Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, luglio 25, 2014

Pronostico Elfsborg - IFK Norrkoping 27 luglio 2014

ALLSVENSKAN 27 LUGLIO 2014

ELFSBORG - IFK NORRKOPING (ore 17:30)

L'Elfsborg è 6° con 25 punti e con l'ultima vittoria ormai lontana, il Norrkoping invece è 8° con 19 punti e 2 vittorie nelle ultime 4 giornate.

All'andata grande vittoria del Norrkoping (4-2!)
che assolutamente non pronosticai (anche se non consigliai neanche la vittoria dell'Elfsborg, squadra in crisi!). Il possesso palla è stato però in gran parte a favore dei rivali, i quali hanno tirato in porta all'incirca lo stesso numero di volte dell'IFK.

L'Elfsborg arriva da 2 sconfitte considerando il 0-1 subito nei preliminari di Europa League dall'Inter Baku, club che sfiderà oggi 24 luglio 2014 alle ore 18:00 in Azerbaijan (aggiornamento: l'Elfsborg ha vinto 0-1, passando il turno grazie ai calci di rigore dopo i tempi supplementari, il morale sarà alto ma non altissimo e sicuramente i giocatori sia per la durata della partita che per il viaggio, saranno stanchini).

Questo impegno, che sta andando male come il campionato nazionale, non sta certo esaltando il morale di dirigenza, giocatori e tifosi. La vedo male anche questa volta, anche se in casa ha perso e pareggiato soltanto 1 volta.
Queste due squadre non pareggiano dal 2000!!

Segno X2 a 2.50

Nessun commento: