Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, luglio 08, 2014

ROMA: e' atterrato Ashley Cole

ROMA


Ashley Cole, oggetto del desiderio dell'Inter 12 anni fa (!), è atterrato a Fiumicino per andare a firmare il suo nuovo contratto che lo legherà con l'AS Roma per i prossimi 2 anni!

Queste le sue dichiarazioni:

"Sono felice di aver firmato il mio contratto con la Roma. Voglio ringraziare tutti per i bei messaggi ricevuti. Non dimenticherà mai le mie stagioni in Premier League, ma ora inizio una nuova sfida!"

Ecco il comunicato della società giallorossa:

"L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva con il calciatore inglese Ashley Cole, di durata biennale, con scadenza al 30 giugno 2016. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione, in favore della società, per l’estensione del contratto per un’ulteriore stagione sportiva"

Via Il Corriere dello Sport

Nessun commento: