Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, luglio 05, 2014

ALLSVENSKAN: pronostico Gefle-Hacken del 5 luglio 2014

ALLSVENSKAN
PRONOSTICO GEFLE-HACKEN 1-0

Un bel match in questo sabato che dà il benvenuto estivo all'Allsvenskan, campionato svedese giunto alla 13^ giornata di campionato!


Il Gefle è soltanto 14°, 9 punti ottenuti dopo aver vinto 1 sola volta e pareggiato ben 6, le sconfitte sono invece 5. Differenza reti negativa di soli 3 gol: 13/16. Da questo punto di vista è la squadra, tra le ultime 5, che si sta comportando meglio.
Il Gefle però non vince da tanto tempo, l'ultima vittoria risal a 9 partite fa, era il 17 aprile e batté 3-0 l'ultima in classifica, ovvero il Brommapojkarna. Dopo diversi pareggi e 3 sconfitte (in queste senza andare mai a segno). Nelle sue ultime 8 partite, si incontra il segno Under 2.5 ben 6 volte.
Gli avversari hanno sempre segnato almeno 1 gol!
Al momento arriva da 1 sconfitta e 1 pareggio (due Under). In casa non sta brillando: 2 pareggi e 2 sconfitte sono i suoi ultimi 4 risultati casalinghi..

L'Hacken invece è 5°
, con 21 punti e a -8 dalla capolista Malmo, dopo aver vinto 6 volte, pareggiato e perso 3. Differenza reti positiva di 9 gol: 25/16.
Nelle ultime 10 partite ha perso soltanto 2 volte, l'ultima di queste sconfitta è datata 12 maggio, ovvero 4 partite fa, quando perse fuori casa per 1-0 contro l'Atvidaberg. Nelle ultime 10 partite è andato a segno in ben 9 di queste, per un totale di ben 22 gol!
Al momento arriva da 2 pareggi (1-1), contro Falkenberg fuori casa e Goteborg in casa), quindi meno gol, e anche punti, rispetto al solito.
Fuori casa purtroppo non va molto bene: sono molti i pareggi, diverse le sconfitte, e soltanto 2 le vittorie.

Nelle loro ultime 10 sfide dirette, il Gefle ha vinto soltanto 1 volta e perso però soltanto 3 volte.
L'Hacken non batte il Gefle dal 17 settembre 2012, mentre il Gefle non batte l'Hacken dal maggio 2010.

Valore rosa del Gefle: 195 mila euro
Valore rosa dell'Hacken: 360 mila euro

PRONOSTICO:
segno X2 a 1.30

Nessun commento: