Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 17, 2014

PRONOSTICI BUNDESLIGA 18 OTTOBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE BUNDESLIGA 
SABATO 18 OTTOBRE 2014 (8^ giornata)

BAYERN MONACO - WERDER BREMA 4-0/6-0
INTRO: sfida tra la 1^ in classifica e l'ultima!
CLASSIFICA: il Bayern è ovviamente 1° con 17 punti, 4 in più della 2^ che è l'Hoffenheim assieme al Borussia M'gladbach. Non ha ancora perso, ma pareggiato 2 volte, sempre fuori casa, e ha subito soltanto 2 gol! Il Brema invece è desolatamente ultimo con 4 punti, non ha ancora vinto e ha perso 3 volte. Nell'ultima giornata ha pareggiato (1-1 col Friburgo in casa) dopo 3 sconfitte consecutive (ha perso contro il Wolfsburg, lo Schalke e l'Augusta).
SCORE: il Bayern è la squadra che ha segnato di più, 15, e che ha subito di meno, 2! Pensate che questi 2 gol risalgono ad agosto. Nelle ultime 2 partite casalinghe ha segnato 4 gol in ognuna di queste!
Il Brema, per essere ultimo, ha segnato parecchio, 10 volte, ma ha subito più dei gol realizzati dai bavaresi, cioè 16 gol, e fuori casa i gol presi sono ben 11 contro i 5 casalinghi!
SQUADRE: i bavaresi stanno andando alla grende, infatti vincono da 4 partite consecutive, compresa la Champions League, nelle quali non hanno mai subito alcun gol. In realtà non subiscono gol dall'1-1 con lo Schalke risalente al 30 agosto! Ancora fuori Schweinstegier, T. Alcantara, J. Martinez e P. Reina, oltre a Badstuber che, a differenza degli altri, ha giocato 3 partite. Ribery siederà in panchina, al pari di Benatia. La prossima settimana voleranno a Roma per affrontare i giallorossi!
Il Brema invece non vince dal 3 maggio, e l'unica consolazione è che in questo campionato soltanto 1 volta non è andato a segno. Fuori casa però non vincono addirittura dal 30 marzo.
Nel Brema comunque non saranno assenti giocatori già scesi in campo in questo inizio di campionato.
PRECEDENTI: gli ultimi 10 precedenti sono tutti a favore del Bayern, 9 vittorie e 1 pareggio, risalente all'aprile 2014. Le 2 volte prima invece il Brema subì in totale ben 13 gol!
PRONOSTICO: il Bayern in casa, e il Werder in trasferta, sono entrambi propensi a terminare le loro partite col segno Over (come potete vedere qua sotto però la quota è molto bassa!). Il segno 1 è ovviamente ingiocabile. Su Betonews ho notato che molti puntano sull'Under 2.5, quota che già comparsa 4 volte nelle partite dei rossoblù (nelle partite contro Colonia, Schalke, Amburgo e Stoccarda).
1/1 a 1.28
No Goal ospiti a 1.60 e Over 2.5 a 1.28
Risultato esatto: 3-0 a 6.50

COLONIA - BORUSSIA DORTMUND 2-1
INTRO: sfida tra una neopromossa che stava facendo bene, ma che poi è crollato, è un disastroso Borussia Dortmund che, parole di Klopp, quest'anno dà più importanza alla Champions League.
CLASSIFICA: il Colonia è 14° con 6 punti, ha segnato meno ma ha anche subito meno gol dei rivali odierni, mentre il Borussia sta una posizione più in alto con 1 solo punto in più. Entrambe arrivano da 2 sconfitte (i gialloneri hanno perso contro Schalke e Amburgo), in realtà i padroni di casa arrivano da 3 sconfitte consecutive (han perso da Hannover, Bayern ed Eintracht).
SCORE: il Colonia ha segnato pochissimo, 4 gol, e subito pochissimo, 6 gol, ma nelle ultime 2 giornate ha preso 5 gol in totale (3 dall'Eintracht!), e non segna da una vita.
Il Borussia ha segnato soltanto 9 gol ed è andato a segno soltanto in 4 partite su 7, sicuramente tutti si aspettavano mooolto di più, e ha già subito 12 gol, peggio hanno fatto soltanto l'Hertha e il Werder Brema.
SQUADRE: il Colonia, oltre alle numerose sconfitte da cui arriva in campionato, ha perso pure nell'amichevole giocata l'8 del mese corrente (3-2 vs Alemannia Aachen).
Il Borussia dovrà fare a meno di Schelmzer (2 pres.), Sahin e Blaszczykowski, Tornano Mkhitaryan e Reus. La prossima settimana ecco un'impegnativa trasferta europea per affrontare il Galatasaray.
PRECEDENTI: negli ultimi loro 6 incontri ufficiali, ha sempre vinto il Borussia Dortmund, l'ultima volta (marzo 2012) con un sonoro 0-6!
PRONOSTICO: questo Borussia non brilla e ho letto di tifosi che vorrebbe Aubameyang e Ramos al posto di Immobile, perché sanno creare più occasioni e anche iniziare un'azione difensiva. Considerata la trasferta di cui sopra, non penso che i gialloneri brilleranno. Dobbiamo tenere in considerazione la loro scarsa vena realizzativa unita a questo impegno e unita al bus che parcheggiano i padroni di casa nella loro area :)
X a 3.50
Under 3.5 a 1.36 o Under 2.5 a 2.10

FRIBURGO - WOLFSBURG 1-2
INTRO: i padroni di casa affrontano una squadra che ha più del doppio dei loro punti, ma che fuori casa stentano.
CLASSIFICA: Friburgo 15° con 5 punti e 0 vittorie, arriva da ben 4 pareggi avvenuti con Hertha Berlino, Hoffenheim, Bayer Leverkusen e Werder Brema (nei primi due ha segnato e subito 5 reti).
Il Wolfsburg è 7° con 11 punti, 3 vittorie e 2 sconfitte. Arriva da 2 vittorie, ottenute ai danni di Werder Brema e Augusta
SCORE: il Friburgo ha segnato 4 gol in meno dei rivali, e subito 2 gol in più. Arriva da 2 Under e 1 No Goal e nelle ultime 4 partite casalinghe non è andato a segno in ben 3 occasioni.
Dal 13 al 23 settembre ha subito 8 reti, segnandone 6. Dopo 1 e 1.
Il Wolfsburg non è andato a segno invece in 1 sola partita (1-0 vs Hertha Berlino fuori casa il 24 sett.), e arriva da 2 Under, 2 No Goal e 1 Over con Goal.
SQUADRE: entrambe hanno qualche infortunato che però non ha ancora giocato in questa stagione.
Gli ospiti la prossima settimana voleranno in Russia per affrontare il Krasnodar, 6° in classifica che prima giocherà contro lo Zenit.
PRECEDENTI: negli ultimi 3 loro incontri il Friburgo non ha mai vinto e nell'ultima occasioni c'è stato un pareggio a reti inviolate. Il Friburgo non vince dall'ottobre di 2 anni (0-2); in casa ha perso nelle ultime 2 occasioni, precedentemente invece ecco 3 vittorie (ottenute nel 2010 e 2011).
PRONOSTICO: sulla carta sono favoriti gli ospiti, ma in casa il Friburgo arriva da 3 pareggi, mentre loro da 2 sconfitte e 1 pareggio (con 2 soli gol all'attivo in queste 3 partite).
E' difficile stabilire chi possa vincere, su Betonews si nota che la maggioranza degli scommettitori s'è buttata sul 2 e sull'Over.
X2 a 1.30

HANNOVER - BORUSSIA M'GLADBACH 0-3
INTRO: partite tra due squadre di livello medio e medio-alto. Quella padrone di casa è in un momento negativo.
CLASSIFICA: l'Hannover è 8° con 10 punti e da fine settembre ai primi di ottobre ha perso 3 volte, mentre fino a poco fa stava ancora più in alto; il Borussia invece è 3° ma con soli 3 punti in più e non ha ancora perso!
SCORE: entrambe non hanno segnato molto, 5 vs 9, con la seconda che ha subito davvero poco, ovvero 4 gol, di meglio ha fatto solo il Bayern! Nelle ultime 2 giornate, l'Hannover non è andato a segno, mentre il Borussia ha fatto 3 gol. Gli attaccanti dell'H. fino ad ora hanno fatto ben poco e fra le due quella che crea maggiori occasioni è quella ospite. C'è però da dire che in casa, l'Hannover fino ad ora ha sempre vinto (ultima vittoria 24 sett. 1-0 vs Colonia), ma anche che il Bor Mg fuori casa non perde dal 10 maggio scorso.
SQUADRE: all'Hannover mancherà il mediano danese Andreasen (6 pres., 1 gol), mentre il Borussia dovrà fare a meno del centrocampista Kramer (7 pres., 1 gol), oltre al difensore Daems, fuori da diverso tempo. Il Borussia poi giocherà in casa contro l'Apollon Limassol in Europa League.
PRECEDENTI: nelle loro ultime 5 sfide giocate ad Hannover, per 3 volte ha vinto la squadra di casa, l'ultima volta nel febbraio scorso per 3-1, così come a M'gladbach è il Borussia ad aver vinto 4 volte nelle loro ultime 5 sfide.
PRONOSTICO: l'Hannover sta andando male ma in casa è imbattuto; il Borussia contro l'Hannover, in trasferta, fa fatica, ma fuori casa non perde dallo scorso campionato.. al momento è proprio il Borussia ad avere una forma migliore e ad essere più propositivo.
nei loro ultimi 5 incontri, 4 volte c'è stato il segno Over (anche 4.5) e in 3 il segno Goal.
X2 a 1.36
Goal a 1.65
Risultato esatto: 1-2 a 9.00

MAINZ - AUGUSTA 2-1
INTRO: il Mainz, ancora imbattuto, affronta l'Augusta che ha già perso 4 volte.
CLASSIFICA: il Mainz è 6° con 11 punti, 0 sconfitte, differenza reti positiva di 4 reti e arriva da 3 pareggi consecutivi (vs Eintracht, Hoffenheim e Borussia Mg); l'Augusta è 10° con 2 soli punti in meno, ma arriva da 2 sconfitte (vs Bayer e Wolfsburg sempre in trasferta) e 1 vittoria (vs Hertha Berlino, 1-0 in casa).
SCORE: il Mainz ha segnato 2 gol in più e subito 3 gol in meno. Ha una diff. reti postiiva, mentre l'Augusta ce l'ha negativa, anche se di 1 gol. Nelle ultime 2 giornate hanno segnato entrambe poco, 1 gol..
SQUADRE: in casa il Mainz non perde dal 22 marzo scorso e arriva da 3 partite casalinghe nelle quali non ha mai subito alcun gol, però in generale arriva da ben 3 pareggi!
L'Augusta, fuori casa, dal 29 marzo al 5 ottobre, ha vinto soltato 2 volte, per il resto sempre perso e segnato pochissimo (2 gol)!!! Fuori casa arriva da 2 sconfitte.
Il Mainz dovrà fare a meno del terzino coreano Park (1 pres.), mentre l'Augusta di Molders (att., 4 pres.)
PRECEDENTI:
nelle ultime 3 loro sfide disputate nello stadio del Mainz, l'Augusta ha vinto soltanto nel 2011, per poi perdere senza mai segnare.
PRONOSTICO:
non mi aspetto molti gol e reputo la squadra di casa favorita, anche grazie a due buoni giocatori che propone davanti come Hoffmann e Okazaki.
1X a 1.35
Under 2.5 a 1.72

SCHALKE - HERTHA BERLINO 2-0
INTRO: sfida tra due squadre che stanno andando a singhiozzo.
CLASSIFICA: lo Schalke è soltanto 11° con 8 punti, ha vinto solo 2 volte e perso 3 e arriva da 1 sconfitta (2 le sconfitte nelle ultime 5 giornate, contro Borussia Mg e Hoffenheim, ma ha battuto il Borussia Dortmund); l'Hertha è 12° con gli stessi punti ma una differenza reti negativa di 3 reti contro 1. Arriva da 1 vittoria contro lo Stoccarda (3-2) ma anch'esso ha perso 2 volte nelle ultime 5 giornate (contro Mainz e Augusta).

SCORE: lo Schalke e l'Hertha hanno segnato lo stesso numero di reti, ovvero 12, e subito rispettivamente 12 e 14 reti.
SQUADRE: lo Schalke, che affronterà la prossima settimana lo Sporting Lisbona, ha iniziato male il campionato, e come consolazione ha quella di essere sempre andato a segno. In casa comunque non ha ancora perso in 3 partite.. nella passata stagione ha perso soltanto 3 volte in casa. Dovrà però fare a meno di Kolasinac, Santana, Matip, Farfan, Goretzka e forse anche di Aogo e Sam.
L'Hertha ha vinto 2 volte nelle ultime 3 giornate, ma sempre in casa, mentre in trasferta va malissimo e non vince dal febbraio scorso (a dicembre sconfisse il Borussia D.!)!
Per quanto riguarda i titolari, dovrà fare a meno di Langkamp, ma ha alle spalle 1 sola partita.
PRECEDENTI: nei loro ultimi 6 incontri, ha sempre vinto lo Schalke, subendo soltanto 1 gol!
Anche negli ultimi 10 non ha mai vinto, ma pareggiato 1 sola volta..
PRONOSTICO: la squadra di casa è conosciuta per segnare abbastanza in casa e come scritto sopra ha praticamente sempre battuto l'Hertha, anche se in casa contro questo avversario è andato in Under diverse volte.. la difesa dello Schalke sta subendo abbastanza e l'Hertha ha davanti due buoni giocatori come Stocker e Kalou...
1 a 1.75
Goal a 1.66 e Over 2.5 a 1.70
Risultato esatto: 2-1 a 8.00

Nessun commento: