Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, ottobre 14, 2014

Pronostici Qualificazioni Euro 2016 - 14 Ottobre 2014

PRONOSTICI PARTITE QUALIFICAZIONI EURO 2016
14 OTTOBRE 2014

GRUPPO D

GERMANIA - IRLANDA 0-0/1-1
La Germania ha solo 3 punti, mentre l'Irlanda è a punteggio pieno, ovvero ne ha 6, ma i verdi hanno sconfitto Gibilterra e Georgia che non sono certo squadre impegnative e impossibili da battere!
La Germania arriva dalla batosta rimediata in Polonia, ma avevano diversi assenti.
Vi pare possibile che i tedeschi perdano o facciano una figuraccia 2 volte di fila? No!
Nei loro ultimi due precedenti, la G. ha sempre battuto alla grande l'I.
1 a 1.25 o X/1 a 4.00

POLONIA - SCOZIA 2-2
Polonia a 6 punti grazie a vittoria contro Gibilterra e Germania, Scozia a 3 perché prima della vittoria con la Georgia, ha perso fuori casa in Germania per 1-2.
La Scozia nell'ultimo match non ha per nulla dominato e ha addirittura tirato soltanto 4 volte in porta..I polacchi invece saranno sicuramente galvanizzati per la clamorosa vittoria contro gli odiati tedeschi! C'è però da tenere in seria considerazione la condizione fisica e anche mentale, nel senso che la partita dei padroni di casa è stata sicuramente più impegnativa di quella degli ospiti e che per concentrarsi e vincere senza subire avranno utilizzato anche energie mentali, spero di essermi fatto capire :) Pensate in fatti al possesso palla: 38vs62%. E i tiri: 4vs22. Pensate che i polacchi abbiano passeggiato? Io no!
8 degli ultimi 11 incontri della Polonia sono terminati in Under. 5 Under su 7 per gli scozzesi.
A marzo, in amichevole, vinse la Scozia in trasferta per 0-1! La vittoria dei padroni di casa viene data a 1.83, buona quota sicuramente, ma non per me almeno oggi.
Under 2.5 a 1.50
X a 3.30

GIBILTERRA - GEORGIA 0-3
La Georgia è nettamente favorita, anche se i suoi risultati sono assolutamente negativi.. nelle ultime 10 partite ha vinto soltanto 1 volta in amichevole con l'Arabia Saudita, e anche se con la Scozia ha fatto poco o nulla, ma ha perso solo per 1 autogol.
Quota ridicola, io non la gioco!!
2 a 1.12

GRUPPO F

FINLANDIA - ROMANIA 0-2
La Finlandia in casa non vince da metà agosto 2013, ma era un'amichevole, in competizioni ufficiali invece dal giugno dell'anno scoros (1-0 vs Bielorussia). Segna poco e per trovare una partita con più di 2 gol bisogna risalire al maggio 2013 (3-2 vs Turchia, amichevole), ma per un risultato simile in comp. uff. andiamo nel 2011, a settembre (4-1 vs Moldavia). Nelle ultime 4 partite casalinghe, non ha segnato in 2 occasioni (50%), subendo sempre almeno 1 gol e 2 volte su 4 ben 2 gol, anche se in un caso dalla Spagna (settembre 2013).
Al momento ha battuto le Far Oer e pareggiato in casa con la Grecia, in un match dove ambo le squadre hanno centrato la porta veramente poche volte (3vs5). Non so se si schiera solitamente così, penso di sì, ma contro i greci oltre ai 4 difensori, aveva ben 3 mediani e 1 solo attaccante!
La Romania vince un po' più spesso e nell'ultima trasferta c'è riuscita (0-1 vs Grecia). Anch'essa segna molto poco, infatti non realizza più di 1 gol a partita dall'ottobre 2013 (2-0 vs Estonia nelle qual. mondiali). Nelle ultime 6 partite, tra amichevoli e qualificazioni, ha perso soltanto 1 volta (2-1 vs Algeria, amich.)! Fuori casa però alterna 1 vittoria ad 1 sconfitta..
Nessuna delle due formazioni mi fa impazzire.. la Finlandia però può essere avvantaggio dal punto di vista climatico, infatti se a Bucarest ci sono attualmente 20 gradi, ad Helsinki soltanto 9. Ah, la Fin. non ha mai battuto la Rom., almeno negli ultimi anni.
Under 2.5 a 1.44
X a 3.00

GRECIA - IRLANDA DEL NORD 0-2
La Grecia ha perso prima contro la Romania in casa per 0-1, pur avendo dominato dal punto di vista dle possesso palla (61vs39), ma con un numero di tiri tutto sommato uguale, e poi ha pareggiato con la Finlandia in trasferta per 1-1. In generale centra poche volte la porta.
L'Irl. del Nord invece ha sempre vinto in queste prime 2 giornate, battendo prima l'Ungheria in trasferta per 1-2 (i 2 gol son giunti negli ultimi 10 minuti!) e poi le Far Oer in casa soltanto per 2-0 (26 tiri totali e solo 9 in porta).
Ora come ora vedo leggermente favoriti gli ospiti, ma è anche vero che in casa la Grecia perde ben poche volte (3 volte dal febbraio 2012 ad oggi!), mentre gli ospiti in trasferta, e non solo, fanno pena (soltanto 2 vittorie negli ultimi 4 anni!). Prima dell'ultima vittoria a Budapest, l'Irl. del Nord arrivava da ben 6 Under ottenuti nelle partite esterne. La rosa della Grecia è nettamente migliori, ma molti giocatori di classe non sono stati convocati, mentre altri, contro la Finlandia, sono entrati solo a partita in corso (Samaras, Mitroglou, Moras, più Salpingidis tenuto in panca). Dalla mediana in sù, l'unico titolare greco conosciuto era Tachtsidis..
Under 2.5 a 1.57
X a 3.60

FAR OER - UNGHERIA 0-1/0-1
Ungheria ovviamente favorita. Dispone di buoni uomini (non tanti eh, ne conosco solo 3: Dzsudzsak, Szalai e Tozser), e nelle ultime 5 partite ha perso 1 sola volta, anche se questa sconfitta è arrivata a settembre nella 1^ giornata di queste qualificazioni: 1-2 vs Irlanda del Nord in casa..
La quota del segno 2 è ovviamente ridicola, ma il 2 già nel primo tempo è una figata!
2 a 1.33 o 2/2 a 1.95

GRUPPO I

DANIMARCA - PORTOGALLO 0-1
La Danimarca, pur avendo vinto soltanto 2 volte nelle ultime 5 partite, in queste ha sempre segnato almeno 1 gol e solo in un caso non ne ha subiti. Arriva da 1 vittoria con l'Armenia in casa (2-1) e da un prevedibile pareggio in Albania (1-1), dove ha dominato: 63% possesso palla vs 37% e dove ha segnato Vibe, bomber in Svezia con la maglia del Goteborg. Assente Schone, che forse anche stasera siederà in panchina.
Il Portogallo, a differenza del match di settembre (dove perse 0-1 contro l'Albania in casa, pur facendo fare soltanto 2 tiri agli avversari!), schiererà Ronaldo. Non arriva da brutti risultati, ovvero, ha sì perso dalla Francia ma solo per 2-1 e il pareggio poteva starci (12 tiri a testa e possesso quasi uguale), e precedentemente sconfisse Ghana e pareggiò con gli U.S.A ai mondiali.
Nelle ultime qualificazioni mondiali, la Danimarca in casa andò parecchio male (e infatti non si qualifcò), molto bene invece il Portogallo, anche se perse in Russia 1-0 e sconfisse la Svezia a fatica per 2-3.
L'X2 a favore dei lusitani è quota alquanto male per noi, solo 1.35, considerando che comunque arrivano da 2 sconfitte e che la Danimarca ha fatto bene in Albania..
1X a 1.55
Over 1.5 a 1.35 o Goal a 1.90

SERBIA - ALBANIA 0-0 annullata per rissa!
Due squadre bruttine, entrambe hanno pareggiato a fatica, rispettivamente con l'Armenia in trasferta e con la Danimarca in casa (sempre 1-1), coi padroni di casa odierni, però, favoriti per via dei diversi uomini importanti che sicuramente partiranno titolari.
1 a 1.53

Nessun commento: