Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, agosto 19, 2014

CHAMPIONS 19 agosto: i pronostici

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE 19 AGOSTO 2014

ORE 20:45

BESIKTAS - ARSENAL 0-0
Il Besiktas ha appena eliminato il Feyenoord con 2 vittorie, ed ha acquistato 2 buoni giocatori quali Tore e soprattutto Demba Ba, già andato in rete. I turchi hanno anche battuto, ma in amichevole, sia Fenerbahce che Chelsea!
L'Arsenal però è più avanti nella condizione, infatti ha già disputato 1 partita di Premier League e vinto la Supercoppa inglese stracciando 3-0 il Manchester City (ha dominato anche contro il Crystal Palace)!
Anche quest'anno ha fatto dei buoni acquisti: Sanchez, Debuchy, Chambers, il ritorno di Joel Campbell, ecc.
Considerando che ci sarà ovviamente il ritorno, mi risulta abbastanza stupido/superficiale puntare soldi sul segno 2, anche perché non mi pare che i turchi siano così scarsi, gli ultimi risultati lo dimostrano. Inoltre sabato ci sarà da affrontare l'Everton, mentre il Besiktas può "riposarsi" perché il campionato inizia solo il 30 agosto.
Se andiamo a vedere su Betonews, notiamo che il 91% punta sulla vittoria dei Gunners. Beh, sono sicuramente in ottima forma, ma la quota è bassa per rischiare: 1.72 per un segno 2 va bene solo quando la squadra di casa è una di bassa classifica, non un club che lotta per entrare in C.L., suvvia dai!!
La mia scelta: Over 2.5 a 1.80

FC COPENAGHEN - BAYER LEVERKUSEN 2-3
I danesi arrivano da 3 brutti risultati: 1 pareggio e 2 sconfitte, nelle quali comunque vedendo le statistiche, non hanno di certo sfigurato, poi sul piano del gioco costruito non saprei (il campionato danese è già alle 5^ giornata).. Nei preliminari europei hanno comunque eliminato gli impegnativi ucraini del Dnipro (0-0 fuori casa e 2-0 a Copenaghen). L'anno scorso però l'unica soddisfazione fu la vittoria contro il Galatasaray (1-0) e prima il pareggio con la Juventus (1-1), anche se i bianconeri tirarno molto spesso in porta.
Il Bayer ha disputato tantissime amichevoli, ben 9 (6 finite in Over), di cui 1 sola è stata persa (4-1 contro l'OM).
A ferragosto ha battuto 0-6 l'Alemannia Waldalgesheim nella coppa nazionale tedesca.
A fronte della cessione di Emre Can, i tedeschi si sono rifatti con gli acquisti di Papadopoulos dallo Schalke, di Calhanoglu dall'Amburgo, di Yurchenko dallo Shakhtar, di Drmic dal Norimberga e di Jevdaj dalla Roma in prestito biennale.
Rispetto alla partita precedente, questa risulta essere più facile per gli ospiti e in questo caso sì che possiamo puntare sul segno 2 offertoci ad un'ottima quota:
2 a 1.83

NAPOLI - ATHLETIC BILBAO 1-1
Ohhh partitone!!
Il Napoli, a parte squadre italiane minori, ha giocato in amichevole contro il PAOK e il Barcellona vincendo, e poi col PSG perdendo 1-2 al San Paolo, forse anche perché il campionato francese era già iniziato e quindi le condizioni fisiche erano nettamente differenti, ma stasera non ci sarà questo fattore, dato che la Liga inizia il 23 agosto.
Il Napoli, privo di Armero, Gamberini e Behrami, ha però acquistato Michu e Koulibaly, due ottimi innnesti, inoltre è tornato Gargano.
Difficile valutare i baschi in base ai risultati delle loro amichevoli estive, infatti notiamo un pareggio e una vittoria contro Olympiakos e Borussia MG, ma priva due sconfitte con Tolosa e Osasuna che sulla carta sono inferiori ai due club prima citati..
L'unico trasferimento degno di nota è stata la cessione di Herrera al Manchester United per l'incredibile cifra di 36 milioni di euro, per nulla reinvestiti sul mercato..
Continuano a giocare per il Bilbao diversi giocatori più o meno giovani: Muniain, ala del 1992, Laporte, difensore del 1994, Iturraspe, mediano del 1989, e Susaeta, ala del 1987.
Qui il fattore stadio sarà, forse, fondamentale: entrambi sono affascinanti e con un pubblico caldo, per cui all'andata segno 1 e al ritorno idem. Così, tanto per dire una banalità :P
1 a 1.83, ottima quota!

SALISBURGO - MALMO 2-1
Anche qui penso che la squadra di casa vinca, così come al ritorno sarà possibile forse un risultato simile, anche se sulla carta gli austriaci sono superiori agli svedesi.
Il Salisburgo ha iniziato il campionato nazionale il 19 luglio e arriva da 3 vittorie di cui 1 contro il Qarabaq durante il precedente turno europeo. In queste partite non ha subito neanche 1 gol, e in Bundesliga ha sempre vinto!!!
Ha acquistato degli ottimi giocatori come Bruno dell'Anderlecht e Sabitze dal Rapid Vienna.
Anche il Malmo sta andando benissimo, ma subisce un po' di gol in più. In Champions ha clamorosamente eliminato lo Sparta Praga dopo la prima sconfitta in trasferta (4-2), ribaltata con un 2-0 in casa.
Su Betonews, il 99% prevede il segno Over!
1 a 1.25, 1 H-1 a 1.61
Over 2.5 a 1.44, Over 3.5 a 2.25

Nessun commento: