Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, ottobre 07, 2014

ROCCHI: 2 giornate di stop

Da grande escluso dei Mondiali 2014 a peggior arbitro italiano nel giro di 3 mesi!

Questa è la parabole discendente dell'arbitro Gianluca Rocchi, dopo gli errori e sviste che lo hanno visto protagonista in Juventus - Roma.

Per almeno 2 giornate non arbitrerà più, non tanto per punirlo, quanto per evitargli di subire insulti e polemiche subito dopo quell'infuocato match torinese. Ma soprattutto non arbitrerà più le partite della Juventus e della Roma!
Lui giustamente afferma che ha la coscienza a posto, che non ha aiutato nessuno, e soprattutto che i giocatori non lo hanno aiutato: "In Italia i giocatori sono irrispettosi, mentre in Europa accettano le decisioni, così non va!" Afferma di aver commesso un errore: "Il mio unico errore è stato il rigore su Pogba, ma non sono sicuro di aver visto male"

Un ex arbitro, Casarin, pensa che il suo più grande/grave errore sia stato il concedere il rigore alla Juventus per il fallo di mani di Maicon al limite dell'area. Il gol di Bonucci però è regolare.





Nessun commento: