Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, luglio 09, 2014

Pronostico Malmo - Atvidaberg 12 luglio 2014

ALLSVENSKAN

12 LUGLIO 2014 (14^ giornata)


PRONOSTICO MALMO - ATVIDABERG 3-0

Valore rosa Malmo: 415 mila euro
Valore rosa Atvidaberg: 225 mila euro

Classifica Malmo: 1/16 (30 punti)
Classifica Atvidaberg: 8/16 (16 punti)

Andamento casa Malmo: 3V 2P 1 S
Andamento fuori casa Atvidaberg: 0V 2P 4 S

Differenza reti Malmo: +13 (23/10)
Differenza reti Atvidaberg: -6 (14/20)

Si notino queste curiosità numeriche: l'Atvidaberg ha un valore di mercato della rosa pari all'incirca alla metà di quello del Malmo, si trova a metà classifica, mentre il Malmo è in testa, e ha circa la metà dei punti del Malmo!

Come avete già potuto notare, gli ospiti fuori casa non hanno ancora vinto e sulla carta è difficile che riescano in quest'opera contro la 1^ in classifica, ma.. ma c'è da dire che nell'ultima giornata, il Malmo ha faticato nel campo del Brommapojkarna, squadra neo-promossa ed ultima in classifica: solo 5 i tiri in porta e un possesso palla pari al 54%, statistiche ci mostrano chiaramente come gli azzurri non abbiano affatto dominato.

Il Malmo non perde dal 4 maggio, ovvero 7 partite fa (1-2 in casa contro l'Hacken, club che ha "matato" anche il Kalmar 2° in classifica), ed ha sempre segnato almeno 1 gol, anche se 3 delle sue ultime 4 partite sono terminate in Under 2.5 e anche 1.5! In casa invece in 4 occasioni su 6 ha segnato almeno 2 reti a partita!

Mancherà ancora una volta (da quello che ho letto mancherà per quasi 1 anno!) il goleader Guillermo Molins. Attacco sulle spalle dell'esperto Rosenberg (ex Werder Brema) e del più giovane Magnus Eriksson, entrambi a quota 3 gol (un po' pochini..).

L'Atvidaberg arriva da 2 sconfitte dove non ha realizzato neanche 1 gol, e fuori casa va malissimo dallo scorso ottobre: neanche 1 vittoria!

PRECEDENTI

Nelle loro ultime sfide dirette giocate a Malmo, la squadra di casa ha sempre vinto.
Anche fuori casa il Malmo o ha vinto o ha pareggiato.

PRONOSTICO

Tutto a favore del Malmo, anche se come scritto prima, bisogna fare attenzione perché i giocatori azzurri non mi sono affatto piaciuti nell'ultima giornata.
1 a 1.40
No Goal ospiti a 1.95
Risultato esatto 2-0 a 6.50

Nessun commento: