Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, luglio 10, 2014

Pronostico Brann - Stromsgodset 12 luglio 2014

TIPPELIGAEN

12 LUGLIO 2014


PRONOSTICO BRANN - STROMSGODSET 0-1

Valore rosa Brann: 405 mila euro
Valore rosa Stromsgodset: 390 mila euro

Classifica Brann: 14/16 (11 punti)
Classifica Stromsgodset: 2 (27 punti)

Andamento casa Brann: 1V 0P 5S
Andamento fuori casa Stromsgodset: 1V 2P 3S

Differenza reti Brann: -10 (17/27)
Differenza reti Stromsgodset: +7 (24/17)

Se il Brann sta andando malissimo, lo Stromsgodset, pur essendo 2° in classifica, fuori casa non se la cava: solo 1 vittoria come avete già avuto modo di leggere qui sopra.

Il Brann ha finalmente vinto nell'ultima giornata (ovvero 1 mese dopo lo stop per le vacanze estive), dopo ben 5 sconfitte di fila, battendo, secondo me a sorpresa, il Viking per 0-2, fuori casa!
Pochi i tiri in porta, 2, pari al numero di gol effettuati.. incredibile. Per cui non è detto che sarà un avversario ostico per il Godset!
Sia in casa che fuori, per il Brann sono state di più le reti subite che quelle realizzate.

Lo Stromsgodset come detto non brilla fuori, e in più si deve aggiungere l'impegno europeo: il 16 luglio, infatti, affronterà lo Steaua Bucarest nei preliminari di Champions League.
Se in casa non perde da anni (davvero!), fuori casa arriva da 3 sconfitte (ma nella sconfitta col Lillestrom dominò) e 1 pareggio. L'ultima vittoria risale al 21 aprile (1-3 a casa del Sogndal). Con l'impegno europeo davvero non mi fido a puntare sul segno 2!
Fuori casa, lo Stromsgodset ha segnato meno reti di quelle subite (-5).

PRECEDENTI
Nei loro ultimi 3 incontri, c'è sempre stato il segno Under e anche 2 No goal.
l Brann, in casa, nelle ultime 6 sfide casalinghe contro il Godset, ha perso 1 sola volta (15 aprile 2012)! 
Nelle loro ultime 10 sfide dirette, ci son stati 6 Under!


PRONOSTICO
Viste le ultime partite e comunque la differenza tra le due squadre, si può tranquillamente puntare su una doppia chance a favore degli ospiti.
X2 a 1.44
Under 3.5 a 1.50

Nessun commento: