Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, agosto 10, 2014

Pronostici ALLSVENSKAN 9-10 agosto 2014

ALLSVENSKAN

PRONOSTICI PARTITE 18^ giornata

9 AGOSTO 2014

ATVIDABERG - KALMAR 3-1
La squadra di casa è nona, mentre gli ospiti sono quinti, con 8 punti in più, ma entrambe stanno andando male. Dopo l'ultimo pareggio del Kalmar contro lo scarso Brommapojkarna, non posso certo continuare a puntare su di loro, che non vincono da 4 giornate e hanno segnato soltanto 3 gol nelle ultime 4 partite!
Alla fine in casa l'Atvidaberg in casa non va male, recentemente ha perso solo 2 volte e vinto 3, per cui se la quota è buona, un bell'1X non me lo toglie nessuno! Fuori casa il Kalmar ha perso 3 volte e subito 3 gol in più rispetto a quelli fatti.
I loro ultimi 3 incontri diretti, sono termineti in pareggio.
1X a 1.44

MJALLBY - OREBRO 0-1
Sfida tra la penultima e la terzultima!
Entrambe arrivano da una sconfitta, ma la squadra di casa almeno una partita recentemente l'ha vinta (3-0 contro il Goteborg!), e in casa sta andando finalmente bene: arriva da 2 vittorie e 1 pareggio.
L'Orebro non vince da metà giugno (3-0 in casa contro l'AIK), dopodiché 2 sconfitte e 3 pareggi, di positivo c'è che è sempre andato a segno!
Nelle loro ultime 3 sfide dirette disputate a Solvesborg, il Mjallby ha vinto 2 volte e pareggiato 1.
Il Mjallby in casa sa il fatto suo, quindi punterei sul segno 1.
1 a 2.20, 1X a 1.32

10 AGOSTO 2014

HALMASTD - DJURGARDEN 2-1
La squadra di casa è quart'ultima, mentre gli ospiti sono settimi, con 6 punti in più.
L'Halmstad arriva da 2 vittorie, dove però ha sempre subito almeno 1 gol, mentre prima arrivava da ben 3 sconfitte e 3 pareggi! In casa però que'stanno va benissimo, infatti ha perso 1 sola volta il 30 marzo!
Il Djurgarden invece non vince da metà luglio e arriva da 1 pareggio e da 2 sconfitte, in queste partite ha sempre subito 2 gol! Se in casa sta stendando, fuori casa, a parte l'ultima sconfitta, si notano 2 vittorie consecutive e 1 pareggio.
E' una partita che secondo me può finire con ogni risultato, ma visto il buon andamento casalingo della squadra ovviamente di casa, perché non puntare sull'1X?
Il problema, il grooosso problema, è che il Djurgarden ha vinto le ultime 6 sfide dirette disputate sia in casa che fuori casa contro l'Halmstad!!!
1X a 1.48
Goal a 1.62

HELSINGBORG - IFK NORRKOPING 0-0
L'Helsingborg è soltanto 11°, mentre il Norrkoping è ottavo, ma con soli 2 punti in più.
I rossoblu non riescono a vincere da più di 2 mesi, arrivano da 4 pareggi consecutivi, è sicuramente una condizione snervante!!
In casa però non perdono dall'8 maggio (0-1 vs Malmo), ma hanno poi pareggiato ben 3 volte, segnando soltanto 3 volte in 4 partite dal 21 maggio al 27 luglio..!
Gli ospiti, da giugno ad oggi, hanno vinto soltanto 3 volte, e mai fuori casa!
In trasferta hanno perso 4 volte e hanno una differenza reti negativa di ben 9 gol!!!
Vista la quota del segno 1, è inutile andare a vedere a quanto sia offerto il segno 1X, per cui speriamo che la squadra di casa si svegli e vinca..
1 a 1.80

BROMMAPOJKARNA - FALKENBERG 2-3
Il Bromma continua ad essere ultimo con soli 9 punti, mentre il Falkenberg è 12° con 17.
La squadra di casa ha appena terminato l'impegno in Europa League, uscendo dai preliminari della competizione dopo una brutta sconfitta per 7-0 tra and. e rit. contro il Torino!
Dopo un bruttissimo inizio e prosieguo di campionato, arriva ora da ben 4 pareggi, anche se intervallati da 1 sconfitta, ma rimediata in trasferta. In casa il Bromma ha pareggiato nelle ultime 2 ocassione, preme ricordare quella del 6 luglio contro il Malmo capolista!
Il Falkenberg, dopo diverse buone partite a partite da maggio, ha poi però perso nelle ultime 2 giornate subendo tanti gol: ben 8 di cui 3 dall'AIK fuori casa e 5 dal Malmo in casa. Certo, non ha sicuramente trovato due rivali semplici..! Fuori casa non vince dal 15 maggio e nelle ultime 3 trasferte ha segnato soltanto 1 gol!
Si prospetta una bruttissima partita, nella quale però gli ospiti sono ovviamente i favoriti.
X2 a 1.60 o 2 a 3.15

MALMO - IFK GOTEBORG 2-2
Il Mlamo è ancora primo e lo sarà forse a lungo dato che ha ben 6 punti di vantaggio sull'AIK che sit rova in seconda posizione, AIK che ha perso in casa in Europa contro l'Astana per 0-3 e che sta per vendere altri gioiellini tra cui Borges (gli altri sono: Bahoui e Igboananike, dopo la cessione al Palermo di Quaison).
Il Goteborg è soltanto 6° con 26 punti, ovvero sta a -14, e arriva da 2 sconfitte, ma andiamo con ordine.
Il Malmo arriva bello gasato grazie al passaggio della fase preliminare della Champions League dopo la vittoria per 2-0 contro lo Sparta Praga ottenuta nel proprio stadio! In Cmapionato arriva da 2 vittorie e 1 pareggio. In casa ha perso 1 sola volta e pareggiato 2. Ottima media gol realizzati che supera quota 2 e differenza reti che tocca quota 10!
Per l'IFK invece è crisi nera!!! Arriva da 1 pareggio in Europa League, dov'è stato eliminato, da 2 vittorie in campionato e da un'altra sconfitta in Europa. In casa va molto bene, ma fuori casa non vince da fine marzo!!! Nelle ultime 8 trasferte, comunque è andato a segno in ben 6 partite, ma il Malmo è ovviamente il rivale più forte dell'Allsvenskan.
Nelle loro 2 ultime sfide dirette in casa del Malmo, ha sempre vinto la squadra di casa, squadra che ha vinto anche fuori casa il 7 aprile scorso. Nei loro ultimi 8 incontri, il Goteborg ha vinto solo 2 volte.
1 a 1.70

AIK SOLNA - GEFLE 3-1
L'AIK è secondo in classifica a -6 dal Malmo, mentre il Gefle è 10° con 19 punti, ovvero 15 in meno.
La squadra di casa, prima dell'ultima sconfitta in Europa (clamoroso 0-3 in casa contro l'Astana!), arrivava da 3 vittorie (in campionato) e 1 pareggio (in Europa). Per cui se ci può stare il segno 1, io di sicuro non lo giocherò!
In casa, comunque, in campionato arriva da ben 6 vittorie consecutive, e nelle ultime due partite ha subito zero gol!
Gli ospiti si stanno riprendendo, infatti se da fine aprile ai primi di luglio non avevano mai più vinto, ora arrivano da 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (3-2 fuori casa contro l'Halmstad). Fuori casa non brillano: non vincono dall'ottobre scorso! Nelle ultime 2 partite però è riuscito, il Gefle, ha segnare almeno 1 gol!
Nei loro ultimi 3 incontri diretti ha sempre vinto l'AIK e le partite sono sempre terminate col segno Over!
Goal a 1.75
Ris. esatto 1-1 a 7.50

Nessun commento: