Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, luglio 31, 2014

Pronostico Brommapojkarna - Torino 31 Luglio 2014

PRELIMINARI EUROPA LEAGUE

31 LUGLIO 2014

BROMMAPOJKARNA - TORINO 0-3

Il Bromma è ultimo nell'ALLSVENSKAN, il massimo campionato svedese, ma recentemente è riuscito a bloccare sul pareggio squadre più forti quali Elfsborg e soprattutto Malmo.

In Svezia sono già oltre la metà del campionato, quindi la condizione fisica è al massimo.

Il Torino invece ha iniziato da poco a disputare partitelle ed amichevoli e la forma è ovviamente approssimativa. Inoltre mancherà gente del calibro di Darmian, Cerci e Quagliarella. Ci saranno però, in difesa, i nuovi arrivi Molinaro e Nocerino.

Insomma, visto che il Toro è indietro in quanto a condizione atletica e che gli mancheranno tre uomini fondamentali, e visto che comunque ci sarà il ritorno, penso che il segno 1X dato a 3.10 può fare al nostro caso e stuzzicare il nostro appetito!

1X 3.10 solo su WILLIAM HILL!


Nessun commento: