Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

lunedì, ottobre 06, 2014

MOU-Wenger


Il calcio genera divisioni pesanti, quasi simili a quelle fra nazioni e nazionalisti.

Se in Italia dopo l'odio fra Inter e Juve ora c'è quello fra Juve e Roma, in Inghilterra da un po' di tempo vanno in scena in diretta mondiali le frecciate di Mourinho e Wenger (ovvero Chelsea vs Arsenal, entrambi di Londra), e da ieri anche spintarelle (ma non quelle con annesse bustarelle)!

IL VIDEO

EUROSPORT:

"I due non si amano non da oggi e lo hanno fatto chiaramente capire anche nel prepartita con dichiarazioni al veleno. L’antipatia tra i due è trapelata anche durante il primo tempo della partita: quando il tecnico dei Gunners e lo Special One sono venuti a contatto e si sono spintonati."

"E’ il 20’ del primo tempo, Cahill stende con un fallo durissimo Alexis Sanchez nei pressi della linea laterale proprio vicino alle panchine: Wenger si sbraccia e chiede un provvedimento disciplinare nei confronti dell’arbitro Atkinson, Mourinho a sua volta protesta e va ad affrontare l’allenatore dei Gunners che non ci sta e si dirige verso il portoghese spingendolo via. Mourinho non gradisce e alla fine deve intervenire il quarto uomo a separare i due contendenti."

Sembra però chiaro che il colpevole della piccola rissa sia il tecnico portoghese, non certo nuovo a sceneggiate e sbruffonate varie, perché è Wenger che ha subito l'affronto di Mou, non il contrario.

Nessun commento: