Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 03, 2014

Pronostici 22^ giornata Finlandia (2 e 3 Agosto 2014)

PRONOSTICI CAMPIONATO FINLANDESE

22^ GIORNATA - 2, 3, 4 AGOSTO 2014

2 AGOSTO 2014

MYPA - HJK 0-1

Il MYPA è 6° (su 12 squadre) e ha 29 punti, ha perso ben 8 volte e la sua differenza reti è negativa.

L'HJK è 1° con 45 punti, 2 sole sconfitte e solo 13 gol subiti (2^ miglior difesa!). Differenza reti positiva di ben 25 gol!!!

Entrambe però hanno vinto soltanto 2 volte nelle ultime 5 giornate:

il MYPA ha sconfitto lo scarso Mariehamn 2-0 in casa, e poi il KuPS (4°) 5-3, sempre in casa. Nelle altre 3 partite (tutte fuori casa) ha perso contro VPS, TPS (l'ultima!) e Lathi (2^). Quelle 2 vittorie sono le uniche ottenute in tempi recenti, infatti per trovarne altre bisogna risalire a maggio. In casa però ha perso 1 sola volta!!!
E se fuori casa ha segnato poco e subito tanto, nel proprio stadio, per il MYPA, le cose si ribaltano, per cui.. occhio!
Curiosità sul MYPA: la maggior parte dei gol (24 su 31) li ha realizzati nel 2° tempo.

L'HJK arriva da 2 pareggi, contando l'impegno europeo (2-2 in casa contro l'APOEL), che si ripresenterà a breve, ovvero il 6 agosto. Fuori casa sta pareggiando spesso, è infatti capitato 3 volte nelle ultime 3 trasferte in campionato! Pensate che fuori casa i suoi ultimi 5 risultati sono composti da ben 4 pareggi e 1 sola vittoria.. Le sue ultime 2 trasferte si sono concluse coi segni Goal e Over (anche 5.5!).
Fuori casa segna di meno e subisce in media 3 volte di più che nel proprio stadio..

Nelle loro ultime 4 sfide, l'HJK ne è sempre uscito vincitore (e si son registrati ben 3 Over, anche 5.5)! Nelle loro ultime 10 sfide, il MYPA ha vinto soltanto 2 volte (una in Coppa) e sempre in casa..

Visto l'andamento casalingo della squadra.. di casa, penso che almeno 1 gol il MYPA lo realizzerà, anche perché l'HJK ha subito almeno 1 gol in 3 partite disputate fuori casa nelle ultime 4 occasioni.

1X a 1.85 su Eurobet e Tipico
GOAL a 1.85 su Betfair

3 AGOSTO 2014

SJK - INTER TURKU 2-2

L'SJK è 3° con 35 punti e una differenza reti positiva di 9 gol.

L'Inter T. è soltanto 9° con 24 punti, 9 punti sconfitte e una diff. reti negativa di 7 gol.

L'SJK fra le mura amiche è fortissimo: 1 sola sconfitta quest'anno, avvenuta a maggio contro lo Jaro (0-1), dopo ben 4 vittorie e l'ultimo pareggio (0-0 vs KuPS il 12 luglio). Si noti come abbia subito soltanto 2 gol!!! Non segna tanto, 6 segni Under su 9 partite..

L'Inter Turku arriva da 1 pareggio e ben 3 sconfitte, nelle quali ha subito 10 gol! Si noti però come il pareggio sia avvenuto, seppur in casa, contro l'HJK (3-3)!
Fuori casa è un disastro totale: le ultime 5 partite le ha tutte perse (andando però a segno nelle ultime 3)!!! In totale fuori casa ha perso 7 volte e vinto 1 sola volta! Ha una diff. reti negativa di 11 gol..!

Nelle loro ultime 2 sfide (le uniche di cui son riuscito a trovare i dati), ha sempre vinto la squadra di casa, ovvero una volta l'SJK per 4-2, e poi l'Inter per 2-1.
La squadra ospite di Turku sarà sicuramente galvanizzata per il pareggio rocambolesco ottenuto contro la capolista, ma non penso vincerà, tutte le statistiche sono contro di lui.

1 a 2.05 su Eurobet
Over 2.5 a 2.30 su William Hill
No goal ospiti a 2.55 su Eurobet

ROPS - KUPS 3-1

Il RoPS è 8° con 25 punti, ben 10 sconfitte e però una diff. reti positiva anche se di 1 solo gol.

Il KuPS è invece 4° con però solo 5 punti in più, 7 sconfitte e una diff. ret. positiva seppur di poco, cioè 3 gol.

Entrambe hanno perso nell'ultima giornata..

Il RoPS ha terminato da metà giugno, forse, il suo periodo negativo: dopo infatti ha collezionato ben 6 risultati utili (5 vittorie), perdendo però nell'ultima gioranta in casa con il Lathi per 0-1 (ma ci sta).
In casa arriva da 1 sconfitta, 1 pareggio e 3 vittorie (ma 2 sono avvenute contro la nona e l'ultima).

Il KuPS arriva da 1 sconfitta (5-3 fuori casa contro il MYPA), 2 vittorie (una contro il Lathi per 0-1 fuori casa!) e 3 pareggi (uno con l'HJK per 2-2 in casa).
Fuori casa s'è lasciato alle spalle un periodo negativo e da fine maggio va abbastanza bene: 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Alla fine ha messo alle corse l'SJK e il Lathi, per cui questa è la squadra favorita in questo match!

Nie loro ultimi precedenti, però, ha sempre vinto la squadra di casa, anche se con uno scarto ridotto: 2 volte il RoPS, 3 volte il KuPS!

X2 a 1.61 su Betfair

VPS - LATHI 1-3

Il VPS è 5° con 29 punti e in media subisce 1 gol a partita, la sua diff. reti comunque è positiva di 4 gol.
Il Lathi invece è 2° con 38 punti, 3 sole sconfitte (contro le 7 dei rivali) e una diff. reti positiva di ben 13 gol!

Il recentemente cammino del VPS è tutto sommato positivo: arriva da 1 sconfitta (1-2 vs Mariehamn in casa..), ma anche da 1 pareggio (anche se contro il TPS, ultimo..) e da 3 vittorie consecutive avvenute tra il 27 giugno e il 13 luglio. In casa, prima della sconfitta menzionata prima contro la terzultima, ecco 2 vittorie contro MYPA e Honka (penultima).
Positivo ma non troppo, le vittorie risalgono a qualche giornata fa e non puoi perdere o pareggiare contro le ultime in classifica!
In generale in casa ha già perso 4 volte subendo di media 1 gol a partita.
Ah, poco tempo fa è stato eliminato dai preliminari europei dallo scarso Brommapojkarna..

Il Lathi arriva da ben 3 vittorie consecutive nelle quali ha realizzato 5 gol (non tanti, quindi), ma ne ha subiti.. 0!!! E fuori casa sta andando meglio che nel proprio stadio, infatti arriva da 2 vittorie, 1 apreggio, e precedentemente 1 altra vittoria. Tutte queste 4 partite sono terminate in Under e No Goal!

Ci sono tutte le condizioni per un'altra vittoria esterna del Lathi, squadra che segna poco, ma subisce pochissimo!

2 a 2.45 su William Hill e Tipico
Under 2.5 a 1.60 su Eurobet e SNAI

HONKA - MARIEHAMN 1-1

L'Honka è penultimo con una diff. reti negativa di 13 gol, il Mariehamn terzultimo con una diff. reti negativa di 15 gol! Questa sarà la sfida più brutta della giornata :P

Entrambe hanno perso 3 volte nelle ultime 5 giornate, ma gli ospiti hanno vinto nell'ultima giornata.

L'Honka non vince da più di un mese, era il 27 giugno il giorno in cui sconfisse per 2-1 l'Inter Turku, dopo 3 sconfitte consecutive (contro RoPS, VPS e Jaro per 0-5!!!) e 1 pareggio (1-1 contro il TPS in casa). Insomma, va malissimo! Il momento è delicato anche in casa dove fino a fine giugno andava bene: arriva da 1 pareggio e 2 sconfitte..

Il Mariehamn o vince o perde, non pareggia infatti da fine maggio!
Recentemente comunque sono più le volte che perde di quelle che vince.
Fuori casa notiamo che nelle ultime 8 partite ci sono ben 8 segni Over (anche 3.5).

Entrambe subiscono diversi gol e segnano poco, ma almeno uno a partita lo fanno.
E nelle loro ultime sfide c'è sempre stato il segno Over, anche 4.5, e Goal (e si alternano spesso le vittorie)

Goal a 1.53 su SNAI
Over 2.5 a 1.60 su William Hill, Eurobet e Betfair

2 commenti:

BettingMaker ha detto...

ciao, complimenti per il blog ti leggo volentieri. mi piacerebbe fare uno scambio link. se ti fa piacere fammi sapere. il mio blog è http://betting-maker.blogspot.it/

buona giornata

robj

Danx ha detto...

Ciao va bene, oggi ti aggiungo.
Non riesco ad inserire i commenti nel tuo blog, perché il form lo vedo soltanto a metà, ho provato anche con un altro browser ma niente da fare!