Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 29, 2014

Novità calcio 29 ottobre 2014

E' morto il guerriero Klas Ingesson..

Tevez ritrova la maglia della nazionale argentina, e non nel suo guardaroba.

Balotelli potrebbe lasciare il Liverpool a gennaio e si fa il nome, mah, del Napoli.
Sia Balotelli che Immobile, nelle rispettive coppe nazionali, sono andati a segno e già i giornali inglesi ora si sperticano in lodi. Molto obiettivi: prima Mario faceva schifo, ora è un eroe!

Se in Italia un arbitro viene sospeso per dei suoi gravi errori compiuti all'interno del rettangolo verde, in Inghilterra un arbitro ha subito proprio in questi giorni la stessa sorte, per un motivo stupidissimo: anziché fare il viaggio di ritorno assieme ai suoi assistenti, ha preferito viaggiare da solo per raggiungere un'altra città per poter assistere in tempo ad un concerto.. L'arbitro è Clattenburg.

Morto anche Sibilia, a quasi 94 anni però, ex presidente dell'Avellino di cui ne avremmo tutti fatto volentieri a meno! Purtroppo, questo amico di boss mafiosi e che minacciava agenti e giocatori (questi se "capelloni", mah), ha ancora diversi fan, basti leggere i commenti comparsi sulla Gazzetta, del calibro: "Con Rozzi e Masimino rappresentava un calcio cabaret. Ma fa parte di un mondo ( e un calcio ) antico , estinto e violentato da questo schifo moderno. Non mi era antipatico , ha sollevato una citta' ( grazie anche a De Mita ) per 10 anni dalla mediocrità."

Nessun commento: