Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, luglio 17, 2014

L'addio di Antonio Conte e le dichiarazioni dei calciatori bianconeri

JUVENTUS

ANTONIO CONTE
 "C’è da comunicare la rescissione consensuale tra me e la Juventus. C’è stato un percorso in cui ho maturato delle percezioni che mi hanno portato a questa decisione. Vincere non è mai facile, in una società come questa c’è l’obbligo e può essere faticoso. Chi ha dimostrato di essere un vincente sopporta la fatica e le pressioni.
Ai tifosi bianconeri mi sento di dire quello che loro sanno, un profondo grazie per quello che mi hanno sempre dimostrato in tutti questi anni sia da allenatore che da calciatore. Mi hanno fatto sentire sempre il loro amore.
Mi sento di ringraziare anche tutti i miei calciatori, che mi hanno permesso di diventare un tecnico vincente e mi hanno aiutato a crescere sotto tanti punti di vista.
Ringrazio la società che mi è stata vicina e Andrea che mi ha scelto tre anni fa in un momento difficile, lo staff tecnico, il magazziniere, i cuochi tutti quelli che hanno lavorato con me per rendere questa squadra vincente"


Via Sportlive


GIANLUIGI BUFFON:

"Perdiamo l'emblema della nostra rinascita. Lo sappiamo noi in primis e poi tutti gli altri. Anche lui con molta onestà ha deposto le armi. Non sentiva più la situazione congeniale per dare il massimo. La lucidità con la quale ha detto certe cose però gli fa onore perché non c'è stato alcuno scontro"

"Il prossimo ct della nazionale italiana sarà Conte? Lui è un allenatore che starebbe bene in tutti gli spogliatoi del mondo perché è un professionista che si fa apprezzare per i modi di fare e allenare. Ma ho sentito la sua intervista e a domanda specifica sulla Nazionale mi è sembrato dubbioso come se volesse prendersi del tempo. Domanda sulla Nazionale a Juve Channel? È stata particolare, la fervida fantasia di chi gliel'ha posta è stata particolare"

Via Corriere dello Sport

CLAUDIO MARCHISIO:

"GRAZIE! Solo questo posso dire. Al di là della decisione presa dal mister, io posso solo ringraziarlo... ci ha portato non solo a vincere, tanto, con record su record, ma soprattutto ci ha trasformato in una grandissima squadra, dopo anni non felici che tutti gli juventini ricordano. Sono stati tre anni incredibili... pieni di sacrifici e soddisfaizoni. Ancora una volta... GRAZIE!"

Via Corriere dello Sport

Nessun commento: