Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, luglio 13, 2014

Pronostico Valerenga - Rosenborg 13 luglio 2014

TIPPELIGAEN

13 LUGLIO 2014


PRONOSTICO VALERENGA - ROSENBORG 2-2


Valore rosa Valerenga: 310 mila euro
Valore rosa Rosenborg: 800 mila euro

Classifica Valerenga: 5/16 (23 punti)
Classifica Rosenborg: 4/16 (26 punti)

Andamento casa Valerenga: 4V 2P 0S
Andamento fuori casa Rosenborg: 3V 4P 0S

Differenza reti Valerenga: +8 (26/18) in casa +11
Differenza reti Rosenborg: +10 (31/21) fuori casa +5

Queste due squadre stanno andando in maniera simile, i punti, le sconfitte e la differenza reti lo dimostra.
L'unica differenza è l'andamento più recente, infatti il Rosenborg non ha mai perso nelle ultime 5 partite, mentre il Valerenga sì, e l'ultimo risultato è un pareggio, per cui 1 solo punto nelle ultime 2 giornate, contro i 6 punti degli attuali ospiti.

In casa, però, il Valerenga non perde dallo scorso campionato e ora arriva da 1 vittoria (3-0 contro l'Aalesund) e 2 pareggi. Segna parecchio e subisce poco.
Anche il Rosenborg va benissimo fuori casa: non ha mai perso e arriva da una netta vittoria (2-4 contro lo Start). Fuori casa segna meno che nel proprio stadio, ma subisce anche di meno!

PRECEDENTI
Nelle loro ultime 5 sfide dirette, il Rosenborg ha vinto 3 volte e non ha mai perso, ciò vuol dire che.. il Valerenga non ha mai vinto! La squadra di Trondheim ha subito soltanto 2 gol in queste 5 partite!
Nelle ultime 10, invece, il Valerenga ha vinto 1 volta: era il 25 settembre 2011. 1-0 in casa.
In queste 10 partite dunque troviamo 6 vittorie del Rosenborg e 1 del Valerenga, 5 Over e ben 6 No goal!

PRONOSTICO
Visto l'andamento delle due squadre e i loro precedenti, si può ben dire che può finire in qualsiasi maniera: vittoria ampia del Rosenborg, o Under, o perché no un pareggio con goal da ambo le parti.
Entrambe stanno andando bene, ho notato però che, anche se non nelle ultimissime partite, recentemente il Valerenga non ha perso pur venendo schiacciato dall'avversaria di turno e tirando poche volte in porta. Per questo motivo vado in doppia chance a favore degli ospiti
X2 a 1.53

Nessun commento: