Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, ottobre 10, 2014

PRONOSTICI Qualificazioni Europei 2016 - 10 Ottobre 2014

I pronostici del 9 ottobre QUI

QUALIFICAZIONI EURO 2016

I PRONOSTICI DEL 10 OTTOBRE 2014

GRUPPO A

 LETTONIA - ISLANDA 0-3
I padroni di casa dal settembre 2013 al marzo 2014 hanno perso 4 volte e pareggiato 1; dal 29 maggio al 9 settembre 2014, invece, hanno vinto 3 volte e pareggiato 1 senza mai subire gol!
Vero che non hanno sconfitto nazionali impegnative (Armenia, Estonia e Lituania), però anche prima avevano affrontato squadre di livello medio o medio-basso come Grecia, Irlanda, Macedonia e Lituania dalle quali hanno perso.
L'Islanda nelle passate qualificazioni mondiali perse 4 volte, 2 in casa e 2 in trasferta, ma più numerosi furono i risultati utili: 8. Dal marzo 2013 all'ottobre dello scorso anno segnò sempre almeno 2 gol a partita, nelle ultime 3 invece ci fu 1 solo gol totale! Ma ora arriva da un bellissimo 3-0 casalingo ai danni della Turchia, match in cui ha realizzato più tiri degli avversari!
Il giocatore più importante della Lettonia è l'attaccante dell'Amburgo Rudnevs, che però in nazionale ha realizzato fino ad ora 1 misero golletto.. un altro abbastanza importante è il portiere del Sion Vanins che però è attualmente infortunato.
Nell'Islanda invece troviamo diversi uomini importanti come Sigurdsson dello Swansea, Sightòrsson dell'Ajax, Hallfredsson dell'H. Verona e Bjarnason del Pescara.
I book vedono favorita la squadra ospite, beh certo, ne hanno ben donde, per cui la doppia chance ha una quota davvero bassa! Attenzione però ai precedenti: nel 2006 e nel 2007 vinse sempre la Lettonia!
X2 a 1.27 o 2 a 2.15
No goal casa a 2.37

OLANDA - KAZAKISTAN 0-1/3-1
L'Olanda, pur avendo dalla sua il possesso palla, ha perso nella 1^ giornata un po' clamorosamente con la Repubblica Ceca (a Praga), per 2-1, con gol di Dockdal e Pilar per i padroni di casa, e gol di De Vrij per gli Oranje. Il Kaz. ha invece pareggiato per 0-0 con la Lettonia, sulla cui partita c'è poco da dire.
L'Olanda arrivava già da un'altra sconfitta, quella inflittagli dalla nuova Italia di Conte, mentre ai Mondiali li terminò stracciando il Brasile per 3 a 0!!!
Il Kaz. è così scarso che quando affronta squadre europee non vince praticamente mai.. nel 2009 battè l'Andorra (!), nel 2013 la Moldavia e la Georgia (ma in amichevole) e le Far Oer (ma a casa propria). Stop. Nelle ultime 2 sconfitte ha sempre subito 3 gol.
Non mi risultano gravi assenze tra le file dei padroni di casa. Mentre nel Kaz. mancherà il terzino Schmidtgal, l'unico che gioca in una squadra un po' importante come il Fortuna Dusseldorf.
1/1 a 1.31
Over 2.5 a 1.20 o Over 3.5 a 1.53
Segna Robben a 1.44

TURCHIA - REPUBBLICA CECA 1-2
Bel match tra due squadre di livello medio, la prima arriva da una cocente sconfitta contro l'Islanda per 3-0, ma subita in quelle terre ghiacciate, la seconda da 1 vittoria contro l'Olanda!
Nelle ultime qualificazioni mondiali, la Turchia non sconfisse chissà che squadra, l'unica un po' importanta fu la Romania, mentre perse 2 volte dall'Olanda e 1 proprio dalla Rom.
I cechi prima dell'ultima vittoria, arrivavano da 4 risultati non certo splendidi: 2 pareggi con Norvegia e Finlandia e 2 sconfitte con Austria e U.S.A.
Nelle qualif. mondiali hanno battuto soltanto Malta, e vabbé, Armenia e vabbé, e Bulgaria con un risicato 0-1.
Gli uomini più importanti della Turchia hanno i nomi di Arda Turan e Burak Yilmaz, gente davvero forte, ma la Rep. Cesa risponde col portiere Cech, e ben pochi altri purtroppo, infatti troviamo il vecchio Rosicky e Lafata, bomber però in patria, non certo di livello internazionale.
Della Turchia che ha perso alla grande in Islanda e che non si qualificò per i mondiali non c'è però molto di cui fidarsi..
1X a 1.25
Goal a 1.95

GRUPPO B

BELGIO - ANDORRA 6-0
Il Belgio è pieno di fenomeni: Hazard, Lukaku, Mertens, De Bruyne, secondo voi come finirà? AHAHAH
Lukaku segna a 1.50
Hazard segna a 1.57

GALLES - BOSNIA 0-0
Il Galles ha battuto soltanto 2-1 l'Andorra nel match precedente, mentre la Bosnia ha addirittura perso con lo stesso risultato da Cipro. Ma cosa diav..?!?!? E pensare che a maggio e a giugno, la squadra di Pjanic, sconfisse seppur in amichevole la Costa d'Avorio e il Messico.
Fuori casa, nelle ultime qualificazioni mondiali, però non perse mai, anche se l'unica squadra impegnativa affrontata fu la Grecia.
Il Galles prima di questa risicata vittoria, ha perso con l'Olanda 2-0 in amichevole e battuto l'Islanda 3-1 in casa. Nel 2013, verso la fine, pareggiò 1-1 col Belgio, questo sì che è un bel risultato.
Detto ciò, la Bosnia, qualificatasi al Mondiale 2014, la reputo più squadra, perché se nel Galles c'è Bale e pochi altri, nella Bosnia troviamo Dzeko, Pjanic, Lulic, Ibisevic, Begovic, Salihovic, ecc.
I book, infatti, vedono la Bosnia come la squadra favorita, dandola a 2.25 contro il 3.50 dei padroni di casa.
Nei loro unici 2 precedenti, il Galles non ha mai vinto!
Nelle loro ultime partite in generale si trovano diversi Under.
X2 a 1.30 o 2 a 2.25
Under 2.5 a 1.65

GRUPPO H

BULGARIA - CROAZIA 0-1
Entrambe hanno 3 punti avendo vinto contro squadrette, ma se la Croazia non ha subito gol da Malta, la Bulgaria invece ne ha preso 1 dall'Azerbaijan! Questa squadra prende 1 gol senza sosta dal giugno 2013, ovvero da ben 9 partite!
Solo la Croazia ha disputato gli ultimi mondiali ma ha perso 2 volte ed è uscita subito, pur vincendo 4-0 contro un però deludentissimo Camerun.
Nelle ultime qualificazioni valevoli proprio per il Mondiali 2014, la Bulgaria perse in casa soltanto 1 volta, nell'ultima partita contro la Rep. Ceca per 0-1. In casa però sconfisse soltanto 2 squadrette come Armenia e Malta. La Croazia, fuori casa, ha avuto lo stesso andazzo, ma almeno ha sconfitto il Galles di Bale 1-2.
Sinceramente preferisco la Croazia col suo "popò" di giocatori quali Modric, Rakitic, Mandzukic, Kovacic, ecc.
Nei loro ultimi 6 precedenti, la Bulgaria ha vinto soltanto 1 volta.
X2 a 1.25 o 2 a 2.30

ITALIA - AZERBAIJAN 2-1
Italia rigenerata con la cura Conte. Proverà sicuramente qualche nuovo arrivato tipo Zaza che comunque ha già esordito, oppure Pellè. In casa ha vinto quasi sempre sia durante le qualificazioni mondiali che le passate qual. europee (per il 2012). Fuori casa gli azeri non segnano da 3 partite.

1 + Over 2.5 a 1.44

MALTA - NORVEGIA 0-2/0-3
Malta perde e non segna da 4 partite. L'ultima vittoria risale al novembre 2013 quando sconfisse le Far Oer a fatica per 3-2. Di positivo c'è che in queste ultime 5 partite non ha mai subito più di 2 gol a partita, cosa invece capitata 3 volte nelle scorso qualificazioni mondiali.
Se la Norvegia fosse una squadra affidabile allora si dovrebbe puntare solo sul 2, il problema è che nel 2014 ha vinto soltanto 1 volta. Nelle sue ultime 5 partite, oltre a non avere mai vinto, ha segnato soltanto 1 gol!!! Fuori casa, dal giugno 2013 ad oggi, ha vinto soltanto 1 volta contro la Moldavia (1-2).
X/2 a 4.00

Nessun commento: