Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, luglio 13, 2014

Pronostico Helsingborg - Gefle 13 luglio 2014

ALLSVENSKAN

13 LUGLIO 2014


PRONOSTICO HELSINGBORG - GEFLE 1-1

Valore rosa Helsingborg: 380 mila euro
Valore rosa Gefle: 215 mila euro

Classifica Helsingborg: 11/16 (14 punti)
Classifica Gefle: 13/16 (12 punti)

Andamento casa Helsingborg: 3V 2P 1S
Andamento casa Gefle: 0V 4P 2S

Differenza reti Helsingborg: -6 (14/20)
Differenza reti Gefle: -2 (14/16)

Incredibilmente, l'Helsingborg è soltanto 11° e il Gefle vincendo lo supererebbe.
Sarebba una situazione disastrosa. D'altronde i rossoblù si sono recentemente privati di giocatori importanti quali Alejandro Bedoya, nazionale statunitense passato al Nantes, e May Mahlangu, sudafricano del 1989 passato gratuitamente ai rivali dell'IFK Goteborg dopo 6 anni.

L'Helsingborg è la squadra favorita sia per il valore della rosa, sia per i recenti risultati, infatti nonostante l'ultima sonante sconfitta fuori casa (6-2 contro il Goteborg menzionato prima), in casa va bene: nelle ultime 5 partite giocate nel proprio stadio, ha infatti vinto 3 volte. Arriva comunque da 3 Under e No Goal (2 propri, 1 dei rivali) casalinghi.
In casa comunque va bene, lo dimostra anche la differenza reti positiva (+4), cosa totalmente diversa quella in trasferta (-10).

Il Gefle ha vinto nell'ultima giornata, sconfiggendo l'Hacken 1-0, pur non dominando. Non vinceva dal 17 aprile, ovvero 9 partite prima. Fuori casa non vince addirittura dallo scorso campionato (era ottobre) e arriva da una sconfitta e un altro Under (1 solo tiro in porta in quest'occasione!).

PRECEDENTI
Nelle loro ultime 5 sfide dirette disputate nello stadio dei rossoblù, la squadra di casa ha sempre vinto!
Pensate infatti che l'Helsingborg ha annichilito il Gefle con questi risultati nelle ultime tre occasioni: 5-1, 4-1 e 3-0!

PRONOSTICO
Non penso che il Gefle abbia la qualità per impensierire l'Helsingborg, anche se questo è un club in crisi. Le statistiche degli ospiti in trasferta lo dimostrano chiaramente.
Quale migliore occasione per l'Helsingborg di tornare a vincere?
1 a 1.61
No goal ospiti a 2.20

Nessun commento: