Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, agosto 01, 2014

Pronostici Norvegia 3 Agosto 2014

TIPPELIGAEN ELITESERIEN 2014

PRONOSTICI PARTITE 3 AGOSTO 2014
(i prono dell'1 e 2 agosto li trovate QUI)

ODD - SANDNES 3-1

L'Odd è 3° con 32 punti, ovvero 1 in meno della 2^ e con una differenza reti positiva di 8 gol. Ha perso soltanto 3 volte!

Il Sandnes invece è 16°, ovvero ultimo con 10 punti, 11 sconfitte e una diff. reti negativa di 19 gol (solo 13 in 17 partite, i gol realizzati)!

Pensate: l'Odd non perde dall'11 maggio (0-2 vs Lillestrom fuori casa). Ora arriva da una bella vittoria fuori casa per 1-3 contro il Sogndal e alterna le vittorie ai pareggi. In casa però, purtroppo, arriva da 3 pareggi consecutivi e nonostante ciò, la quota del segno 1 è molto bassa.
Segna poco e subisce poco.

Il Sandnes arriva da 5 sconfitte consecutive, ma nelle ultime 3 è comunque riuscito a realizzare 1 gol a partita. Fuori casa ha perso praticamente sempre: per il resto solo 2 pareggi!!!

1 a 1.35 su William Hill

No Goal ospiti a 2.00 su William Hill ed Eurobet

START - MOLDE 1-1

Lo Start è soltanto 9° con 21 punti, 8 sconfitte e una diff. reti negativa di 7 gol.

Il Molde è  1° con 42 punti, vince da 4 giornate di fila, ha perso 1 sola volta e ha una diff. reti mostruosamente positiva, + 25!!!

Lo Start ha perso nell'ultima giornata, durante la quale ha giocato fuori casa contro l'Haugesund (5-1!), ma arrivava da ben 3 vittorie consecutive, anche se negli ultimi 2 casi contro squadre per nulla eccelse come Sandnes (ultimo!) e Bodo/Glimt (12°). 
In casa ha vinto nelle ultime 2 occasioni, contro Lillestrom e Bodo. Prima però ecco 2 sconfitte (contro squadre più forti come Odd e Rosenborg) e 2 pareggi. In casa ha segnato e subito lo stesso numero di gol: 13.

Il Molde, impegnato nei preliminari di Europa League, dove ha pareggiato per 1-1 le ultime 2 sfide contro Gorica e Zorya, disputate entrambe fuori casa, ha in campionato vinto nelle ultime 4 giornate, segnando 10 gol e subendone solo 2. Il 27 luglio ha sconfitto per 3-1 il Rosenborg!

Fuori casa il Molde va bene, ma sta segnando di meno: arriva da 1 vittoria e 2 pareggi, nei quali ha segnato soltanto 3 reti..

In Europa League ha disputato, vedendo le statistiche, una partita ordinata e alla pari con gli avversari.
In attacco ha giocato da titolare il 20enne brasiliano Moraes e dalla panchina è poi entrato l'ancor più giovane norvegese Svendsen, andato in rete. Assente per infortunio il 22enne bomber Guldbrandsen.

Nelle loro ultime 5 sfide dirette, il Molde ha vinto 3 volte (2 in casa) e lo Start 1 (fuori casa).

CI son stati 3 Under e 3 segni Goal.

Lo Start è sicuramente un avversario alla portata del Molde e visto che la sua vittoria potrebbe farci raddoppiare la posta in palio, me la gioco.

2 a 2.05 su Betfair
 
AALESUND - BODO/GLIMT 2-1


Entrambe stanno nei piani bassi della classifica norvegese: l'Aalesund è terzultimo, mentre il Bodo quintultimo. 
La squadra di casa ha 15 punti, ha perso 8 volte, e ha una diff. reti negativa di 5 gol; gli ospiti hanno 18 punti, hanno perso 9 volte e hanno una diff. reti negativa di 7 gol.
Entrambe hanno recentemente perso.

L'Aalesund arriva da 1 pareggio (contro il Lillestrom per 1-1) e 2 sconfitte (contro Molde e Sarpsborg). In casa ha recentemente perso 1 sola volta (Molde), mentre fuori casa 3. Ha però vinto 1 sola volta e segna veramente poco.

Il Bodo arriva da ben 4 sconfitte consecutive (contro Sarpsborg fuori casa, Odd in casa, Start fuori casa e di nuovo Sarpsborg, sta volta in casa). E' però andato a segno in 3 partite!
Fuori casa le sconfitte consecutive da cui arriva sono 3, il 9 giugno ha perso dall'ultimo, ovvero il Sarpsborg. Segna poco e subisce in media quasi 2 gol a partita (sia in casa che fuori).

La squadra di casa può vincere, ma non essendo certamente fenomenale, un gol lo può anche subire, cosa successa nei loro 2 ultimi incontri diretti.

1 a 1.80 su William Hill, Betfair, Tipico e SNAI
Goal a 1.60 su William Hill e Tipico

SARPSBORG - HAUGESUND 0-2

Il Sarpsborg è 8°, con 24 punti ma una diff. reti negativa di 4 gol.
L'Haugesund è soltanto 13° (su 16 squadre) con 17 punti, 8 sconfitte e una diff. reti negativa di 1 gol.

Entrambe stanno andando bene:
3 vittorie (tutte conclusesi coi segni Goal e Over!) - 1 pareggio - 1 sconfitta per il Sarpsborg;
2 vittorie - 1 apreggio - 1 sconfitta - 1 vittoria per l'Haugesund.

In casa il Sarpsborg non perde dal 29 settembre, cioè dal campionato scorso!!
Subisce però almeno 1 gol da 5 partite casalinghe.

L'Haugesund, dopo la sconfitta col Sarajevo rimediata il 24 luglio, non ha più impegni europei, e nell'ultima giornata è tornato alla vittoria per 5-1 in casa contro lo Start (9° e che arrivava da 3 vittorie di fila!).
In casa sta andando bene, ma in trasferta arriva da un pareggio (0-0 contro l'Odd) e 2 sconfitte (2-1 e 5-3 anche se contro le grandi Stromsgodset e Rosenborg).

Nei loro ultimi incontri diretti le vittorie se le sono spartite e si reigstrano 4 Over nelle ultime 5 loro sfide dirette!

1 a 2.10 su Betfair, SNAI e Tipico
Over 2.5 a 1.63 su SNAI

STABAEK - ROSENBORG 4-1

Lo Stabaek è 11°, ha perso 10 volte e pareggiato soltanto 1 e ha una diff. reti negativa di 11 gol.

Il Rosenborg è soltanto 5°, ha perso posizioni per colpa dell'ultima sconfitta in campionato subita dal Molde, ha 30 punti come il Valerenga 4°, ha perso solo 3 volte ha una diff. reti positiva di 9 gol.

Lo Stabaek non vince dal 20 maggio
(2-1 contro lo Stromsgodset, un buonissimo risultato), dopodiché il tracollo: 6 sconfitte ed 1 pareggio! In casa ha segnato 2 soli gol nelle ultime 3 partite, e anche in casa sono più i gol subiti di quelli fatti..


Il Rosenborg, impegnato nei preliminari di Europa League, arriva in generale da 1 pareggio, 1 sconfitta e 2 vittorie, mentre in campionato arriva da 1 sconfitta, 1 vittoria (solo per 1-0 contro il Sogndal, in casa), e 1 pareggio (2-2 col Valerenga fuori casa).
Insomma, non sta nient'affatto brillando! Nelle ultime 2 giornate ha segnato soltanto 2 gol, mentre nelle 4 giornate precedenti guardate che cifra: 14 gol!
Fuori casa 1 sconfitta, 1 pareggio e 1 vittoria, comunque è dalla fine dello scorso campionato che in trasferta almeno 1 gol lo fa sempre!!

Buone notizie per chi scommette sugli ospiti: nell'incontro di Europa League coi turchi del Karabukspor, il bomber Soderlund è rimasto in panchina, bello fresco per segnare in questa occasione!
Attenzione però ai precedenti: nelle ultime 2 occasioni, ad uscirne vincitore è stato lo Stabaek e sempre fuori casa. In casa invece, nell'ultima occasione ha vinto la squadra di Trondheim per 0-2 (settembre 2012).
Nelle loro ultime 5 sfide dirette si registrano 4 segni Goal e Over.

X2 a 1.25 su William Hill
Over 2.5 a 1.45 su Eurobet, Betfair e Tipico

Nessun commento: