Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, settembre 27, 2014

PRONOSTICI SERIE A 27 e 28 SETTEMBRE 2014

PRONOSTICI SERIE A 27 e 28 Settembre 2014

27.09

ROMA - HELLAS VERONA 2-0
La Roma è in testa con 12 punti assieme alla Juventus, ma pur avendo sempre vinto anche in Europa e pur avendo subito soltanto 2 gol, Europa compresa, c'è da dire che ha vinto soltanto all'ultimo contro il Parma e che contro l'Empoli ha segnato di.. fortuna.
In casa, comunque, l'anno scorso ha perso soltanto 1 volta, l'11 maggio contro la Juventus per 0-1 con gol dell'ex Osvaldo.
La Roma dovrà poi affrontare in Inghilterra il Manchester City!!!
L'Hellas ha 4 punti in meno, ma comunque non ha mai perso, per cui bisogna fare attenzione, nonostante Marquez nell'ultimo incontro abbia fatto 1 svarione decisivo. Al momento però non ha affrontato grandi squadre, quindi si può dire tutto e il suo contrario, io semplicemente dico che può avere le giuste energie fisiche e psicologiche per fare bene.
L'anno scorso il Verona ha sempre perso contro i giallorossi.
Assenze importanti per i lupacchiotti: Iturbe, Castan, Astori, De Rossi oltre ai soliti Strootman e Balzaretti. Nel Verona i soli Sala (o pres.) e Agostini (3 pres.).
X2 a 3.20

ATALANTA - JUVENTUS 0-3
L'Atalanta ha perso nelle ultime 2 giornate contro Inter e Fiorentina senza mai andare a segno, e ha solo 4 punti frutto del pareggio nella 1^ giornata contro il Verona (anche qui ZERO gol) e della vittoria nella giornata seguente, per 1-2 contro il Cagliari, in una partita in cui ha avuto pochissimo possesso palla. Per cui viene naturale dire che non stia brillando!
L'anno scorso in casa la Dea è andata molto bene, infatti ha vinto ben 10 volte, ma contro la Juve ne prese 4!
I bianconeri invece le hanno vinte tutte e hanno ancora la porta inviolata. Per ora l'unica big che hanno sconfitto è stato il Milan (0-1 a San Siro!). Stanno convincendo abbastanza grazie a buoni fraseggi in attacco, anche se manca precisione nei cross (da destra) e affondi (da sinistra).
Anche la Juventus, al pari della Roma, affronterà una squadra temibile fuori casa: l'Atletico Madrid.
E' dal novembre 2009 che la Juventus batte sempre l'Atalanta e comunque i bergamaschi non hanno mai sconfitto la Juve nei loro ultimi 10 incontri diretti.
Non saranno della partita, da una parte il terzino Del Grosso, dall'altra Pirlo, Caceres e Marrone.
Tevez dovrebbe fare coppia col giovane Morata, ed Evra dovrebbe prendere il posto sulla sinistra di Asamoah.
2 a 1.57
No Goal casa a 2.00

28.09 

SASSUOLO - NAPOLI 0-1
Sfida tra due squadre in crisi: i padroni di casa sono soltanto terzultimi con 3 punti, ma perlomeno hanno perso soltanto 1 volta, in quel famoso 7-0 contro l'Inter a Milano come l'anno scorso (mah..); gli ospiti sono decimi ma con 1 solo punto in più, ovvero 4, e hanno già perso 2 volte, in casa col Chievo e fuori casa con la sorprendente Udinese post-Guidolin.
Il problema del Sassuolo è che non segna dalla 1^ giornata, ha quindi all'attivo 1 solo gol!!!
Il problema del Napoli è la difesa, infatti i voti dei 5 dietro non sono così alti e senza più Pepe Reina a parer mio la squadra si è indebolita. In attacco comunque dal primo minuto giocherà Mertens e non il criticato Insigne, oltre al riposato Higuaìn. Dall'altra parte invece ancora assente Berardi e Zaza leggermente infortunato.
L'anno scorso in Emilia vinse il Napoli 0-2.
Può essere azzardato il segno 2, ma questo Sassuolo non può certo intimorire gli azzurri.
2 a 1.87

CESENA - MILAN 1-1
Ho deciso, il Cesena è la squadra più scarsa del campionato, la sua rosa è da Serie B, punto e basta.
Il Milan non può che vincere. Nel 2010 però sorpresa Cesena: 2-0 per lui!
Ci può stare l'Under nel caso i padroni di casa si chiudano dietro e nel caso gli attaccanti ospiti sottovalutino gli avversari o nel caso abbiano dei cali improvvisi, penso a Honda e Menez. Ora come ora comunque li vedo bene..
2 a 1.67
Over 1.5 a 1.33

CHIEVO VERONA - EMPOLI 1-1
Entrambe lottano per non retrocedere e hanno mostrato sia lacune e cali, che sprazzi di gioco.
E soprattutto entrambe vorranno finalmente vincere.
Il Chievo ha subito 5 gol nelle ultime 2 giornate, mentre l'Empoli 4.
Goal a 2.00

INTER - CAGLIARI 1-4
L'Inter è 4^ con 8 punti, frutto di 2 pareggi (tutte esterne) e 2 vittorie (tutte casalinghe).
Ma soprattutto ha subito soltanto 1 gol, dal Palermo.
I sardi hanno vince perso nelle ultime 3 giornate, ma sia contro il Torino che contro l'Atalanta un po' di vivacità l'hanno dimostrata anche se per ora sono poco "zemaniani". L'anno scorso, però (e anche in questa stagione, per ora), fuori casa vinsero 1 sola volta, il 19 aprile contro il Genoa per 1-2, segnando soltanto 10 gol.
Nei loro 2 ultimi incontri diretti ci son stati 2 pareggi (sempre 1-1) e l'Inter non batte il Cagliari dal novembre 2011 (2-1 a S. Siro), mentre l'ultima vittoria dei rossoblù è più recente: aprile 2013 per 2-0 in Sardegna! Nei loro ultimi 10 incontri, si contano ben 6 segni Goal.
Mi piace il centrocampo nerazzurro con Hernanes ha segnato una punizione stupenda, con Kovacic finalmente consapevole delle proprie capacità, con Medel guerriero e con i ritrovati Dodò e Jonathan sulle fasce. Voti abbastanza bassi per i 3 sardi in mezzo al campo: Crisetig, Conti ed Ekdal.
Se Vidic non farà più cappellate, la vittoria penso sarà sicura.
1 a 1.45

TORINO - FIORENTINA 1-1
Entrambe stanno andando maluccio, anche perché segnano pochissimo: i viola sono privi degli attaccanti titolari, i granata invece giocano diversamente e senza la velocità di Cerci non sanno più che pesci pigliare, l'unica è confidare nei forti tiri di Quagliarella, non certo in Larrondo o Amauri (poi chissà, qualche colpo ogni tanto riesce anche a lui!).
Il Toro non è andato mai a segno nelle prime 3 giornate, la Fiorentina nelle prime 2, ma le statistiche di queste prime giornate ci mostra dei viola molto attivi.
Nei loro ultimi 3 incontri disputati a Torino, ci son stati ben 3 pareggi, e l'ultima vittoria della Fiorentina al Comunale ora Olimpico, risale a dicembre 2008 (1-4).
Si contano ben 3 segni Goal e Over (anche 6.5) in 3 delle loro ultime 4 sfide, ma non penso possa essere questa l'occasione buona per riproporci questo spettacolo.
X2 a 1.42
Under 3.5 a 1.20

GENOA - SAMPDORIA 0-1
Il Genoa è 10° con 5 punti, e ha perso (in casa col Napoli per 1-2 nella 1^ giornata) e vinto (2 giornate fa in casa contro la Lazio per 1-0) soltanto 1 volta. L'unico match in cui è risultato essere passivo è stato alla 2^ giornata contro la Fiorentina (0-0), ma ad inizio campionato ci sta.
La Sampdoria è 5^ con 8 punti, non ha mai perso e ha vinto 2 volte, sempre e solo in casa contro il Torino (2-0) e contro il Chievo Verona (2-1). La gara migliore pare essere stata proprio questa contro il Chievo, perché prima la porta la centrava poche volte.
Entrambe giocheranno col 4-3-3, ma solo i blucerchiati proporranno 3 veri attaccanti (Gabbiadini, Eder, Okaka), mentre i grifoni avranno sui lati due centrocampisti come Perotti, prima stagione in A, e Kucka, con davanti Pinilla.
Nelle loro ultime 10 sfide, il Genoa ha vinto 5 volte, 3 in casa, mentre la Samp ha vinto 3 volte, l'ultima vittoria risale soltanto al febbraio scorso, 0-1. Si registrano 5 Under e 3 Over 3.5.
Per ora il Genoa solo in un'occasione ha segnato più di 1 gol in una partita, mentre i rivali ci son riusciti 2 volte.
Al momento la Sampdoria è la favorita, infatti in fase difensiva il Genoa non è granché, ma è anche vero che pare più aggressivo in attacco.. uhm...
X a 3.10 o X2 a 1.42 
Over 1.5 a 1.35

Nessun commento: