Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, ottobre 21, 2014

Commenti Roma - Bayern Monaco 1-7

CHAMPIONS LEAGUE 21 OTTOBRE 2014

Dopo le polemiche seguite all'incontro Juventus - Roma 3-2, non potevo fare a meno di leggere e farvi leggere i commenti dei lettori bianconeri presenti nel sito del Tuttosport.

Azzo Pino: "Colpa della Juve che influenza gli arbitri ! La Roma è la più forte squadra italiana. Il gioco della Roma è il più europeo ! In Italia sappiamo come vanno le cose, ma in Europa ... Vinceremo la Champions con Totti.
Grazie Roma ! Serata indimenticabile. Ho goduto per il grande calcio che ci ha fatto vedere il Bayern e mi sono rotolato dalle risate nel vedere il rivendicatore delle eterne ingiustizie De Pippis chinarsi 7 volte a raccogliere le papagne tedesche nel suo sacco !!! Meglio dei film di Totò !!!"

F. Calzone: "Caro totti..... garcia dice che alzerai la champion.......... ho paura che continuerai ad alzare solo ed ancora una volta il grande tapiro!!!!!!!!!!!!!!!!"

Akyk21: "Nessuno parlerà dello scandaloso gol della Roma in fuorigioco di 40cm. Buffoni e ladri, vergogna nazionale"

Ivoca: "Fermatevi aiuto arrivano barbari ritirate sta armata Brancaleone branca branca Leon Leon Leon bim bamm bumm bumm bumm
Coppa dei Campioni falsata arrestate l'arbitro che un venduto
Subito la moviola
Cospirazione ricorso alla Corte europea haaaaaaaaasssssssss"

cris49: "Il bello della favola che ieri sera su Sky Costacurta, Crosetto, Pruzzo e un altro collione come loro hanno sostenuto che la Rometta poteva battere il Bayern e sopratutto che Garcia ha più personalità di Guardiola.... Ora io mi chiedo se devo pagare 60 euro al mese per sentire dei minkioni del genere oltre a Caressa e Bergomi.... Forse il pirla più grosso sono proprio io...."

giorgio241: "Era dal manchester che non vedevo Biancaneve e i sette nani................fa sempre piacere rivedere sti film"

semprejuve66: "CHIAMATE PANATTA A DAJE 'NA MANO AHAHAHAHAHAHAH"

micmichele: "5-0 e partita riaperta con il gran gol della roma, il bayer si tranquillizza e la roma ci crede.....
entra ribery e 6-1
entra shaquiri e 7-1
segnano tutti sembra si stia cambiando anche pep......"

zidane2000: "Nel 2007 sette goals sono andati a prenderseli...stavolta glieli hanno portati ad asporto!!! XD"

pippogalizia: "Aoo, ah Roma avete bisogno un contabile per caso, una calcolatrice, un pallottoliere. Un'altro elenco de scuse.... me sa che colpa de Moggi, Agnelli, a Juve, Rocchi. Er go de Turone.... voglia d'anna' in esilio dentro ar gabinetto come diceva Franco Califano."

viva: "PORTATE UN PALLOTTOLIERE CHE NON SI CAPISCE PIU QUANTI GOAL HANNO PRESO I ROMANI COME GODO SUONA GARCIA SUONA STO PIFFERO ADESSO"

countach: "E vai! Dice de sanctiis che è colpa del sistema anche in champion,er pupone sta a piange e garcia invece di suonare il violino suona il de profundis...che ridicoli questi riommisti piagnoni!"

1000x1000juve: "Il prossimo passo del "grande" portierone imbattibile DE SANCTIS il cambio del cognome in DE SECTIS............ AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH FENOMENO"

Akyk21: "e dai !!!!!!!!!!!!!! Record battuto !!!!!!!! 7 !!!!!!! Guardiola v'ha suonato la settima di Beethoven"

Nessun commento: