Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 02, 2014

Pronostici Norvegia 1 e 2 Agosto 2014

PRONOSTICI TIPPELIGAEN ELITESERIEN 

1 AGOSTO 2014
(i prono del 3 agosto li trovate QUI)

LILLESTROM - BRANN 4-3

Il Lillestrom è 7° con 24 punti e una differenza reti positiva di 7 gol.
Il Brann invece è 15°, ovvero penultimo, ha perso ben 11 volte e ha una diff. reti negativa di ben 12 gol.

Il Lillestrom arriva da 3 pareggi consecutivi con 1 solo gol fatto e subito, tra l'altro contro squadre medie o scarse. L'ultima vittoria del Lillestrom invece risale a 5 giornate fa quando batté 3-0 in casa lo Stromsgdoset!
Mentre il Brann da 2 sconfitte e 1 pareggio. Il 6 luglio però ha battuto fuori casa il Viking per 0-2!

Il Lillestrom sta segnando poco, ma in casa va bene avendo pareggiato e perso soltanto 2 volte, e avendo inoltre subito soltanto 0,60 gol di media a partita!

Il Brann, mamma mia, fa veramente schifo, pensate che nel proprio stadio ha sempre perso nelle ultime 6 partite!!! Sia in casa che fuori segna poco e subisce un bel pò di più. Solo 2 le vittorie in trasferta.

Ragazzi, dopo tutti questi pareggi, ora è venuto il momento di tornare a vincere per i gialloneri, anche se i precedenti non sono molto a loro favore, però quest'anno il Brann fa veramente.. schifo!

1 a 1.70 su William Hill, Sisal, Tipico, Eurobet e Betfair
No goal ospiti a 3.00 su William Hill

2 AGOSTO 2014

STROMSGODSET - SOGNDAL 1-1

Il Godset è 2° con 33 punti, 4 sconfitte e una diff. reti positiva di 8 gol.
Il Sogndal è soltanto 10° con 19 punti, 8 sconfitte e una diff. reti negativa di 8 gol.

Il Godset ha vinto 3 volte e perso 2 (una volta in casa) nelle ultime 5 giornate, battendo però squadre scarse come Sandnes e Brann, perdendo invece dal più attivo Valerenga (ora al 4° posto) e pure dal Lillestrom. Insomma, ha ottenuto 9 punti ma se avesse incontrato squadre più impegnativa, rischiava di averne anche meno e di farsi superare dall'Odd, al 3° posto con 32 punti.

Il Sogndal ha perso 3 volte e pareggiato 1 nelle ultime 4 giornate, segnando soltanto 1 gol (!!!), però 5 giornate fa ha battuto il Valrenga, seppure in casa, per 2-0 e bloccato sul pareggio il sempre temibile Viking per 0-0, anche qui in casa.
Fuori casa, il Sogndal fa veramente pena: 2 soli gol segnati nelle ultime 5 partite e 8 gol subiti; 3 sconfitte e 2 pareggi. In generale, fuori casa, 1 sola vittoria e 5 sconfitte, poi neanche 1 gol segnato di media a partita a fronte dei quasi 2 presi.

Se il Godset vuole lottare per il titolo, non può non battere gli ospiti, specie ora che ahimé sono fuori dalla Champions League dopo la doppia sconfitta rimediata contro lo Steaua di Bucarest.
Il Godset ha sempre battuto il Sogndal nelle loro ultime 4 sfide, segnando 12 gol, a fronte dei soli 2 subiti!

1 a 1.40 su Eurobet

VIKING - VALERENGA 5-5

Bel match tra la 6^ e la 4^.
Il Viking ha guadagnato fino ad ora 26 punti, mentre il Valerenga 30.
Entrambi hanno perso solo 3 volte e hanno una differenza reti positiva.

Il Viking arriva da 1 vittoria, 2 pareggi e 1 sconfitta (contro il Brann!), nelle quali ha segnato veramente poco: 1 gol, subendone 2.
Il Valerenga sembra essere più in forma: 2 vittorie nelle ultime 2 giornate dove ha realizzato 5 gol (ma subiti ben 4) e 2 pareggi (anche qui tanti gol: 4 fatti e ovviamente 4 subiti).
Insomma, da una parte Under dall'altra Over..

In casa il Viking va maluccio, fuori casa il Valerenga va abbastanza bene, ma ovviamente meno bene che in casa, ma niente di allarmante (fino a fine aprile invece 'na tragedia!), anche se ha segnato molto meno e subito ben 6 gol in più..

Nelle ultime 3 loro sfide disputate a Stavanger, il Viking ha vinto 2 volte.
Nelle ultime 5 sfide in generale, troviamo 3 Under, 3 Goal e 2 Over.
Il Viking ha vinto 2 volte (in casa), il Valerenga 1 (in casa).
Gli ospiti hanno segnato in 3 occasioni nelle ultime 5.
Sembra essere quindi favorita la squadra di casa, ma non vedo una netta favorita, il pareggio e il Goal possono starci benissimo col risultato esatto di 1-1 (o 2-2).

X a 3.80 su William Hill

Goal a 1.58 su Tipico

Nessun commento: