Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, novembre 14, 2014

Balotelli in Nazionale: perché SI

Ottimo punto di vista, quello di Fabrizio Bocca (giornalista de La Repubblica) che qui riporto:

"Che Mario Balotelli sarebbe tornato presto in Nazionale lo si era capito vedendo giocare (male) nelle ultime occasioni la nazionale di Conte. Se fai appena due gol all’Azerbajgian e uno a malapena a Malta è ovvio che non puoi sperare di cavartela con Immobile, Zaza, Pellè o Destro che gioca e non gioca. Antonio Conte voleva stupire tutti mettendo da parte l’attaccante più contraddittorio ma anche più di prestigio che abbiamo e che al Mondiale oggettivamente non aveva fatto nulla. Come del resto l’intera nazionale. Solo che non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi: se Balotelli in Inghilterra ha fatto poco o niente, cosa ha fatto l’Italia – a parte cambiare l’allenatore – per dire “no tu no”?"

Nessun commento: