Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

martedì, novembre 04, 2014

Pronostici CHAMPIONS LEAGUE 4 Novembre 2014


MARTEDI 4 NOVEMBRE 2014
PRONOSTICI PARTITE CHAMPIONS LEAGUE 4^ GIORNATA

H 20:45

GRUPPO A


JUVENTUS (3°, 3 punti, SSV) - OLYMPIACOS (2°, 6 punti, VSV) 1-1/3-2
All'andata vinse in Grecia l'Olympiacos soltanto per 1-0 dopo un brutto primo tempo, ed un secondo con la Juve dominatrice, ma inutilmente.
La Juve, in casa, non perde dall'aprile 2013 (0-2 inflitto dal Bayern) e in Champions League arriva da 2 vittorie (3-1 vs Copenaghen nel 2013 e 2-0 vs Malmo nel 2014).
In generale arriva da 2 vittorie e 1 sconfitta in campionato, ma contro il Genoa poteva benissimo vincere se solo Morata, poi in gol contro l'Empoli, fosse stato più preciso.
L'Olympiacos arriva da 2 pareggi e 2 vittorie e queste 4 partite sono terminate tutte col segno Under (più 3 No Goal)! Fuori casa i greci vanno male sia in campionato che in Europa, dove infatti hanno perso le ultime 3 trasferte segnando 1 solo gol nel novembre 2013 contro il PSG (2-1), per poi perdere anche dal Malmo (2-0 il 1° ottobre 2014).
I bianconeri potrebbero anche optare per un inedito tridente composto da Llorente come prima punta con ai lati Tevez e Morata! I greci invece rischiano di dover fare a meno del talentuoso Dominguez.
La quota del segno 1 è schifosamente bassa, per cui non resta che optare per qualcosa di più arduo.
X/1 a 4.00
Under 2.5 a 1.95

MALMO (4°, 3 punti, SVS) - ATLETICO MADRID (1°, 6 punti, VVS) 0-1/0-2
Dopo aver vinto il campionato svedese, s'è preso una bella scoppolata in testa in Spagna perdendo per 5-0 nella terza giornata! In compenso, nelle partite casalinghe, da metà maggio ad oggi ha perso 1 sola volta contor l'Elfsborg (1-2, 18 ottobre), sconfiggendo 17 giorni prima l'Olympiacos per 2-0.
In casa, in Champions, anche nel 2011 andò bene, ovverso non perse mai, ma affrontò squadre nettamente più scarse come Dinamo Zagabria, Rangers e Ventspils.
Stasera entrambe vorranno vincere, ma l'Atletico ha in Griezmann e Mandzukic dei giocatori attualmente scatenati!
Attenzione però a questo dato: fuori casa l'Atletico segna davvero poco, nelle ultime 3 partite infatti ha sempre e solo segnato 1 gol a partita e non segna più di 2 gol a partita, in competizioni ufficiali, dal 30 aprile scorso contro il Chelsea. Ci si può consolare pensando ai 12 gol realizzati nelle ultime 4 partite in generale e ai 2 soli gol presi da Cordoba.
Anche in questo caso la vittoria della squadra sulla carta più forte, è quotata bassissimo, è invece allettamente la quota di un nuovo Over.
2/2 a 1.75
Over 2.5 a 1.72


GRUPPO B

BASILEA (4°, 3 punti, SVS) - LUDOGORETS (2°, 3 punti, VSS) 4-0
Una delle due vincendo, confidando nell'ennesima sconfitta del Liverpool, può sperare di lasciarsi alle spalle ben 2 squadre!
Gli svizzeri persero all'andata in Bulgaria per 1-0 (62% possesso palla per i padroni di casa e 21 tiri contro 8!), ma in casa vanno bene sia in campionato (non perdono da metà agosto) che in Europa, dove hanno vinto nelle ultime 2 occasioni contro Liverpool e Chelsea, sempre per 1-0!
Il Ludo arriva da 4 vittorie consecutive, ma fuori casa le alterna (ma in Europa ha vinto 1 sola volta nelle ultime 8 partite!)ad alcune sconfitte, ma va comunque sempre a segno dal 23 agosto ad oggi.
Punterei sul segno 1 se solo non mancassero Streller (attaccante), Die (centrocampista) e Samuel (difensore, anche se solo in dubbio). In attacco sarà proposto un tridente ma 2/3 sono privi di esperienza.
X a 3.25
Under 2.5 a 1.90


REAL MADRID (1°, 9 punti, VVV) - LIVERPOOL (3°; 3 punti, SSV) 1-0/1-0
Il Real sta vincendo sempre senza sosta dal 16 settembre ad oggi, stiamo parlando di ben 11 partite consecutive, e dal 5 ottobre ad oggi ha sempre segnato dai 3 gol a partita in sù!
In Champions non perde dall'8 aprile (2-0 vs Borussia Dortmund in Germania), e arriva da 6 vittorie consecutive ottenute anche contro il Liverpool (0-3 ad Anfield), l'Atletico Madrid (4-1) e il Bayern mONaco (1-0). In casa, sempre parlando di Europa, non perde invece da 2 anni e mezzo, e nel 2014 ha segnato la bellezza di 16 gol in 5 partite!
Il Liverpool è invece irriconoscibile rispetto allo scorso campionato (e ci credo, non ci sono più Luis Suarez ceduto e Sturridge infortunato!) e arriva da una brutta sconfitta contro il Newcastle. Le vittorie in coppa di Lega contro lo Swansea e la vittoria del 19 ottobre contro il QPR non possono certo sollevare il morale, anche perché quest'ultima partita fu anch'essa brutta, vinta di "fortuna" e poi ecco la sconfitta contro il Real e lo scialbo pareggio con l'Hull City. Questa sarà una stagione di transizione ed è inutile tentare di andare avanti in Champions League, da cui verrebbe comunque eliminato successivamente, se si continueranno a fare figuracce in Premier League.
Una singolarità è che alterna Under ad Over. Le quote degli Over sia 2.5 che 3.5 sono basse, per cui opto per dei risultati completamente contro i Reds
1/1 a 1.60
No Goal ospiti a 2.50

GRUPPO C

BENFICA (4°, 1 punto, PSS) - AS MONACO (2°, 5 punti, PPV) 1-0
Benfica, 1° nel campionato portoghese con 1 punto di vantaggio sul Porto e 6 sullo Sporting (e ha subito soltanto 6 gol), è incredibilmente ultimo in questo giro che, comunque, non è per nulla semplice, anche se c'è appunto il Monaco che pur essendo qui 2°, in Ligue 1 è soltanto 7° (ha perso 4 volte e ha subito 14 gol).
Le aquile rosse nelle ultime 3 partite hanno segnato pochissimo, in casa comunque arrivano da 3 vittorie di cui 2 nette, mentre in CL da 1 sconfitta casalinga contro lo Zenit, precedentemente invece, sempre in CL, ecco 4 vittorie e 1 pareggio in casa (dal novembre 2012 al dicembre 2013).
I monegaschi stanno andando anch'essi abbastanza bene, ma pareggiano davvero troppo: 4 pareggi dal 1° ottobre ad oggi in 6 partite! E in 5 occasioni in queste ultime 6, ecco il segno Under!

Nel loro ultimo incontro del 22 ottobre, c'è stato un pareggio, 0-0, mentre 4 anni ecco la vittoria casalinga dei portoghesi per 3-2.
Sulla carta le due formazioni titolari si equivalgono, il Benfica però dovrà fare a meno dei Eliseu (8 pres., 2 gol in campionato e 3 pres. in Europa), Jardel (il difensore, non l'attaccante, eheh), Lisandro Lopez e di altri anche importanti ma che per ora non hanno giocato o l'hanno fatto sporadicamente, mentre il Monaco sarà senza Berbatov e forse anche senza l'ala Dirar e il terzino Kurzawa.

Il Benfica deve sicuramente vincere anche se rispetto all'anno scorso ha una rosa inferiore. Dal canto suo il Monaco potrebbe accontentarsi dell'ennesimo pareggio.
X a 3.25
Under 2.5 a 1.60


(H 18:00) ZENIT SAN PIETROBURGO (3°, 4 punti, SPV) - BAYER LEVERKUSEN (1°, 6 punti, VVS) 1-2
Lo Zenit arriva, in Europa, da 1 pareggio e 1 sconfitta, proprio contro il Bayer in Germania (2-0), in una partita equilibrata ma con più tiri in porta da parte dei padroni di casa.
Dal 2 agosto al 24 settembre i russi hanno sempre vinto, ma con l'iniziare della Champions ecco 2 pareggi in campionato e 1 sconfitta seppur ai rigori nella coppa nazionale. La loro ultima partita è stata l'impegnatriva trasferta a Mosca dove hanno sconfitto per 0-1 il CSKA (43% possesso palla).
In casa i russi vanno molto bene, ma in Champions hanno recentemente vinto soltanto contro squadre più scarse come AEL e Standard Liegi, pareggiando invece l'anno scorso con Porto e Atletico Madrid..
Il Bayer arriva invece da 1 sconfitta, 1-0 ad Amburgo, ma a differenza dei vittoriosi russi, ha dominato sia dal punto di vista del possesso che dei tiri, anche se la porta l'hanno centrata soltanto 3 volte..
In campionato i tedeschi, fuori casa, vanno male, nelle ultime 4 occasioni infatti hanno perso e pareggiato 2 volte, anche col Friburgo che fino a poco tempo fa era ultimo. Idem in Champions, nel senso che storicamente fuori casa vanno malissimo.
Il Bayer vorrà almeno pareggiare sperando che anche il Monaco faccia lo stesso, in modo tale da rimanere primo, e anche lo Zenit, che non sembra in formissima, potrebbe accontentarsi.
Il Bayer dovrà fare a meno di due terzini (Castro e Wendell) e di un mediano (Reinartz). Dubbia la presenza dei due centrocampista Rolfes e Bender.
1X a 1.36 o X a 3.20
Under 3.5 a 1.33
o Under 2.5 a 1.90


GRUPPO D

ARSENAL (2°, 6 punti, VVS) - ANDERLECHT (3°, 1 punto, SSP) 3-3
Come sempre, tanti infortunati fra le file dei Gunners che però arrivano da 3 vittorie consecutive, tra cui quella contro l'Anderlecht all'andata.
I belgi, che stanno stendando anche in campionato, vanno malissimo in Europa, specie fuori casa, dove non vincono dall'agosto 2012 contro l'Ekranas!
L'Arsenal, pur perdendo, rimarrebbe secondo, ma vincendo terrebbero ben salde le distanze, confidando anche in un'altra vittoria del Borussia.
La quota del segno 1 è giustamente molto bassa. 
Entrambe alternano degli Under a degli Over..
1 a 1.36 o 1/1 a 1.85

BORUSSIA DORTMUND (1°, 9 punti, VVV) - GALATASARAY (4°, 1 punto, SSP) 1-0/4-1
Stento a crederci ma è così, il Borussia Dortmund in campionato è penultimo!!!
In CL invece è primo, con 0 sconfitte e 0 gol subiti!!!
All'andata i gialloneri umiliarono i turchi con 4 gol rifilati fuori casa e anche con un maggior numero di tiri in porta (6 contro 1 soltanto!).
Il Galatasaray, da fine settembre ad oggi, ha già perso 4 volte, di cui 3 in trasferta!
In Europa, fuori casa, non vincono dal marzo 2013, dopodiché ben 5 sconfitte e 1 solo pareggio.
Dopo l'ennesima sconfitta in Bundesliga, i tedeschi devono continuare a dimostrare di essere davvero una squadra "bella di notte", purtroppo la quota del segno 1 è troooppo bassa, idem l'Over, merda!
1/1 a 1.55 o 1 H-1 a 1.53 

Nessun commento: