Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

giovedì, luglio 17, 2014

Pronostico Djurgarden - Hacken 21 luglio 2014

ALLSVENSKAN

21 LUGLIO 2014

PRONOSTICO DJURGARDEN - HACKEN 1-2

Posizione classifica Djurgarden: 7/16 (22 punti)
Posizione classifica Hacken: 5/7 (24 punti)

Andamento casa Djurgarden: 2-3-1
Andamento fuori casa Hacken: 2-1-4

Differenza reti Djurgarden: +7 (22/15), in casa +3 (9/6)
Differenza reti Hacken: +11 (29/18), fuori casa -2 (10/12)

ANDAMENTO
Il Djurgarden non perde dal 12 maggio, ma ha poi vinto solo in 2 occasioni su 5, tra cui l'ultima partita, quella esterna contro il Norrkoping (sorprendente 3-5). Le ultime 3 partite giocate nel proprio stadio, si sono sempre concluse in pareggio e col segno Under, 2 volte in No goal e 1 volta in Goal.
Sia in casa che fuori, segna e subisce la stessa quantità di gol. La maggior parte dei suoi gol li realizza nel 2° tempo.
L'Hacken sta andando in maniera discreta: arriva da 1 vittoria, 1 sconfitta e 2 pareggi. Per tre volte troviamo il segno Under e il segno Goal.
Il problema sorge in trasferta: infatti ha vinto 2 sole volte (20 aprile e 4 maggio, qui contro il Malmo) nell'arco di 1 anno..!! Al momento arriva anche qui da tre Under, due No goal, ma soprattutto da 2 sconfitte (vs Gefle e Atvidaberg) e 1 pareggio.
Fuori casa segna mooolto meno che nel proprio stadio e subisce più gol.

PRECEDENTI
La squadra di casa non vince da diverso tempo, si è disputata infatti il 26 giugno 2011, la partita che l'ha visto trionfare per 1-0 (in casa).
Nelle loro ultime 5 sfide dirette, il Djurgarden non ha mai vinto! L'Hacken invece ha ottenuto i tre punti in tre occasioni! Si registrano due soli segni Over 2.5 e due soli segni Goal.

PRONOSTICO
L'andamento esterno degli ospiti, ci può portare a puntare sui padroni di casa, anche se i loro precedenti ci dicono il contrario..
1 a 2.40 su Tipico

Nessun commento: