Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 09, 2014

Pronostico AIK - Kalmar 12 luglio 2014

ALLSVENSKAN

12 LUGLIO 2014 (14^ giornata)


PRONOSTICO AIK SOLNA - KALMAR 3-0


Valore rosa AIK: 465 mila euro
Valore rosa Kalmar: 340 mila euro

Classifica AIK: 3/16 (25 punti)
Classifica Kalmar: 2/16 (26 punti)

Andamento casa AIK: 4V 1P 2S
Andamento fuori casa Kalmar: 3V 2P 1S

Differenza reti AIK: +7 (26/19)
Differenza reti Kalmar: +9 (20/11)

La 14^ giornata inizia con un bellissimo match fra la seconda e la terza, staccate di 4 e 5 punti dal Malmo capolista.

L'AIK sta andando benissimo, non perde infatti dal 20 aprile (9 partite fa) e anche se subisce sempre almeno 1 gol (tranne che nell'ultima giornata, 0-3 fuori casa contro l'Atvidaberg, dove però non ha dominato anche se il risultato farebbe pensare al contrario..), ha pareggiato solo 3 volte dopo quella sconfitta. E' da 10 partite che le sue partite di campionato finisco in Over 2.5 e spesso anche 3.5! Questo nonostante non abbia un bomber di riferimento.
Anche in questa giornata dovrebbe mancargli il costaricano Celso Borges (4 gol e 2 assist), il quale ha appena finito di giocare il Mondiale brasiliano.
Buona squadra, ma attenzione alla difesa, dunque, infatti i dati elencati sopra parlano chiaro: l'AIK ha subito più gol degli avversari: 19 vs 11.

Il Kalmar ha perso 1 sola volta fuori casa, il 20 maggio contro l'Hacken in un clamoroso 4-1! Dopodiché 2 vittorie e 1 pareggio, segnando 5 gol e subendone solo 2.
Nell'ultima giornata ha sconfitto in casa il Mjallby per 2-1, dov'era ovviamente data come squadra favorita. Tanto possesso palla (60% vs 40%), ma numero di tiri abbastanza uguale a quello degli ospiti.
Fuori casa però non sta brillando, arriva infatti da 2 pareggi e 1 sconfitta, anche se soltanto in una occasione non è andato a segno (7 maggio vs Djurgarden, 0-0). Questi ultimi risultati esterni fanno sicuramente pensare, perché arrivano contro squadre di livello inferiore come Hacken e Halmstad.

PRECEDENTI
Nelle loro ultime sfide dirette, si nota come ambo le squadre siano riuscite a vincere diverse volte: nelle ultime 10 partite l'AIK ha trionfato 4 volte, il Kalmar altrettanto. Si notano anche 5 Goal e 5 No Goal..

PRONOSTICO
E' una partita che può essere vinta sia dall'una che dall'altra e che può terminare in Goal o No Goal.
Propendo di più per l'ipotesi Goal vista la posizione in classifica di entrambe e visti i loro ultimi risultati e quantità di gol. Confido in una ripresa fuori casa del Kalmar.
Goal a 1.70
Over 2.5 a 1.70
Risultato esatto 2-1 a 8.00

Nessun commento: