Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, ottobre 04, 2014

PRONOSTICI BUNDESLIGA 4 OTTOBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE BUNDESLIGA 4 OTTOBRE 2014

BAYER LEVERKUSEN - PADERBORN 2-2
Il Bayer é 3° con 11 punti (-3 dal Bayern), ha vinto 3 volte e ha perso 1 sola volta (è però l'unica squadra tra le prime 5 ad avere già perso) contro il Wolfsburg fuori casa per 4-1!
Ha vinto poi contro l'Augusta per 1-0, pareggiato in trasferta col Friburgo per 0-0 (ma ha sempre tirato più volte degli avversari), e infine battuto alla grande il Benfica in CL per 3-1, in un match dominato dal punto di vista dei tiri! Solo il Wolfsburg l'ha davvero schiacciato.
L'anno scorso in casa ha perso soltanto 4 volte, 3 tra febbraio e marzo.
Il Paderborn, neopromosso, era in testa ma poi ha perso 2 volte nelle ultime 2 giornate, contro il Gladbach e il Bayern, subendo 6 reti e segnandone soltanto 1, ma se contro i bavaresi ha fatto ben poco, contro il Borussia ha cercato molto spesso la via del gol.
Tanti assenti per i padroni di casa: Rolfes (mediano, 2 pres.), Brandt (trequartista, 2 pres., 1 gol), Papadopoulos (dif., 1 pres.), Castro (dif. o mediano, 4 pres., 1 assist) e Spahic (dif., 6 pres., 1 gol).
Impossibile giocare il segno 2, ma anche l'1X, non resta che il risultato più banale..
1 a 1.35

BAYERN MONACO - HANNOVER 4-0
Bayern 1° con 14 punti, 0 sconfitte e con la migliore difesa oltre che col miglior attacco della Bundes! Ha però pareggiato giù 2 volte, ma sempre fuori casa (con Schalke e clamorosamente Amburgo). In casa è indistruttibile, l'anno scorso ha perso soltanto 1 volta, contro il Dortmund per 0-3. In questa stagione ha perso soltanto nella Supercoppa tedesca, sempre contro i gialloneri.
In Europa hanno battuto prima il City e poi il CSKA nella freddissima russia.
Nelle ultime 8 partite (tra campionato, CL e coppa nazionale, soltanto 2 volte ha segnato più di 2 gol in una partita.
L'Hannover è 6° con 10 punti, ha perso 2 volte e queste sconfitte sono purtroppo arrivate nelle ultime 3 giornate (vs Stoccarda e Paderborn, sempre in trasferta..). Nelle ultime 3 partite ha segnato soltanto 1 gol.. Fuori casa l'anno scorso è andato malissimo: ben 12 sconfitte!!!
Nelle loro ultime sfide, ha sempre vinto il Bayern (e alla grande!!).
L'Hannover ha segnato pochissimo e non penso possa impensierire, per di più fuori casa, i bavaresi.
Bayer senza, fra gli altri, Ribery e Badstuber. Ospiti senza Prib (mediano, 1 pres., 1 gol, 1 assist) e Andreasen (mediano, 6 pres., 1 gol).
1 H-1 a 1.33
No Goal ospiti a 1.70

BORUSSIA DORTMUND - AMBURGO 0-1

Il Borussia è soltanto 12° con 7 punti e non ha mai vinto nelle ultime 3 giornate, anche se si è rifatto il CL vincendo 2 volte, prima contro l'Arsenal per 2-0, con gol di Immobile e Aubameyang, e poi contro l'Anderlecht per 0-3, con ancora 1 gol di Immobile e 2 dell'altro nuovo arrivato Adrian Ramos!
In Bundes però ha clamorosamente perso contro il Mainz per 2-0 e pareggiato per 2-2 contro lo Stoccarda (era sotto di 2 gol al 70')!!! Nelle ultime 3 partite ha comunque dominato dal punto di vista dei tiri, e in 2 occasioni anche da quello del possesso palla.
L'Amburgo è ultimo con 2 punti, 0 vittorie, 4 sconfitte e 1 solo gol segnato! In trasferta non vince dal 27 ottobre 2013, poi ha sempre perso tranne in 2 occasioni e solo in 2 occasioni ha segnato più di 1 gol per partita. Nel febbraio scorso, però, incredibile vittoria degli anseatici (in casa) per 3-0 contro i gialloneri! Nelle ultime 4 sfide dirette hanno sempre segnato almeno 1 gol ai rivali!
Il Borussia galvanizzato dalla vittoria europea, non può che vincere per salire in classifica, non può non approfittarne di questi avversari!
Nel Borussia oltre ai vari infortunati fuori ormai da tanto tempo, anche Reus (2 pres., 1 gol, 1 assist) e Mkhitaryan (4 pres.). Nell'Amburgo non ci sarà il portiere Adler (2 pres.) e il trequartista Ilicevic (2 pres.). In dubbio l'ala Muller (4 pres., 1 gol).
1 a 1.36
Over 2.5 a 1.40

HOFFENHEIM - SCHALKE 2-1
L'Hoffenheim é 5° con 10 punti e non ha ancora perso! Arriva però da 2 pareggi con Mainz in trasferta e Friburgo in casa, da cui ha preso ben 3 gol.
Non perde dal 3 maggio scorso in trasferta, penultima partita della scorsa Bundesliga casa).
In campionato, in casa, non perde da metà marzo!
Lo Schalke, impegnato in CL dove ha pareggiato 2 volte su 2, anche contro il Maribor, in campionato è soltanto 10° con 8 punti (alla fine solo 2 in meno dei rivali odierni) e ha già subito ben 10 reti, perdendo già 2 volte, contro Gladbach e Hannover (fuori casa). Nelle ultime 3 giornate però ci son state 2 vittorie, 1 esterna col Brema e 1 casalinga con gli arcinemici del Dortmund per 2-1, in una partita tutto sommato equilibrata.
In campionato non ha subito alcun gol soltanto in una occasione, mentre in CL sempre e in coppa nazionale ha perso 2-1 dalla Dinamo Dresda.
Nell'Hoffenheim non ci sarà il difensore Bicakcic (3 pres.) e il mediano Salihovic (2 pres.). Nello Schalke, fra i vari fuori da tempo, ecco Kolasinac (dif., 1 pres.), Santana (dif., 1 pres.) e Howedes (dif., 3 pres., 1 gol).
Dato che entrambe hanno segnato abbastanza e che gli ospiti hanno praticamente sempre subito almeno 1 gol a partita, e visto che entrambe vorranno vincere, o per rimanere in alto o per superare gli avversari, mi gioco il Goal. Nelle loro ultime 5 sfide c'è sempre stato l'Over, anche 5.5!
Goal a 1.44 e/o Over 2.5 a 1.50 o Over 3.5 a 2.37

WERDER BREMA - FRIBURGO 1-1
Entrambe stanno nei piani bassi: il Brema è penultimo con 3 punti e 3 sconfitte rimediate nelle ultime 3 giornate. Ha però segnato 9 gol; il Friburgo é terzultimo con 1 punto in più, 1 sconfitta in meno e arriva da 3 pareggi consecutivi pur avendo segnato 3 gol in meno. Quindi da questo punto di vista gli ospiti sono leggermente favoriti.
Il Brema nelle ultime 4 giornate ha subito ben 12 gol, mentre i rivali 5, che però fuori casa non vincono da metà marzo e arrivano da 3 sconfitte nelle ultime 4 trasferte.. mentre il Brema in casa, pur non andando benissimo ha, dalla scorsa stagione, perso soltanto 5 volte.
Guardando le statistiche, il Brema non sfigurato ultimamente, nonostante i risultati pessimi!
In trasferta invece il Friburgo ha rischiato grosso contro l'Hoffenheim e ha meritatamente perso col Dortmund. Ha comunque dimostrato di saper segnare..
Nel Friburgo out Krmas (dif., 6 pres.) e Schahin (att., 1 pres.)
Nelle loro ultime 5 sfide, per 4 volte c'è stato l'Over e il Goal. Il Friburgo ha vinto 3 volte (1 in trasferta) e il Brema 1 sola, in trasferta.
Goal a 1.53

EINTRACHT FRANCOFORTE - COLONIA 3-2
L'Eintracht è 7° con 9 punti e nelle ultime 3 giornate non ha mai perso, in totale ha perso 1 sola volta, ma ha già subito 8 gol (5 nelle ultime 3 g.).  Il Colonia invece é 13° con 6 punti, ha vinto 1 sola volta (gli altri 2) e perso 2, di buono c'è che pur avendo segnato pochissimo (2 gol), ha subito altrettanto poco (3 gol!), ma arriva da 2 sconfitte consecutive, avendo perso dal Bayern e dall'Hannover, senza essere mai riuscito ad andare in rete, anche se contro i secondi ha fatto gli stessi tiri in porta e non ha subito più di tanto l'altrui possesso palla. In generale genera poche occasioni da gol. L'Eintracht pare aver giocato bene contro Schalke e Mainz (due pareggi), ma meno contro l'Amburgo nella sua ultima vittoria.. misteri del calcio! In casa va meno bene che fuori casa, infatti ha perso e ha segnato meno gol. Il Colonia fuori casa ha ottenuto la sua unica vittoria.
Ai padroni di casa mancheranno: Trapp (por., 5 pres.), Djakpa (dif., 4 pres.), Valdez (cen./att., 3 pres., 1 gol), Flum (dif./cen., 2 pres.), Stendera (cen., 2 pres., 1 assist) e Kadlec (att., 2 pres., 1 gol)
Soltanto 2 di questi hanno giocato spesso, per cui nulla di troppo preoccupante.
Nelle loro ultime 5 sfide ufficiale troviamo ben 4 Under, 3 pareggi e 2 vittorie per il Colonia.
1X a 1.35
Under 2.5 a 1.70

Nessun commento: