Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 03, 2014

Pronostici partite venerdi 3 ottobre 2014

PRONOSTICI PARTITE EUROPEE VENERDI 3 OTTOBRE 2014

BUNDESLIGA

HERTHA BERLINO - STOCCARDA 3-2
L'Hertha è 14° con soli 5 punti e ha vinto 1 sola volta, perdendo 3.
Due giornate fa, in casa, ha sconfitto il temibile Wolfsburg per 1-0, ma il possesso palla e il numero di tiri totali che in porta è stato tutto a favore degli ospiti! Questi dati sono migliorati nell'ultima giornata, ma contro l'Augusta, fuori casa, ha perso con lo stesso risultato.
Lo Stoccarda ha gli stessi punti, 5, ma avendo segnato 4 gol in meno, sta una posizione più in basso, 15^. Ha finalmente vinto nell'ultima giornata, 1-0 contro l'Hannover in una partita equilibrata, e in Bundesliga non vinceva dal 20 aprile! Fuori cas anon vince addirittura dal novembre dell'anno scorso, però dal marzo 2014 ad oggi ha aumentato il numero dei pareggi.
Agli ospiti mancherà l'importante centrocampista Didavi (2 gol). I 4 davanti, tra centrocampisti offensivi e attaccanti, hanno segnato soltanto 1 gol! Ibisevic dovrebbe partire dalla panchina.
Nelle loro ultime 5 sfide, ci son stati 4 No Goal, 3 Under, 2 Over 2.5 e 1 Over 4.5!
L'Hertha ha vinto 2 volte, tra cui l'ultima (febbraio 2014, 1-2 fuori casa), mentre lo Stoccarda 3 (2 volte fuori casa!).
I giocatori offensivi della squadra di casa li reputo migliori e considerando che ambo le difese non sono granché, punto maggiormente sulla squadra della capitale.
1X a 1.37
Under 3.5 a 1.28 o Under 2.5 a 1.82

LIGA


GETAFE - CORDOBA 1-1
Il Getafe è 14° con 6 punti, mentre il Cordoba è addirittura ultimo con 3 punti, entrambi hanno una differenza reti negativa di ben 7 gol, avendo segnato 3 gol e avendone subiti ben 10!
Nelle ultime 4 giornate, il Getafe ha vinto solo 1 volta e perso 3, mentre il Cordoba non ha mai vinto e ha perso 2 volte, 1 fuori casa ma contro il forte Valencia (3-0, proprio come il Getafe che però lo ha affrontato in casa).
Nelle ultime 3 loro sfide dirette, che però risalgono nel caso più recente al 2004 (10 anni fa!), ci son stati 3 Under e 2 No Goal, 2 pareggi e 1 vittoria per il Getafe (in casa).
Come già scritto in apertura, i loro attacchi sono veramente modesti, almeno fino ad ora, anche perché le squadre creano pochissime occasioni, anche se è da menzionare il possesso palla e il numero di tiri in porta superiori del Getafe contro il Valencia, in una partita giocata il 22 settembre e però persa dai padroni di casa per 0-3. Contro una squadra attiva come il Valencia la difesa, ho visto i video dei gol, è andata in palla, stavolta contro il Cordoba riuscirà forse a chiudere bene.
1X a 1.23 o X a 3.30
Under 2.5 a 1.52

LIGUE 1

STADE REIMS - BORDEAUX 1-0
Il Reims è penultimo con 7 punti, e ha perso già ben 5 volte, mentre il Bordeaux è addirittura 2° sopra ad es. al PSG, con 17 punti, 5 vittorie e 1 sola sconfitta!
La squadra di casa ha subito ben 8 gol nelle ultime 2 giornate, senza per altro aver mai segnato!
L'anno scorso in casa non è andato malissimo, ma non aveva subito reti soltanto in 4 occasioni, e quest'anno aveva iniziato bene pareggiando 2-2 col PSG!
I girondini da metà marzo ad oggi, in Ligue 1, hanno perso soltanto 2 volte, ma sempre fuori casa (vs Lille e Guingamp) e in trasferta non vanno benissimo, si pensi ad es. al fatto che da fine dicembre 2013 a fine aprile 2014 hanno perso ben 5 volte su 9 senza mai vincere e senza segnare in 5 occasioni! Da maggio ad oggi, invece, hanno sempre segnato almeno 1 gol e vinto 3 volte.
Ora come ora i girondini sono ovviamente i favoriti, ma negli ultimi scontri col Reims non hanno mai vinto, segnando ben... 0 gol!!!
Nelle loro ultime 5 giornate, ci son stati 3 Under su 5, ma considerando i loro gol segnati, potremmo anche dire 4.
X2 a 1.27 o 2 a 2.15
Under 2.5 a 1.65

Nessun commento: