Privacy

Questo blog utilizza solo strumenti di Google, non sono presenti software, app, plugin o altro di fornitori terzi. Non vengono raccolti dati personali dall'autore del blog. Possono essere inseriti, in alcuni post, link di affiliazione.

This blog uses only Google tools, there are no software, apps, plugins or other things of third-party providers. Personal data is not collected by the blog author. Affiliate links may be included in some posts.

sabato, novembre 22, 2014

PRONOSTICI BUNDESLIGA 22 NOVEMBRE 2014

PRONOSTICI PARTITE BUNDESLIGA 22 NOVEMBRE 2014

Per questo w.e. dobbiamo tenere bene a mente che alcuni/molti giocatori tornano dagli impegni con le nazionali, per cui.. occhio, e occhio anche agli impegni europei infrasettimanali! Si salvi chi puòòòò!


BAYERN MONACO - HOFFENHEIM 2-0/4-0
I bavaresi sono primi e non hanno ancora perso (neanche in Champions), gli ospiti sono invece in un'ottima 5^ posizione, ma arrivano da 2 sconfitte (3-1 contro il Borussia M'gladbach fuori casa e 3-4 in casa contro il Colonia) e hanno la peggiore difesa tra le prime 5. Fuori casa segnano pochissimo e in questa stagione hanno vinto 1 sola volta.
Tante le assenze per i padroni di casa, ma alla fine i titolari che mancheranno saranno soltanto 2: Lahm e Alaba. Ribery e Robben finalmente in campo insieme dal 1° minuto.
Nei loro ultimi 10 precedenti l'Hoffenheim non ha mai vinto ed è riuscito a pareggiare 3 volte, tra cui l'ultima (marzo 2014) col risultato di 3-3 (ma al Bayern non importava di vincere). In 5 occasioni l'Hoff. non è andato in gol.
Considerando la crisi difensiva degli ospiti un Over è più che plausibile.
1 a 1.16 o 1/1 a 1.40
Over 2.5 a 1.22 o Over 3.5 a 1.61

BORUSSIA M'GLADBACH - EINTRACHT FRANCOFORTE 1-3
Borussia 3° con 1 sola sconfitta rimediata però nell'ultima giornata (1-0 contro il Dortmund fuori casa, ma il dramma è che il Bore ce Mg ha fatto 1 solo tiro e non ha neanchntrato la porta!, di positivo c'è però la prestazione della difesa, difesa che in totale ha subito soltanto 6 gol). 5 giorni dopo ecco un'altra sconfitta, questa per fortuna avvenuta durante un'amichevole dove però mancavano i nazionali (0-2 in casa contro il Kaiserslautern). In casa comunque non ha ancora perso e segna più di 1 gol e mezzo a partita.
Anche gli ospiti, che sono al 12° posto, non sono messi bene, dato che arrivano da 4 sconfitte in campionato e 1 in coppa nazionale. Fuori casa hanno vinto 1 sola volta (28 settembre, 1-2 contro l'Amburgo) e arrivano da 2 sconfitte con 1 solo gol realizzato.
Nel Borussia mancherà il centrocampista titolare Kramer (autore della clamorosa autorete contro il Dortmund), e verrà sostituito dal rientrante Xhaka; nell'Eintracht non ci saranno Zambrano (difensore), Nelson Valdez (attaccante), Djakpa (difensore) e Trapp (portiere).
Nei loro ultimi 5 incontri disputati a M'gladbach, gli ospiti hanno perso 4 volte e vinto 1 (gennaio 2011). Nei loro ultimi 10 incontri in generale, gli ospiti hanno vinto soltanto 2 volte. Ogni due partite ecco il segno Over.
Quota del segno 1 (giustamente?) bassa. Attenzione all'impegno infrasettimanale del Borussia in Europa, fuori casa contro il Villareal..
1 a 1.44
Over 2.5 a 1.36


HANNOVER - BAYER LEVERKUSEN 1-3
L'Hannover è 4°, ma ha già perso 4 volte (ma 1 sola volta in casa) e pur avendo subito pochi gol (ha la 4^ difesa), ha il 2° peggior attacco dopo l'Amburgo che è penultimo (9 gol), mentre il Bayer è soltanto 6°, ma con 2 sole sconfitte alle spalle.
L'Hannover comunque arriva da ben 3 vittorie di fila nelle quali non ha mai subito gol (4 gol fatti, 0 subiti), sconfiggendo però squadre che al momento stanno nella zona bassa della classifica.
Il Bayer sta vivendo un buon periodo di forma, cultimato con la vittoria esterna ai danni dello Zenit (1-2 il 4 novembre). Da fine settembre all'8 novembre (data dell'ultimo impegno ufficiale) ha perso 1 sola volta. Fuori casa, in campionato, però le cose non vanno benissimo, infatti si notano 2 pareggi e 2 sconfitte, e anche 0 gol segnati in 2 occasioni..
Nelle loro ultime 5 sfide disputate ad Hannover, il Bayer non ha mai vinto, ma ha comunque pareggiato 4 volte!
L'Hannover è la regina degli Under, ma anche il Bayer non scherza, infatti troviamo 3 Under nelle sue ultime 3 partite di campionato.
Quota altissima per il segno 1: 4.00! Mercoledì le aspirine giocheranno contro l'AS Monaco in casa propria, anche se gli basta un pareggio per passare la fase a gironi. Mi giocherei l'X2 ma la quota è improponibile (1.22).
1X a 1.83
Under 3.5 a 1.33 o Under 2.5 a 1.90

MAINZ - FRIBURGO 2-2
Il Mainz è 8° perché, pur avendo perso soltanto 2 volte (sconfitte tra l'altro avvenute nelle ultime 3 giornate), ha vinto soltanto 3 volte (1 sola vittoria nelle ultime 5 giornate). Media gol molto bassa.
Media bassa anche per gli ospiti che sono al 13° posto in classifica, e che fuori casa hanno vinto 1 sola volta.
Nelle ultime 3 partite di campionato, il Mainz non ha mai vinto e ha segnato 1 sola rete, e dall'inizio del campionato segna poco anche in casa..
Il Friburgo invece arriva incredibilmente da 2 vittorie, una ai danni tra l'altro dello Schalke per 2-0 in casa, e in queste vittorie non ha subito alcun gol! Fuori casa però, dal dicembre 2013 ad oggi si notano soltanto 2 vittorie!
Nelle loro ultime 10 sfide, il Friburgo ha vinto soltanto 2 volte (marzo e novembre 2010), mentre il Mainz 4, tra cui l'ultima volta (febbraio 2014, 2-0).
Il Mainz dovrà fare a meno di 3 centrocampisti titolari: Baumgartlinger, Moritz e Hofmann. Il Friburgo invece soltanto della riserva Riether (terzino destro).
Nota di colore: tra il pubblico di casa ci saranno anche 250 profughi africani i cui biglietti (ma anche sciarpe e maglie) sono stati offerti dal presidente del Mainz (alla faccia di Tor Sapienza).
1X a 1.30
Under 2.5 a 1.80

PADERBORN - BORUSSIA DORTMUND 2-2
Il Paderborn è 9°, ha sia vinto che perso 4 volte, e si noti come abbia giust'appunto vinto 2 volte (in casa) e perso altrettante volte (fuori casa) nelle ultime 4 giornate. In casa va benissimo, avendo perso 1 sola volta, ma c'è anche da dire che l'unica squadra importante che ha affrontato è stato il Borussia Mg dal quale ha perso 1-2.
Il Dortmund è tristemente 15° e finalmente è tornato a vincere nell'ultima giornata contro l'altro Borussia ma, come scritto sopra, soltanto grazie ad un'autorete! Giovedì affronterà l'Arsenal a Londra, ma essendo a punteggio pieno dopo 4 giornate e con 5 punti di vantaggio, non si farà problemi anche solo a pareggiare (ma può anche perdere vincendo poi la volta successiva).
Il Paderborn ha 2 difensori titolari infortunati (Hunemeier e Wemmer), più un attaccante (il 20enne Ducksch). Alla squadra di Klopp mancheranno invece i 2 difensori centrali Hummels e Sokratis!
Visto il discorso europeo e la posizione in classifica, consiglio il segno 2, ma la quota è bassissima!!!
2 a 1.44
Goal a 1.60 o Over 2.5 a 1.44

SCHALKE - WOLFSUBRG 3-2
Lo Schalke, pur essendo soltanto 11°, con già 5 sconfitte in questo campionato e una differenza reti negativa di 1 gol, in casa va benissimo: 0 sconfitte e meno di 1 gol subito a partita in media! Nelle ultime 2 partite casalinghe non ha subito alcuna rete ma in casa non ha mai segnato più di 2 gol a partita.
In Europa affronterà in casa il Chelsea e deve assolutamente ottenere almeno 1 punto dato che anche in Champions sta andando male avendo vinto 1 sola volta. Dietro a 1 solo punto di distanza c'è lo Sporting e a 2 il Maribor. I portoghesi giocheranno in casa quindi una loro vittoria sarà probabile e pareggiando lo Schalke starebbe dietro di 1 solo punto. Penso proprio che i giocatori di casa se ne fregheranno di questa partita di campionato, nella quale dovranno affrontare una squadra in formissima!
Il Wolfsburg, infatti, vince senza sosta dal 5 ottobre (8 partite di fila!) e fuori casa ha vinto nelle ultime 3 occasioni (tra cui 1 partita di Europa League), ma è anche vero che in trasferta in generale non brillano molto, avendo già perso 2 volte in Bundes e 1 in Europa.
Nelle loro ultime 5 sfide, lo Schalke ha vinto ben 4 volte!! Inoltre si registrano ben 6 Over nelle loro ultime 6 sfide!
X2 a 1.33
Over 2.5 a 1.66

Nessun commento: