Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, agosto 06, 2014

Pronostici CHAMPIONS LEAGUE 5 e 6 Agosto 2014

PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE

I PRONOSTICI delle PARTITE del 5 e 6 AGOSTO 2014

5 AGOSTO:

BATE BORISOV - DEBRECEN 3-1

Prima della sconfitta dell'andata, era da diverso tempo che il BATE non perdeva, in Europa però non vince dall'ottobre 2012, dopo ben 7 sconfitte, 2 soli pareggi e appunto 0 vittorie!
Comunque nell'autunno di 2 anni fa, riuscì a sconfiggere per 3-1 il Bayern Monaco!!!
Nel campionato bielorusso, iniziato a fine marzo, il Bate va benissimo, non ha mai perso!
Il campionato ungherese è iniziato da poco e nelle prime 2 giornate il Debrecen non ha ancora vinto Queste partite sono terminate in Under.
Fuori casa, in Europa, non vince dall'agosto 2009 (1-2 vs Levski Sofia)!
Nell'agosto 2012, BATE e Debreceni si incontrarono e la sfida finì 1-1

MIO CONSIGLIO:
Under 2.5 a 1.60

LILLE - GRASSHOPPERS 1-1

Nonostante il risultato, il Lille all'andata non dominò affatto, ma neanche subì chissà che cosa, quindi ora giocando in casa mi aspetto una partita ancora meno vivace.
Gli svizzeri stanno andando male anche nel campionato nazionale: 2 sconfitte e 1 pareggio,

MIO CONSIGLIO:
Under 2.5 a 1.90

PANATHINAIKOS - STANDARD LIEGI 1-2

Possesso palla spartito in maniera equa, nella gara d'andata, idem i tiri: soltanto 2 in porta a testa, a fronte però di un numero di tiri totali ben maggiore.
I belgi hanno venduto le due giovani punte e ora ne sentiranno la mancanza..
I padroni di casa greci, però, non brillano anch'essi, infatti a luglio, nelle amichevoli, hanno vinto soltanto 2 volte (contro squadre nettamente inferiori), e perso 5 volte, pareggiandone 1.
In Champions non segnano da 3 partite..

MIO CONSIGLIO:
Under 2.5 a 1.60

6 AGOSTO:

MALMO - SPARTA PRAGA 2-0

Il Malmo in Svezia sta andando alla grande, ha infatti vinto le ultime 2 partite segnando ben 8 gol, però contro lo Sparta ha sofferto, è stato asfaltato anzi, e il risultato che potete leggere poco sopra lo dimostra!
E' anche vero, però, che gli basterebbe vincere 2-0 per passare il turno, forte dei 2 gol fuori casa che non fanno mai male!

MIO CONSIGLIO:
Goal casa a 1.30
Goal a 1.65

BESIKTAS - FEYENOORD 3-1

All'andata partita brutta, almeno a vedere le statistiche.
In generale comunque il Besiktas in casa va molto bene: non perde dallo scorso settembre in campionato contro il Galatasaray. La sua ultima esperienza in Champions League invece è datata 2009, e perse nell'ultima partita contro il CSKA Mosca mentre prima proveniva da una vittoria all'Old Trafford, ma altre sconfitte la precedettero (contro Wolfsburg, CSKA, Porto, ecc.)
Il Feyenoord in Europa va ancora peggio, infatti nell'ultima occasione, cioè nel 2012, perse 2 incontri su 2, contro la Dinamo Kiev, e pure 10 anni prima (2002) andò malissimo buoni e illusori risultati estivi. Ultimamente però sta andando bene, ma c'è da ricordare che ha venduto pezzi da 90 come Pellé, Martins, Janmaat e De Vrij.
Alla squadra di Rotterdam non basta vincere per 0-1, quindi o sarà una gara combattuta, o i turchi cercheranno di fare una sorta di tiki-taka, cosa che ci può stare.. in casa subiscono ben pochi gol!
Partita comunque a mio avviso molto difficile da pronosticare, io non giocherei alcun risultato, poi fate voi :P

MIO CONSIGLIO:
Under 3.5 a 1.27
1 a 2.10

CELTIC GLASGOW - LEGIA VARSAVIA 0-2

Dopo il clamoroso risultato dell'andata, gli scozzesi non posso che vincere, almeno per non far crollare il digraziato campionato scozzese sempre più giù nel baratro.
Stanno facendo schifo, lo so, hanno anche perso 6-1 contro il Tottenham.
Incredibilmente bassa però la quota del segno 1 (1.45!), quindi che fare? Perché puntare su una squadra simile con questa quota? Il Legia ha 3 gol di vantaggio, in realtà 2, perché se finisse 3-0 passerebbero i cattolici di Glasgow.

MIO CONSIGLIO:
Goal ospiti a 1.65
Over 2.5 a 1.75

SHERIFF - SLOVAN BRATISLAVA 0-0

All'andata partita equilibrata.
4 delle ultime 5 partite europee dello Sheriff disputate in casa, sono terminate in Under!
Lo Slovan va bene anche fuori casa, ha perso solo una volta a maggio dall'agosto scorso ad oggi..
Anche in questo caso vediamo degli Under: 3 nelle sue ultime 3 trasferte in generale.

MIO CONSIGLIO:
Goal a 1.87

STEAUA BUCAREST - AKTOBE 2-0/2-1

Tantissimi tiri per l'Akotbe all'andata, ora però le cose devono cambiare e lo Steaua non può che vincere, e poi i kazaki fuori casa non vanno molto bene. Purtroppo il segno 1 è dato a veramente poco, 1.28, quindi dobbiamo cercare altre soluzioni, ad es. un X/1.

MIO CONSIGLIO:
X/1 a 4.00

SALISBURGO - QARABAQ 2-0/2-0

Il forte club austriaco ha clamorosamente perso all'andata, ma ha tirato in porta 2 volte in più dei rivali.
Ben 5 volte son finiti in fuorigioco i giocatori del Salisbuorg, ciò vuol dire che il loro club è sempre stato attivo con pecche di precisione.
Fuori casa, la squadra azera, a parte l'ultima vittoria (risicata, 0-1) contor la Valletta, non ha mai vinto nelle 4 precedenti partite, segnando 1 sol gol!
Quota segno 1 veramente SCANDALOSA: 1.10

MIO CONSIGLIO:
1/1 a 1.54
Over 2.5 a 1.33

ZENIT - AEL LIMASSOL 0-0/3-0

Anche in questo caso, nonostante la sconfitta all'andata, la quota del segno 1 è molto bassa: 1.16..
Dico io, ma si può? Sì, purtroppo, d'altronde lo Zenit è troppo più forte di tante altre squadre e nell'ultima di campionato ha vinto fuori casa per 0-4, anche se contro il neo promosso Arsenal Tula.
Fuori casa, nelle ultime sue 3 partite di Champions, l'AEL non ha mai segnato più di 1 gol, e queesto l'ha fatto una volta sola!

MIO CONSIGLIO:
1/1 a 1.54
Over 2.5 a 1.33
No Goal ospiti a 1.80

APOEL - HJK 2-0/2-0

All'andata, dopo il 1° tempo, i finlandesi erano in vantaggio per 2-0, poi la rimonta negli ultimi 45', in una gara priva di un grande numero di tiri in porta, molti quelli fuori.
Poca qualità, quindi, ma era prevedibile.
L'APOEL sta andando molto bene, ma noi dobbiamo badare ai suoi sia recenti che vecchi passi nelle competizioni europee, che ci parlano di diversi pareggi e sconfitte. Nel 2009 e nel 2011 però, s'è preso diverse soddisfazioni, riuscendo prima a pareggiare con l'Atletico Madrid e poi a battere in casa sia il Porto che lo Zenit! Ora però le cose vanno male, infatti a fine luglio non è riuscito a sconfiggere il Maribor.
Vedo comunque l'APOEL come favorito rispetto all'HJK, che in Europa negli ultimi anni ha vinto solo 2 volte e sempre d'estate.

MIO CONSIGLIO:
1 a 1.44
X/1 a 4.20

FC COPENAGHEN - DNIPRO D. 2-0

Negli scorsi pronostici avevo previsto il No goal da parte dei danesi, però pensavo che gli ucraini potessero vincere, con almeno un bel 2-0, invece niente, possesso palla diviso equamente e soltanto 3 tiri in porta in totale!!!
Vi pare che nel giro di una settimana due squadre così fiacche possano cambiare atteggiamento?
Secondo me no, io però confido nella classe di Konoplyanka.

MIO CONSIGLIO:
Under 2.5 a 1.60
2 a 2.55

PARTIZAN BELGRADO - LUDOGOREST 2-2
Prima dell'andata, il Partizan arriva da 4 partite in cui aveva sempre segnato 3 reti (per un totale, quindi, di 12 gol in 4 match!!!), e invece poi cosa abbiamo visto? Solo 3 tiri in porta in totale in 90 minuti..
I bulgari hanno segnato soltanto 1 gol nelle ultime 3 trasferte. In Europa vanno molto male (fuori casa).

MIO CONSIGLIO:
1 a 2.40

DINAMO ZAGABRIA - AAB ALBORG 0-2

Il campionato croato è ricominciato da metà luglio e la Dinamo sta andando bene, ha appena battuto 5-0 il Zadar. L'anno scorso batté, anche se inutilmente visto il risultato dall'andata, l'Austria Vienna fuori casa per 2-3!
I danesi fuori casa stanno segnando pochissimo: 1 gol in 4 partite appena!
Pensate che differenza tra le due squadre: la Dinamo in campionato arriva da 3 Over di fila, i danesi invece da 3 Under (considero solo le partite del campionato appena iniziato).
Dai, a sto giro i croati saranno travolgenti :)

MIO CONSIGLIO:
1 a 1.52
No goal ospiti a 2.10
Over 2.5 a 1.85

Nessun commento: