Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, ottobre 11, 2014

CALCIO NEWS 11 OTTOBRE 2014

CALCIO NEWS
11 OTTOBRE 2014

ITALIA

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, vuole che tutto il calcio nazionale aiuti la città di Genova colpita da un furioso nubifragio, chiedendo al Coni, alla Figc e alle Leghe Serie A e B di aprire un conto corrente.

Secondo Lotito, presidente della Lazio e consigliere federale, la moviola in campo è "indispensabile al fine di dare la certezza del giudicato intorno a episodi che in passato sono risultati determinanti anche ai fini di una stagione". Il fatto che diversi casi non vengano risolti se non dopo 2-3 nelle trasmissioni di approfondimento sportivo, evidentemente non lo tange..

La Roma vuole due centrocampisti: Milner del Manchester City e il più giovane Rabiot del PSG, che quest'anno è stato messo ai margini da Blanc, probabilmente per motivi legati al contratto in scadenza.

Seydou Keita, centrocampista della Roma, si è infortunato durante il match Etiopia-Mali, per ora non si conoscono i tempi di recupero.

Il mediano dell'Inter, Medel, si mostra sorridente su Twitter per far capire a tutti i suoi tifosi che la sua condizione di salute è ottimale dopo aver sputato sangue a causa di un contrasto che gli ha causato problemi alla dentatura.

Il nome di Podolski, attaccante tedesco dell'Arsenal, è ancora una volta accostato a quello della Juventus. Il tedesco, che può giocare come attaccante esterno o prima punta, è ai margini nei Gunners e non vede l'ora di cambiare casacca. Giovinco subirebbe questo nuovo acquisto ed essendo in scadenza, ha già un buon numero di top team su di lui: la stampa parla di Arsenal, Chelsea e Liverpool! 

Inler, nazionale svizzero, si è leggermente infortunato, ma pare sia nulla di grave.

Taarabt potrebbe tornare al Milan sempre in prestito col diritto di riscatto fissatoa  4 milioni. Al momento non gioca nel QPR (solo 25 minuti!).

Fiorentina e Sampdoria vorrebbe ottenere dal Barcellona il talento croato Alen Halilovic, 18 anni appena, che ha giocato soltanto 5 partite con la maglia della formazione B in Segunda Divison.

ESTERO

Wenger ha offerto ben 130 mila sterline a settimana a Sami Khedira, mediano tedesco in forza al Real Madrid, ma il cuo contratto scadrà a fine giugno 2015.

Il Galatasaray non sta pagando lo stipendio a Sneijder. Così su di lui ritorna prepotente il Manchester United allenato dal suo connazionale Van Gaal.

Il portiere francese del Tolosa Ali Ahamada, considerato uno dei migliori giovani in circolazione, non ha rinnovato col Tolosa, e potrebbe passare al Benfica nella prossima estate.

L'attaccante Landon Donovan, classe 1982, lascia la nazionale statunitense dopo l'ultima amichevole giocata contro l'Ecuador e terminata 1-1. Vanta l'incredibile cifra di 157 presenze in nazionale, impreziosite da 57 gol!

Il Tottenham ha quasi concluso le trattative coi Seattle Sounders per portare a Londra il giovane terzino statunitense DeAndre Yedlin.

Arsene Wenger manager dell'Arsenal ha offerto un contratto al portiere del Barcellona B, Andre Onana, giocatore del Camerun nato nel 1996.

Problemi muscolari per Vincent Kompany, difensore del Belgio e del Manchester City, ma non lascerà il ritiro delle "furie rosse".

Siamo di fronte ad uno scandalo? Si vocifera di una pressione da parte di Florentino Perez, presidente de Real Madrid, attuata nei confronti della commissione FIFA, per escludere il centrocampista del Barcellona Sergio Busquets dalla lista dei candidati al Pallone d'Oro 2013.

A 37 anni e dopo alcune stagioni disputate negli U.S.A., Thierry Henry ha ancora importanti club europei sulle sue tracce: Monaco e PSG!

Il c.t. dell'Argentino, Tata Martino, minimizza la sconfitta col Brasile (2-0, amichevole giocata in Cina), poiché si è appena agli inizi di un nuovo ciclo.

Raul, ex punta del Real Madrid, è pronto a sbarcare negli U.S.A. per giocare nei New York Cosmos.

Nessun commento: