Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, settembre 29, 2014

Domenica Sportiva? Ma quale sport?

FIGURACCE RAI.

Ieri sera/notte ho acceso la TV sperando di trovare un bel programma calcistico e l'unico che ho trovato è stata la Domenica Sportiva su una rete Rai, mi pare Rai 2.
Hanno parlato di calcio, ma non mi pronuncio, forse bene o forse no, non mi interessa, e poi hanno mostrato per 2 minuti la maratona di Berlino, dove c'è stato un nuovo record, senza dire nulla.. tutti zitti, al massimo han detto che è un record pazzesco e che loro non ci proverebbero mai.
Ebbè, che grandi giornalisti e opinionisti.. molto preparati sugli eventi del giorno, tra l'altro di livello internazionale, mica Cesena-Milan..
Potevano parlare della storia del vincitore, del suo allenamento e alimentazione, degli sponsor suoi e della competizione in questione (e, anche qui, della storia della maratona tedesca), potevano parlare degli avversari, del percorso, delle differenze con le altre maratone, ecc., invece niente, due commentini che mi hanno lasciato molto più che perplesso ed allibito.

Nessun commento: