Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

domenica, ottobre 12, 2014

Pronostici Qualificazioni Europei 2016 - 12 Ottobre 2014

PRONOSTICI QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016
12 OTTOBRE 2014

GRUPPO C

UCRAINA - MACEDONIA 1-0
Come previsto l'Ucraina ha battuto la Bielorussia il 9 settembre, però ha fatto veramente poco, mentre a settembre tirò più volta rispetto alla Slovacchia, ma perse 0-1..
Arriva da 3 Under e dal novembre 2012 ad oggi ha perso soltanto 2 volte.
La Macedonia è ovviamente inferiore e ha vinto a fatica col Lussemburgo, in casa, per 3-2.
Se in casa va tutto sommato bene, fuori casa è un disastro: non vince dal 10 agosto 2011, ed era un'amichevole! Nelle scorse qualif. mondiali vinse 2 sole volte, ovviamente in casa.
Nei loro ultimi 2 precedenti, però, l'Ucraina non ha mai vinto.
1 a 1.40

LUSSEMBURGO - SPAGNA 0-4
Penso che si tratti di un record: il Lux è dato a 67.00 su William Hill, mentre su Eurobet a 41.00!
Il 2 a 1.02, l'X a 21.00
Non ho trovato altre opzioni, per cui..
X a 21.00

BIELORUSSIA - SLOVACCHIA 1-3
La Bielorussia è scarsa, molto scarsa, la Slovacchia invece ha, come previsto, segnato alla Spagna (anche se non mi aspettavo una sua vittoria, anche perché pensavo che Hamsik sarebbe partito dalla panchina), ma ha avuto un possesso palla praticamente nullo (33% vs 67%!) e ha tirato soltanto 5 volte..
In questa partita sicuramente farà meglio e non sarà arduo vincere, la quota è molto buona!
2 a 2.30

GRUPPO E

ESTONIA - INGHILTERRA 0-0/0-1
Gli estoni, dopo aver battuto in casa la Slovenia a settembre, in una partita piuttosto spenta, hanno poi perso pochi giorni fa contro la Lituania, sempre per 1 gol a zero. Qua ci son stati più tiri ma in porta davvero pochi. L'Estonia non può certo fare paura agli inglesi, anche se nel giugno 2013 fermò sul pareggio l'Olanda per 2-2 in una bellissima partita, ma diciamo che è stata anche un po' l'unica!!
L'Inghilterra arriva da 3 vittorie e non subisce gol da 4 (dal 0-0 con la Costa Rica al Mondiale).
Hanno recentemente sconfitto prima la Svizzera per 0-2 fuori casa e poi il San Marino, ma non sono certo vittorie di rilievo, poiché la Svizzera è forse un po' troppo sopravvalutata.
Fuori casa ha recentemente vinto soltanto contro la Svizzera appunto, l'anno scorso a marzo col S. Marino e l'anno prima con Moldavia e a fatica con la Svezia (2-3).
Fuori casa, nelle ultime qualificazioni mondiali, pareggiò nelle ultime 2 partite con Montenegro e Ucraina (1-1 e 0-0).
Non entusiasmano quindi i 4 Leoni in trasferta, così come anche i club albionici nelle competizioni europee fuori casa mi fanno spesso tremare.
Nel 2007 l'Inghilterra ha sconfitto 2 volte l'Estonia per 3 a 0 ambo le volte!
2 a 1.20 o 2 HT a 1.50
No goal a 1.57

LITUANIA - SLOVENIA 0-2
La Lituania ha vinto a fatica con l'Estonia e segnato soltanto 2 gol ai dilettanti del San Marino, anche se gli avversari sono stati schiacciati e hanno fatto 1 solo tiro, tra l'altro fuori dalla porta.
La Slovenia ha sì battutto la Svizzera per 1 a 0, ma ha anche tirato in porta 1 sola volta con un possesso palla che s'è fermato al 35%. Questo biglietto da visita non farà certo tremare i padroni di casa che comunque sulla carta sono inferiori. La Slovenia però è priva di Ilicic e Khrin non convocati.
X a 3.20
Under 2.5 a 1.60

GRUPPO G

RUSSIA - MOLDAVIA 1-1
La squadra di Capello non perde da giugno, 1-0 vs Belgio al Mondiale brasiliano, ma le uniche 2 vittorie successive sono arrivate contro squadrette che neanche nomino.
In compenso in casa non perde da un'amichevole del novembre 2010!!! L'ultima vittoria casalinga degna di nota però risale all'ottobre 2012, 1-0 vs Portogallo durante le qualif. mondiali.
La Moldavia è una squadra di livello basso, avendo vinto poche volte e contro squadre scarse.
In queste qualificazioni ha perso sia dall'Austria in casa che dal Montenegro in trasferta.
1 tutta la vita ma la quota è improponibile, 1.06.
Le sue ultime 5 trasferte sono finite in Under.. le ultime 2 vittorie casalinghe della Russia in Over.. uhm... non la gioco.
Over 2.5 a 1.55

AUSTRIA - MONTENEGRO 1-0
L'Austria non perde dall'ottobre dell'anno scorso, 2-1 in Svezia nelle passate qualificazioni, per poi vincere 4 volte (1 nelle qual. mond. e 1 nelle qual. eur.) e pareggiare 2.
In casa però non vince dal novembre 2013, ora arriva da 3 pareggi terminati sempre con l'1-1.
Non ha una grande squadra l'Austria, infatti gli manca una punta di livello, come già ho scritto negli scorsi giorni, per di più Janko è stato espulso per cui non ci sarà.
Il Montenegro a settembre ha battuto 2-0 la Moldavia per poi però pareggiare 0-0 con Liechtenstein.
Ben 28 i tiri, però solo 9 quelli finiti in porta. Non subisce gol da 3 partite, ma fuori casa non segna da 2 partite e l'ultima vittoria risale al novembre scorso quando sconfisse però solamente il Lussemburgo. Nelle ultime qualificazioni solo una bella vittoria esterna, quella con l'Ucraina.
1X a 1.20 o 1 a 1.90

Nessun commento: