltanto 1 volta hanno superato il singolo gol, anche se contro il Camerun avrebbero meritato di vincere almeno 2-0, anziché 1-0, ma qualche uomo di esperienza e che sta giocando bene ce l'ha, come Guardado del Bayer Leverkusen ed ex Valencia e Deportivo. Il più famoso è ovviamente il Chicharito Hernandez, seguito dal talentuoso Giovani ex Barcellona, e ora inoltre è salito sugli "altari della cronaca" il portiere Ochoa, che però in Francia nello scorso campionato ha subito ben 71 reti, anche se la colpa non può certo essere totalmente sua (vi ricordate Perin? Subì tante reti ma da sempre tutti ne parlano bene!).

Dovrebbe essere una partita spettacolare, basata più sul talento che sul fisico, quindi meno dura rispetto a Brasile-Cile (28 falli fatti dai padroni di casa e 23 dagli ospiti).

Ci può stare il Goal da ambo le parti, ma vista la quota io punterei su chi è più forte, ovvero l'Olanda. Dopo aver stracciato la Spagna si merita la mia piena fiducia.

SEGNO 1 a 2.05 (attenzione però al clima, infatti si giocherà alle 13 e come dice Van Gaal, ci sarà il rischio di avere delle allucinazioni!)

Anche secondo gli esperti di
WHOSCORED
l'Olanda vincerà (anche su SOCCERFAME e BETONEWS la maggioranza opta per il segno 1).

---

Che dire dell'altra partita che si giocherà alle 22:00?

Secondo me sarà sicuramente meno spettacolare della prima, ma noi dobbiamo pensare soprattutto a trovare una favorita, che io reputo possa essere la Costarica, infatti dopo due grandi vittorie nel girone a eliminazione contro Uruguay e Italia, poi ha potuto riposarsi contro l'Inghilterra, contro la quale ha ottenuto un superpronosticabile pareggio. La Grecia invece ce l'ha fatta all'ultimo, quindi sarà più stanca, ed ha una formazione sì più esperta, ma che non eccita gli animi di nessuno, almeno secondo me. Nella Grecia inoltre mancherà, forse, il talentuoso "bolognese" Koné.

Anche in questo caso, quindi, vada per il segno 1 dato a un interessantissimo 2.50! 

Anche secondo gli esperti di
WHOSCORED
la Costarica vincerà (anche su SOCCERFAME e BETONEWS la maggioranza opta per il segno 1).

Nessun commento: