Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

mercoledì, ottobre 29, 2014

PRONOSTICI Atalanta-Napoli e Cagliari-Milan 29 Ottobre 2014

PRONOSTICI SERIE A

29 OTTOBRE, H 20:45

ATALANTA (16°, 7 punti) - NAPOLI (7°, 14 punti) 1-1
I bergamaschi stanno andando malissimo e hanno 1 solo punto in più dalla zona retrocessione.
Il loro nutrito attacco ha totalizzato soltanto 2 gol sui 3 totali..., arriva da 1 vittoria e ben 5 sconfitte di cui 4 consecutive! In casa l'Atalanta ha vinto nell'ultima occasione contro il Parma per 1-0, ma nelle tre gare precedenti non è mai andato a segno! Guardando però le ultime sue partite non si può dire che siano stati schiacciati dagli avversari, anzi, hanno anche avuto un buon numero di occasioni gol.
Il Napoli non vive la sua stagione migliore, ma non perde dal 21 settembre e arriva da una schiacciante vittoria contro l'Hellas Verona (6-2) e Callejon è il capocannoniere della Serie A!
Se badiamo alle stats, notiamo una squadra che in casa dà il massimo, mentre fuori si accontenta di non farsi male, ovvero in casa crea tantissime occasioni, compie tanti tiri, fuori molto meno.
A proposito.. a Bergamo il Napoli non vince dal gennaio 2010, ovvero quasi 5 anni fa, infatti nelle ultime 3 occasioni ha pareggiato 1 volta e perso 2, segnando 1 solo gol!
Denis e Mertens in panchina. Fuori Estigarribia, Gargano e Zuniga.
Difficile pronostico.. fuori casa il Napoli come detto non brilla e i precedenti non sono positivi.
Considerando il probabile freddo presente in Nord Italia, si può ipotizzare un pareggio, buona comunque la quota del segno 2: 1.90.
X a 3.40

CAGLIARI (12°, 8 punti) - MILAN (6°, 15 punti) 1-1
4 sconfitte per il Cagliari ma soltanto 2 nelle ultime 5 giornate, infatti la squadra allenata da Zeman è tornare a respirare aria più pulita salendo al 12° posto (sopra il Torino, grazie ad una migliore differenza reti) grazie ad un attacco capace di realizzare 10 gol nelle ultime 4 partite (4 all'Inter nel primo tempo!, 2 alla Samp e 4 all'Empoli nel 1° tempo!). In casa però non vince dal 27 aprile.. 1-0 contro il Parma. Ora in questo campionato arriva da 1 pareggio e 2 sconfitte, però è sempre andato a segno.
Il Milan ha ben 7 punti in più e soltanto 1 in meno rispetto all'Udinese che è terza, ma non sempre i suoi giocatori con maggiore classe danno il massimo, penso ad Honda e Menez, ad esempio. Contro la Fiorentina ha totalizzato soltanto 2 tiri in porta!!
Di positivo per i rossoneri c'è che il Cagliari non ha mai vinto nelle loro ultime 10 sfide dirette, e in casa ha pareggiato 1 sola volta nelle ultime 5 occasioni..! Nelle loro ultime 2 partite ci son stati i segni Goal e Over (anche 3.5).
Spero che la vivace squadra sardo-boema galvanizzi anche i talenti milanisti..
Goal a 1.60
Over 2.5 a 1.66

Nessun commento: