Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, novembre 01, 2014

JUVENTUS: 117 ANNI

CALCIO NEWS 1 NOVEMBRE 2014

ITALIA, SERIE A

Oggi, 1 novembre 2014, la Juventus compie 117 anni!!! Il club torinese venne infatti fondato nel 1897 da 4 studenti di appena 17 anni!

Su Mattia Destro, secondo i giornali inglesi, ci sarebbero Arsenal e Chelsea!

Pazzini e Niang a gennaio lasceranno quasi sicuramente il Milan poiché non trovano alcuno spazio.
Intanto il club rossonero vorrebbe ottenere in prestito dall'amico Ancelotti il centrocampista basco illarramendi, classe 1990, che potrebbe ringiovanire così la metàcampo milanista che presenta due trentenni (Muntari, De Jong) e un trentaduenne (Essien).

Tutto fermo per il rinnovo di Pasqual, ex capitano della Fiorentina. Il terzino, infatti, non trova spazio e il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno.

Con l'arrivo di Djordjevic, e con l'età che avanza, Klose non trova spazio nella Lazio, per cui a gennaio potrebbe tornare clamorosamente in Germania nelle file del suo ex club, il Kaiserslautern!

Dopo le sue ottime prestazioni, il Genoa chiede 20 milioni di euro a chi vuole acquistare Mattia Perin, portiere classe 1992!

Marilungo starà fuori 2 mesi, il Cesena quindi ritroverà la seconda punta soltanto nel 2015.

ESTERO

Cristiano Ronaldo oggi festeggerà le 700 partite da professionista, nel match delle 16 contro il Granada!

A proposito di Real Madrid: i blancos cercano un portiere affidabile e si sono rivolti al Tottenham peracquistare il francese Lloris, ex Olympique Lione.

Oggi Luis Suarez debutta finalmente al Camp Nou, nella sfida tra Barcellona e Celta Vigo.

Steven Gerrard è all'ultima stagione con la maglia del suo Liverpool, ma lui è intenzionato a giocare ancora e si dice pronto a cambiare clamorosamente club!

Lo Schalke 04, vittorioso contro l'Augusta venerdì sera, ha perso per infortunio il campioncino Julian Draxler, ala classe 1993. Non ci conosce la data del suo possibile ritorno.
A proposito di Schalke: a giugno scade il contratto di Huntelaar, desideroso di compiere un'importante esperienza all'estero, meglio se in Premier League (Arsenal e Liverpool su di lui).

L'Arsenal necessita di un difensore centrale e a gennaio invierà un'offerta al Borussia Dortmund per Hummels. In caso di passaggio del turno in Champions, cosa molto probabile, i gialloneri però o se lo terranno fino a giugno o sicuramente chiederanno una cifra altissima.

Ogni volta che un giovane talento si mette in mostra, non si sprecano i paragoni importanti. E' il caso di Bathuhan Yayikci, 18enne ala del Fenerbahce, sul quale c'è l'Arsenal.

Dopo 155 partite con la maglia degli Spurs, Benoit Assou-Ekotto, difensore camerunense di 30 anni, è pronto a lasciare il club londinese già a gennaio, tramite una risoluzione del contratto.

Zidane, sospeso per 3 mesi per mancanza di tesserino da allenatore, continuerà però a scendere in panchina col suo Real Madrid Castilla.

Nessun commento: