Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, luglio 15, 2014

Pronostico IFK Goteborg-Mjallby 20 luglio 2014

ALLSVENSKAN

20 LUGLIO 2014

PRONOSTICO IFK GOTEBORG - MJALLBY 3-1

Posizione classifica Goteborg: 6/16 (23 punti)
Posizione classifica Mjallby: 14/16 (12 punti)

Andamento casa Goteborg: 4-2-1
Andamento fuori casa Mjallby: 1-1-5

Differenza reti Goteborg: +10 (24/14)
Differenza reti Mjallby: -10 (13/23)

ANDAMENTO
Se l'IFK Goteborg non perde dal 7 aprile (0-3 in casa vs Malmo), il Mjallby invece ha perso l'ultima volta il 5 luglio (2-1 fuori casa vs Kalmar) e precedentemente con altre squadre che stanno nella zona alta della classifica, ovvero Malmo, AIK Solna ed Elfsborg. Ciò fa ben sperare i tifosi dell'IFK, anche perché in casa ha perso 1 sola volta!
Incredibile (anche) la differenza di gol segnati dalle due squadre: non solo il Goteborg ha segnato 11 volte di più, ma anche una differenza reti diametralmente opposta!
Se andiamo a vedere i dati delle loro partite nell'ultima giornata, scopriamo che se è vero che l'IFK ha pareggiato contro una squadra scarsa come l'Halmstad, è anche vero che non ha mai mollato, riuscendo a pareggiare negli ultimi 20-15 minuti, mentre il Mjallby, pur pareggiando anch'esso, ha mollato nel secondo tempo, cosa che se si ripettesse in quest'occasione, gli sarebbe secondo me fatale. Ma nelle partite casalinghe contro Malmo (perso) e Atvidaberg (vinto) non è andata così, contro quest'ultima squadra infatti ha dominato anche nel secondo tempo.

Il Goteborg arriva da 4 segni Goal consecutivi e 3 Over nelle ultime 4 giornate.
Il Mjallby da 2 segni Goal, ma anche da 4 Under nelle ultime 5 partite.

PRECEDENTI
Nelle loro ultime 3 partite disputate al Gamla Ullevi, l'IFK ha vinto nelle ultime 2 occasioni.
Nelle loro ultime 6 sfide, il Mjallby ha vinto nell'ottobre 2011 (0-1 fuori casa) e nell'ottobre 2013 (2-1 in casa).
Le loro ultime 4 sfide sono terminate in Goal e le ultime 3 anche in Over 2.5

PRONOSTICO
Oggi come oggi, vedo difficile un successo esterno del Mjallby, così come anche una sua rete (anche se pur segnando poco, va sempre in rete esternamente da 6 partite, c'è però da dire che il segno 1 è quotato in maniera ridicola, nonostante tutti i pareggi recenti della squadra di casa..
X a 4,90 su Eurobet
Over 1,5 a 1,22 su Tipico
Goal a 2.10 su William Hill

Nessun commento: