Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, luglio 07, 2014

ALLSVENSKAN: i pronostici del 7 Luglio 2014

ALLSVENSKAN - PRONOSTICI PARTITE 7 LUGLIO 2014

E così, dopo il clamoroso pareggio del Malmo contro l'ultima in classifica, vediamo di rimetterci in sesto con le partite di Lunedì 7 Luglio 2014!

PRONOSTICO ATVIDABERG - AIK SOLNA 0-3

Valore rosa Atvidaberg: 225 mila euro
Valore rosa AIK: 465 mila euro

Classifica Atvidaberg: 8/16 (16 punti)
Classifica AIK: 5/16 (22 punti)

Differenza reti Atvidaberg: +5 (14/17)
Differenza reti AIK: +4 (23/19)

Come avete appena avuto modo di notare, la squadra di casa è leggermente inferiore rispetto a quella ospite.
L'Atvidaberg ha perso 4 volte, mentre l'AIK soltanto 2.
In casa, però, non ha mai perso. L'AIK idem, quando fuori casa!

Sarà quindi un incontro interessante per vedere se per la prima volta una delle due formazioni perderà in questo contesto del casa/fuori casa.
L'Atv. arriva da una sconfitta, subita fuori casa contro il Mjallby, mentre l'AIK non perde dal 20 aprile, ovvero 8 partite fa!

Attenzione, è da ben 9 partite di campionato che l'AIK va in Over 2.5 (4 volte Over 3.5). Fuori casa l'AIK non perde dal 23 settembre!!! Anche qui pioggia di gol: nelle ultime 4 sfide 4 Over 3.5 e nelle ultime 9 sempre Over 2.5! L'Atv., invece, in casa arriva da 3 Under.. sarà anche curioso dunque vedere se finirà in Under o in Over, non c'è una grande certezza neanche da questo punto di vista.

Dalle statistiche si deve notare come l'Atv. subisca poche reti in casa, mentre l'AIK è vero che ha una buona media gol fatti per partita (2,20 gol), ma questa aumenta anche per i gol subiti!

Nelle loro ultime 4 sfide dirette disputate ad Atvidaberg, l'AIK Solna non ha MAI vinto e ha subito ben 3 sconfitte, realizzando in totale 1 sola rete! A Stoccolma, invece l'AIK ha vinto le ultime 3 sfide.

ATTENZIONE: nell'AIK mancherà il costaricano Borges che fino a ieri era impegnato in Brasile!
E' autore di 4 gol e 2 assist in questo campionato, il migliore della sua squadra!

PRONOSTICO:
segno X2 a 1.35 (perché l'AIK sta andando meglio e fuori casa va benissimo) o addirittura segno 2 a 2.30 (ma solo per la quota nettamente migliore!).

---

PRONOSTICO DJURGARDEN - ELFSBORG 1-1

Valore rosa Djurgarden: 325 mila euro
Valore rosa Elfsborg: 470 mila euro

Classifica Djurgarden: 7/16 (18 punti)
Classifica Elfsborg: 3/16 (23 punti)

Differenza reti Djurgarden: +5 (16/11)
Differenza reti Elfsborg: +8 (18/10)

Entrambe hanno perso poche volte: il Djurg. soltanto 2 volte, l'Elfsborg 3.
La differenza la fanno i pareggi, infatti la squadra di casa ha pareggiato già 6 volte!
Nelle ultime partite ambo le squadre hanno segnato davvero poco. Il Djurgarden però ha perso 1 sola volta nelle ultime 5 giornate, mentre l'Elfsborg 2 volte. Gli ospiti hanno perso anche la loro ultima partita disputata in trasferta (2-1 contro l'AIK il 15 maggio).

Media gol bassissima per il Djurg. in casa e per l'Elfsborg fuori casa. Questo dato può aiutarci molto nel scegliere il risultato/segno migliore! Si noti infatti come la maggior parte degli scommettitori, abbia per il momento optato per il segno Under.

Nelle loro ultime 5 sfide, l'Elfsborg si è imposto ben 4 volte (3 in casa, 1 fuori)!
Nelle ultime 10, l'Elfsborg ha vinto 8 volte!

PRONOSTICO:
Under 2.5 a 1.70
segno X2 a 1.44 o 2 a 2.75

Nessun commento: