Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, ottobre 04, 2014

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 4 OTTOBRE 2014

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE 4 OTTOBRE 2014


HULL CITY - CRYSTAL PALACE 2-0
L'Hull City è solo 16° con 6 punti, non ha mai vinto e ha perso 2 volte, però nell'ultima sconfitta casalinga col Manchester City ha dimostrato carattere e solo in una occasione ha fatto poco, diciamo che è una squadra che lotta per non retrocedere ma che con i rinforzi estivi ce la farà sicuramente.
L'anno scorso in casa è andato bene inizialmente fino ai primi di novembre, e ha perso 8 volte.
Il Crystal Palace invece è 9°, ma ha soltanto 2 punti in più, ma dalla sua ha soprattutto 2 vittorie recentissime, ottenute infatti nelle ultime 2 giornate, contro Leicester in casa per 2-0, e soprattutto contro l'Everton in trasferta (21 settembre) per 2-3! In ambo i casi ha subito il possesso palla degli avversari e nell'ultima giornata i suoi 2 gol sono arrivati sempre da calcio d'angolo. Bello il terzo gol contro i Toffees, dopo 1 gol su rigore e 1 di testa. L'anno scorso fuori casa ha vinto soltanto 5 volte.
Nelle loro ultime 5 sfide ci son stati ben 4 Under e 4 No Goal. Il Crystal Palace ha vinto 4 volte, l'Hull City mai.
Attualmente hanno entrambe una discreta forma. L'Hull City però dovrà forse fare a meno del portiere titolo Allan McGregor (6 pres.), oltre ad altri 3 giocatori tra cui Gaston Ramirez ex Bologna.
Goal a 1.87

LEICESTER CITY - BURNLEY 2-2
Il Leicester è 12° on 8 punti, arriva da 1 sconfitta (in totale 2, sempre fuori casa) e ha vinto 2 volte (1 in casa contro il Manchester United per 5-3 il 21 settembre!). Ha fin qui realizzato 9 gol, subendone 10, ovvero 2 in più degli odierni rivali.
In casa sta davvero andando bene, avendo fermato sia l'Everton che l'Arsenal e avendo poi sconfitto i Red Devils, in un match in cui il numero dei tiri è stato pressocché uguale e il possesso palla leggermente a favore degli importanti ospiti (inoltre: doppietta di Ulloa e primo gol di Cambiasso!)
Il Burnley è ultimo con soli 3 punti, non ha mai vinto e ha perso 3 volte (2 volte in trasferta). Nelle ultime 5 giornate non ha mai segnato, infatti c'è riuscito soltanto 1 volta nella 1^ giornata..
Fra le file degli ospiti sarà assente l'attaccante Ings, e sono in dubbio altri giocatori fino a qui titolari (o quasi..) come i mediani Jones e Marney, l'attaccante Jutkiewicz e il centrocampista Taylor (1 assist)
Anche se sono entrambe delle neopromosse, la squadra di casa è nettamente favorita!
Nelle loro ultime 5 sfide, il Burnley non ha mai vinto, mentre il Leicester l'ha sconfitto ben 4 volte, subendo soltanto 2 reti.
1 a 1.75

LIVERPOOL - WBA 2-1
Il Liverpool, impegnato in Europa in CL (prima ha vinto a fatica contro il Ludogorets e poi ha perso contro il Basilea per 1-0 in Svizzera), è soltanto 14° con 7 punti e nelle ultime 5 giornate ha vinto soltanto 1 volta!
Il WBA ha 1 punto in più e sta al 10° posto, e può vantarsi di aver vinto nelle ultime 2 giornate. Ha perso 2 volte mentre i Reds ben 3 (vs City, Villa e West Ham, ma le statistiche mostrano comunque una squadra attiva che forse con Suarez ora starebbe verso la cima della classifica!)!
Anche nelle sconfitte il WBA non ha sfigurato poi così tanto, però fuori casa da marzo ad oggi, in Premier League, ha vinto soltanto 3 volte e perso 5 volte!
Balotelli ancora a secco in Premier, dall'altra parte invece c'è Beharino con già 4 gol!
Tanti gli assenti sicuri in ambo le squadre: Can, Allen e Sakho nel Liverpool (in dubbio Johnson e Sturridge); Pocognoli (dif, 5 pres.), Baird (cen., 1 pres.), Ideye (att., 2 pres.), Anichebe (att., 2 pres.), Varela (cen., 0 pres.), Wisdom (dif., 6 pres.).
Nelle loro ultime 5 sfide, hanno vinto entrambe 2 volte. Si registrano inoltre 3 Goal e 2 Under 2.5.
I Reds hanno vinto veramente poche volte fino ad ora in questa nuova stagione, mentre il WBA sarà sù di giri per le ultime 2 vittorie, anche a scapito degli Spurs, nelle quali non ha subito alcun gol. I Reds davanti hanno uomini importanti e possono segnare senza problemi, ma anche gli ospiti di oggi possono riuscirci e allora perché non dare loro un po' di fiducia?
Goal a 1.70
X2 a 2.25

SWANSEA CITY - NEWCASTLE UNITED 2-2
Lo Swansea è 5° con 10 punti ma nelle ultime 3 giornate non ha mai vinto e, anzi, ha perso 2 volte!
Il Newcastle è addirittura penultimo con 3 punti (gli stessi del Burnley che è ultimo) e con una differenza reti negativa di 7 gol! Ovviamente non ha ancora vinto..!
I gallesi nelle ultime 2 partite hanno creato veramente poco e non hanno infatti mai segnato. Precedentemente contro il Chelsea sono riusciti a segnare 2 gol (tra cui 1 autogol di Terry e 1 gol in contropiede), ma i tiri in porta sono stati soltanto.. 2!
I magpies, che tra gli anni 90 e i 2000 erano il mio club inglese preferito grazie alla presenza di Shearer e Speed, non vince dal 3 maggio (3-0 in casa contro i retrocessi del Cardiff) e in questo lasso di tempo in campionato ha perso 4 volte e pareggiato 3, segnando 6 reti, ma subendone ben 14!!!
Fuori casa non vincono addirittura dal 1° marzo (1-4 vs Hull City) e poi hanno sempre perso tranne in un'occasione (0-0 vs Aston Villa il 23 agosto). Nelle ultime 3 trasferte non hanno mai segnato!!!
Nelle ultime 2 partite però, pur non vincendo, hanno totalizzato un numero di tiri in porta maggiore rispetto ai vari rivali.
Sulla carta hanno entrambe due buone formazioni titolari, oggi ai cigni gallesi mancheranno Amat (dif., 4 pres.) e Rangel (dif., 6 pres.), mentre ai bianconeri mancheranno Santon (0 pres.), de Jong (cen., 1 pres.) e Aarons (cen., 2 pres.).
Viste le assenze nella difesa dei padroni di casa, opto per un insolito gol degli ospiti.
Goal ospiti sì a 1.50
Under 2.5 a 1.72

ASTON VILLA - MANCHESTER CITY 0-0/0-2
L'Aston Villa è inaspettatamente 6° con 10 punti, ma nelle ultime 2 giornate ha perso contro Arsenal e Chelsea, subendo ben 6 reti e segnandone 0. Sta facendo veramente poco e dobbiamo risalire alla vittoria con l'Hull pertrovare un numero decente di tiri e un buon possesso palla.
Il City è 3° con 11 punti, 7 gol in più rispetto alla squadra di Birmingham e con 1 sola sconfitta alle spalle avvenuta a fine agosto. Impegnato anche in CL, ha prima perso dal Bayern fuori casa per 1-0 e poi pareggiato in casa con la Roma per 1-1, ma poteva anche perdere. In campionato comunque si è sempre comportata più che bene, questo mi dicono le statistiche, e penso che oggi vinceranno facile e che il Villa tornerà presto nei piani bassi.
Assenze importanti per i Villans: Vlaar, Benteke e Kozak. Per il City il solo Nasri.
2 a 1.53 o 2/2 a 2.15

Nessun commento: