Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, agosto 23, 2014

Pronostici Premier League 23 Agosto 2014

PRONOSTICI 23 AGOSTO 2014

2^ giornata PREMIER LEAGUE

ASTON VILLA - NEWCASTLE UNITED 0-0
L'Aston Villa ha vinto nella 1^ giornata fuori casa ma ha tirato soltanto 2 volte e non ha toccato neanche il 40% di possesso palla! Si può ipotizzare che anche questo campionato vada male per loro.
Il Newcastle ha, come previsto, perso dal Man. City in casa per 0-2, ben pochi i tiri in porta, e ben 9 quelli fuori, o si tratta di crassa imprecisione o di vani tentativi da lontano (non ho visto il match).
Squadra molto più viva nel 2° tempo, ma ha comunque subito 1 gol in ambo i tempi.
Gli ospiti secondo me sono leggermente favoriti, anche perché la loro campagna acquisti mi è piaciuta. Inoltre nei loro 5 ultimi precedenti, i magpies hanno vinto 4 volte e pareggiato 1!
X2 a 1.44

CHELSEA - LEICESTER CITY 0-0/2-0
Dopo il prevedibile successo esterno contro il Burnley (hanno debuttato Courtois, Matic, Fabregas e Diego Costa e ha fatto la sua ricomparsa Drogba!), il Chelsea si appresta ad affrontare un altro club neopromosso, ovvero il Leicester che è riuscito a pareggiare 2-2 contro l'Everton (battuto in un'amichevole estiva per 0-1 fuori casa), pur passando in svantaggio 2 volte.
Sinceramente questa squadra la reputo leggermente più impegnativa della precedente, ma è ovvio che i pronostici siano a favore dei Blues, però il segno 1 è quotato bassissimo, non ci resta che provare il segno 1 già nel primo tempo.
Nei loro ultimi precedenti, ha sempre vinto il Chelsea!
1 a 1.20 o 1 HT a 1.55 o 1/1 a 1.60
Over 2.5 a 1.50 
Goal a 2.20

CRYSTAL PALACE - WEST HAM UNITED 1-3
Il Palace ha terminato bene l'ultimo campionato vincendo 5 volte nelle ultime 7 giornate, però nella prima della nuova stagione ha perso 1-2 fuori casa con l'Arsenal, dove è stato totalmente nullo, pur passando in vantaggio per primo, ma su colpo di testa da corner, risultato che sinceramente ci sta alla grande, e prima perse in amichevole col Brentford.
E gli Hammers? Non sono mica più forti, infatti anche se potevano pareggiare col Tottenham (Noble ha sbagliato 1 rigore) e anche se in amichevole hanno sconfitto la Sampdoria, non hanno comunque estasiato alcuno, e fuori casa l'anno scorso sono andati molto male (soltanto 4 vittorie, di cui 1 nella prima parte della stagione).
Nelle loro ultime 5 sfide, il West Ham non ha mai vinto, mentre il Palace c'è riuscito ben 3 volte.
Si registrano inoltre ben 4 segni Under e No Goal!
Sulla carta non mi entusiasma nessuna delle due..
X a 3.00
Under 2.5 a 1.50

SOUTHAMPTON - WBA 0-0
I Saints hanno debuttato con una prevedibile sconfitta contro il Liverpool fuori casa (2-1), nella quale comunque non hanno sfigurato, e nel 2° tempo son riusciti ad essere più pericolosi.
Il Soton s'è rinnovato molto quest'estate: ha perso 1 attaccante, ma ne ha presi 2, ha perso 1 centrocampista e ne ha presi 2, ha perso 3 difensori e ha preso 1 terzino e 1 portiere abbastanza famosi tutti quanti.
Gli ospiti, contro squadre impegnative, non vince da aprile, ora arriva da 1 pareggio in casa col Sunderland, nel quale ha segnato 2 gol e dominato abbastanza, ma fuori casa va veramente male.
Sinceramente non vedo alcuna ragione per non puntare sulla squadra di casa.
Il Southampton ha vinto nelle ultime due loro sfide dirette, mentre fu il turno del WBA nelle 2 precedenti a queste. 4 segni Under nelle loro ultime 5 sfide e altrettanti No Goal.
1 a 1.90

SWANSEA CITY - BURNLEY 1-0
Pur non dominando e tirando pochissimo, i cigni gallesi hanno sconfitto fuori casa il Man. United 1-2! Ovvero, hanno saputo sfruttare benissimo le poche occasioni, complimenti!
L'anno scorso non vinsero nelle prime 3 partite casalinghe.
Ora sono partiti diversi giocatori più o meno importanti, di cui ben 5 spagnoli, ma è arrivata gente come Fabianski, portiere ex Arsenal, Gomis, Jackson Montero, Sigurdsson e il difensore ex Napoli Fernandez.
Il Burnley come detto poc'anzi non ha fatto granché e non vedo perché dovrei temerlo.
1 a 1.66

EVERTON - ARSENAL 2-2
Partitone!
La bella formazione dei Toffees s'è fatta rimontare all'86' dal Leicester sabato scorso.
Si noti come l'Everton non vince dall'11 maggio, dopo 3 pareggi e 3 sconfitte, subit anche dal Tranmere Rovers e dal Paderborn!
L'Arsenal è reduce da una impegnativa trasferta europea in quel di Istanbul, dove ha pareggiato per 0-0 contro il Besiktas senza brillare. Arrivava da 2 vittorie contro Crystal Palace e Manchester City!
Nelle loro ultime 5 sfide dirette, ci son stati 3 pareggi e nelle ultime 2 occasioni, 1 vittoria per parte.
2 segni Over e 3 Under.. Insomma, c'è l'imbarazzo della scelta!!
L'Everton segna da 4 partite di fila e anche l'Arsenal è messa bene davanti, c'è però da considerare la Champions col ritorno imminente.
Goal a 1.60
1X a 1.50

Nessun commento: