Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

venerdì, novembre 07, 2014

PRONOSTICI BUNDESLIGA 8 NOVEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE CALCIO BUNDELIGA 2014/2015 8 NOVEMBRE 2014

AUGUSTA - PADERBORN 3-0
L'Augusta è al 10° posto con 12 punti, ovvero soltanto 4 in più della terzultima.
Nelle ultime 5 giornate ha perso 3 volte, ma sempre in trasferta, mentre nelle ultime 3 partite casalinghe ha sempre vinto! Nelle sue ultime 6 partite troviamo ben 5 Under (di cui 4 Under 1.5) e 5 No Goal. Se fuori casa praticamente non segna, in casa si "scatena".
Il Paderborn ha 3 punti in più, ma fuori casa non vince da fine agosto (unica vittoria!), bisogna però menzionare le ultime 2 vittorie casalinghe contro Eintracht F. ed Hertha B., ottenute grazie ai 3 gol realizzati contro entrambe. Fuori casa subisce quasi il doppio dei gol che prende in casa.
L'Augusta dovrà fare a meno del terzino Verhaegh (10 pres., 3 gol), il Paderborn invece dell'ala Koc (9 pres., 1 gol, 2 assist).
Viste queste stastistiche punto sulla squadra di casa.
1 a 1.75


BAYER LEVERKUSEN - MAINZ 0-0
Il Bayer è a 1 punto dalla zona Champions League e dopo aver perso ad Amburgo (2^ sconfitta in campionato), non può certo fare un altro passo falso. E' reduce da una vittoria in Russia contro lo Zenit che sembrava ardua, grazie alla doppietta del giovane coreano Son (4 gol e 1 assist in campionato, ma non giocherà perché squalificato). Il morale quindi è alto. In casa, inoltre, va benissimo, infatti non perde dallo scorso marzo e arriva da un'altra vittoria, quella ottenuta ai danni dei rivali dello Schalke (1-0, gol del talento Calhanoglu), 24 tiri vs 4.. detto tutto!
Il Mainz ha soltanto 2 punti in meno dei rossoneri, ma arriva da 2 sconfitte, l'ultima arrivata contro il Werder Brema, che era ultimo in classifica, ma il Mainz ha dominato dal punto di vista del possesso e dei tiri. Fuori casa non vince dal 13 settembre, ma nelle ultime partite si è comunque dimostrato molto attivo.
Si noti come il Bayer abbia subito 3 gol in più rispetto ai rivali odierni: 15 vs 12.
Nelle loro ultime 3 sfide disputate alla BayArena, la squadra di casa ha vinto soltanto 1 volta.
Il Bayer dovrà rinunciare ai difensori Papadopoulos (4 pres.) e Jedvaj (9 pres., 2 gol, 1 assist), ai centrocampisti Reinartz (9 pres.), Rolfes (2 pres.), Castro (4 pres., 1 assist), e all'attaccante Son (9 pres., 4 gol, 1 assist). Il Mainz invece sarà privo dei centrocampisti Mortiz (7 pres.) e Hofmann (8 pres, 3 gol)
Goal a 1.61 o Over 2.5 a 1.50

EINTRACHT FRANCOFORTE - BAYERN MONACO 0-1/0-4
La squadra di casa é al 12° posto con 12 punti e arriva da 3 sconfitte consecutive e quest'anno in casa ha vinto 2 volte su 5, con la 1^ vittoria che risale ad agosto. Ha già subito 19 reti in queste prime 10 giornate.
Il Bayern invece è ovviamente primo, non ha mai perso, ha 24 punti, e ha subito soltanto 3 gol. Non perde da metà agosto in Supercoppa contro il Borussia e arriva da 3 vittorie consecutiva, tra cui quella ottenuta contro la Roma in Champions per la 2^ volta dopo la vittoria all'Olimpico. Però in casa segna molto più che fuori, infatti fuori casa arriva da 3 pareggi e 1 vittoria nelle quali ha segnato soltanto 3 gol e in 2 occasioni non è andato a rete!
L'Eintracht sarà privo del portiere Trapp (5 pres.), dei difensori Zambrano (6 pres.), Djakpa (4 pres.), Lanig (2 pres.) e degli attaccanti Valdez (2 pres.) e Seferovic (9 pres., 3 gol, 3 assist).
Il Bayern oltre a Badstuber, T. Alcantara, Schweinsteiger, ora ha fuori anche Pizarro ed Alaba!
Nei loro ultimi 5 precedenti, il Bayern ha vinto 4 volte, l'ultima in casa per 5-0, mentre le ultime 2 volte a Francoforte soltanto per 0-1.
La quota del segno è bassissima (1.20), per cui dobbiamo cercare qualcosa di più sostanzioso.
2 a 1.20 o 2/2 a 1.57
Over 2.5 a 1.33
No Goal casa a 2.05

FRIBURGO - SCHALKE 2-0
Il Friburgo è penultimo ed è in questa posizione soltanto grazie alla vittoria, la prima, ottenuta nella scorsa giornata ai danni del Colonia (0-1 fuori casa) e qualche giorno prima ha sconfitto il Monaco 19860 in coppa per 2-5, anche qui fuori casa ovviamente! Pensate che non vinceva da metà agosto, anche qui in coppa e contro una squadra, penso, di semi-dilettanti (Eintracht Trier).
In Bundesliga, in casa, non vince però da metà aprile e nell'ultima occasione ha perso per 1-2, ma contro il temibile Wolfsburg. Prima troviamo ben 3 pareggi, tra cui quelli ottenuti con Borussia M'gladbach e Bayer Leverkusen! Segna poco, ma in quanto a gol subiti ne ha preso soltanto 1 in più rispetto ai rivali odierni.
 Lo Schalke è 8° con 14 punti (6 in + del F.) e arriva da 1 vittoria casalinga con l'Augusta, 1-0, ma in generale nelle sue ultime 3 partite ha perso 2 volte e deve far fronte ad un buon numero di infortunati.
Fuori casa segna di meno e subisce di più e ha già perso 4 volte! Ha perso ad es. contro il Bor Mg e contro il Bayer L., riuscendo a sconfiggere soltanto il più scarso Werder..
Il Friburgo sarà privo dei difensore Kempf (7 pres., 1 gol) e Krmas (8 pres.), e dei centrocampisti Stanko (6 pres., 1 assist) e Philipp (9 pres., 3 assist). Lo Schalke invece è senza Matip, Santana, Kolasinac (difensori), Draxler e Farfan (centrocampisti offensivi).
Il Friburgo in casa non batte lo Schalke dal marzo 2012.
Vista la loro recente e generale situazione opto per un bel pareggio.
X a 3.50
Under 3.5 a 1.35

HOFFENHEIM - COLONIA 3-4
L'Hoffenheim è incredibilmente 4° e ora come ora è qualificato per i preliminari di Champions League!
Ha perso 1 sola volta, ma questa sconfitta è avvenuta proprio nella scorsa giornata, contro il Borussia M'gladbach fuori casa (3-1). In casa invece non perde dal 15 marzo scorso (!) e arriva da 2 vittorie consecutive ottenute ai danni dello Schalke (2-1) e del Paderborn (1-0).
Anche il Colonia, che sta a metà classifica, ha perso nella precedente giornata, ma in casa per 0-1 contro il Friburgo, cosa che può suonare strana essendo il Frib. tra le ultimissime e considerando che il C. arrivava 2 vittorie in campionato e 1 in coppa. Fuori casa però il C. va male e ha vinto soltanto 2 volte, anche se comunque ha subito gol soltanto in 2 partite.
Si noti come l'Hoffenheim abbia realizzato il doppio dei gol del Colonia (14 vs 7)!
L'H. dovrà giocare senza il terzino Beck (10 pres., 2 assist) e il centrocampista Salihovic (2 pres.)
Il C. invece sarà senza i centrocampisti Risse (9 pres., 1 gol, 1 assist) e Peszko (5 pres.).
Nelle loro ultime 5 sfide, il Colonia ha sconfitto la rivale soltanto 1 volta, per di più in casa.
Penso che la squadra di casa sia favorita e sia più forte, si tenga presente che le due recenti vittorie del Colonia sono avvenute a discapito di due squadre in crisi quali Borussia Dortmund e Werder Brema.
1X a 1.20 o 1 a 1.85

WERDER BREMA - STOCCARDA
Nonostante la prima vittoria in campionato ottenuta nell'ultima giornata, il Werder è sempre ultimo in classifica con la peggiore difesa, ma non col peggiore attacco (infatti ci sono 5 squadre che hanno segnato di meno).
I verdi in casa non vincono da maggio e arrivano da 2 sconfitte e 2 pareggi nei quali hanno segnato soltanto 2 gol, mentre hanno sempre subito almeno 1 gol (cosa avvenuta 3 volte, mentre nell'altra occasione ne hanno beccati 3 dallo Schalke il 23 settembre). Sembra incredibile, ma fuori casa invece hanno segnato 5 volte di più!
Lo Stoccarda non se la passa meglio essendo quartultimo con 9 punti, ovvero soltanto 2 in più del Werder. In quanto a gol anch'esso se la passa male con molti più gol subiti che realizzati..
Chi lo capisce è bravo, anzi bravissimo: prima non segna mai, poi poco, poi ne fa 7 in 2 partite e poi di nuovo 0.. boh!!
Nei loro 2 ultimi incontri c'è sempre stato il pareggio (1-1). L'ultima vittoria del Brema risale al febbraio 2013 fuori casa (1-4), mentre quella dello Stoccarda all'aprile 2012 in casa (anche qui 4-1).
C'è sempre stato il segno Goal nei loro ultimi 5 incontri e in 3 occasioni l'Over.
Lo Stoccarda sarà senza i centrocampisti Didavi (5 pres., 2 gol) e Letiner (8 pres., 1 gol, 1 assist), e anche senza la punta Ibisevic (7 pres.).
Non c'è una netta favorita, entrambe hanno comunque vinto pochissime volte per cui il pareggio ci può stare.
1X a 1.50 o X a 3.30

Nessun commento: