Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, settembre 24, 2014

PRONO Serie A 23-24 Settembre 2014

PRONOSTICI PARTITE SERIE A 4^ GIORNATA
23 e 24 SETTEMBRE 2014

23.09


EMPOLI - MILAN 2-2
Prima del big match vs Juventus, quasi tutti esaltavano le nuove qualità del Milan, solo perché nella giornata precedente riuscì a segnare 5 gol ad una squadra che gliene fece.. 4!
Ora l'immagine del diavolo rossonero torna a ridimensionarsi, ma può anche essere l'occasione (ghiotta) per tornare a stupire, anche se non partiranno titolari Elsha e Menez (così sembra)..
2 a 1.85
Over 1.5 a 1.30

24.09

CAGLIARI - TORINO 1-2
Sto Cagliari di Zeman tarda a carburare e affronterà una squadra che sta deludendo alla grande, anche a causa di due cessioni importanti.
I rossoblù anche realizzato soltanto 2 gol, di cui 1 su rigore contro l'Atalanta negli ultimi minuti prima del fischio finale..
Il Toro non vince dal 28 agosto, quando sconfisse nei preliminari di EL lo Split per 1-0 soltanto.
Non segna più di 1 gol dal 7 agosto, poi soltanto 1 gol fatto (quello sopra) e 3 subiti, e un totale 6 partite terminate in Under e No Goal!
Non vedo nessuna favorita ed entrambe andranno poi ad affrontare squadre più forti come Inter e Fiorentina.
X a 3.30
Under 2.5 a 1.90 (difficoltà media, magari l'attacco zemaniano si scatena..)


FIORENTINA - SASSUOLO 0-0
Il Sassuolo non sta combinando alcunché di buono e anche se la Fiorentina sta segnando poco, tranne nel match europeo, può comunque vincere facilmente. Non ho niente da aggiungere!
1 a 1.45 (non vale la pena rischiare con una quotina simile, viste le assenze di Gomez e Rossi)


HELLAS VERONA - GENOA 2-2
Il Verona non perde dallo scorso campionato, infatti poi ha vinto 1 volta in Coppa Italia, 2 volte in Serie A dove ha ottenuto un pareggio esterno a Bergamo.
Contro il Toro ha vinto fuori casa soltanto per 0-1, infatti nonostante le varie occasioni, la porta è stata centrata pochissimo.
Il Genoa, da par suo, pur subendo molto specie nel 1° tempo, ha vinto contro la Lazio 1-0 a Marassi in un match da tutti pronosticabile e pronosticato col segno Goal.
L'ultima volta al Bentegodi, l'Hellas ha vinto 3-0 (2014).
Ad entrambe ultimamente sembra mancare lo spunto in avanti..
X a 3.40
Under 2.5 a 1.80

INTER - ATALANTA 2-0
L'Inter, come i cugini del Milan, è uscito ridimensionato dopo l'ultima giornata nella quale ha pareggiato 1-1 col Palermo fuori casa, infatti i nerazzurri sono stati poco incisivi, dinamici, creativi.
Stranamente in questo campionato l'Atalanta, che è solita andare male fuori casa, nell'unica trasferta ha vinto e ha segnato ben 2 gol, mentre in casa è ferma a 0 realizzazioni!
Penso che le vittorie ricche di gol contro gli islandesi e il Sassuolo non vadano contate, ma penso anche che l'Inter può vincere senza troppi problemi contro una squadra che ha venduto Bonaventura e Consigli. Attenzione però al Papu Gomez che magari giocherà di più rispetto all'ultima volta (30')
1 a 1.45

JUVENTUS - CESENA 1-0/3-0
Il Cesena è poca cosa, insieme al Torino, all'Empoli e al Cagliari è la squadra più scarsa quest'anno.
La Juventus è quotata davvero in maniera ridicola: vincente a 1.13..
C'è il rischio, secondo me, che la Juve vinca soltanto grazie ad 1 gol (max 2) realizzato nel 2° tempo con gli avversari che lasciano varchi a causa della stanchezza.
X/1 a 4.00 (difficoltà alta)
Under 3.5 a 1.57 (difficoltà medio-bassa)

NAPOLI - PALERMO 3-3
Il Napoli arriva da 2 clamorose sconfitte, dopo aver battuto il Genoa nella 1^ giornata grazie ad un gol sottoporta giunto al 95°! Dire che non è in forma è un eufemismo.
Il Palermo ha pareggiato con l'Inter e in casa aveva già pareggiato con la Sampdoria, realizzando sempre 1 gol.
Ovviamente i rosanero hanno meno qualità e hanno pareggiato grazie a Sorrentino e ad un certo atteggiamento rinunciatario degli avversari, per cui i partenopei possono benissimo riscattarsi con questo incontro, anche se i difensori del Palermo hanno giocato bene.
Nei loro ultimi 4 incontri, il Napoli ha sempre battuto i siciliani!
1 a 1.44
Under 2.5 a 2.07

PARMA - ROMA 1-2
Sinceramente non pensavo che il Parma riuscisse a battere il Chievo ma Cassano ha realizzato una doppietta.. e sinceramente (ancora!) penso sia difficile sapere quando il fantasista barese sia in forma anche psichica e quando no. Contro la Roma vorrà sicuramente fare bene, qui non ci sono dubbi!
Ma d'altronde il Parma s'era dimostrato vivo anche contro il Milan.
Nelle ultime 3 partite di A della passata stagione, i giallorossi hanno segnato soltanto 2 reti, e nell'unica trasferta di questa stagione, soltanto 1 in casa dell'Empoli (autogol portiere dopo palo..)
Spero che il momento estasiante sottoporta dei crociati continui, anche se i romanisti hanno ancora la porta inviolata in campionato, mentre in CL ne hanno preso 1 dal CSKA rischiando di prenderne almeno un altro.
Goal a 1.68 o Over 2.5 a 1.90
X2 a 1.25

SAMPDORIA - CHIEVO 2-1
La Samp non ha ancora perso e ha incassato 1 solo gol, tra l'altro preso in trasferta.
Il Chievo invece è uscito con le ossa rotta già 2 volte, e sempre nel proprio stadio!
La Samp sta giocando abbastanza bene ed è la favorita.
Nelle loro 2 ultime sfide disputate a Marassi, la Samp ha sempre vinto, mentre nelle 5 le vittorie salgono soltanto 3, ma il Chievo a Genova non ha mai vinto.
Vero che il Chievo ha sconfitto il Napoli al San Paolo, ma ha fatto 1 solo tiro in porta e ha sempre subito.
1 a 1.95 (difficoltà medio-bassa)

Nessun commento: